Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2024, 08:13
Cominciano a girare foto, non so quanto vere.

Fosse vera, vuol dire che lo si abbatte e lo si rifa ex novo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: genesis il 14 Mag 2024, 08:43
Fosse vera, vuol dire che lo si abbatte e lo si rifa ex novo.
Infatti non è vera... perlomeno mi auguro nessuno presenti una roba del genere.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
avete contato i seggiolini per capire a che capienza si arriverebbe?? :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2024, 08:38
Anche questo, siamo sempre al "ho fatto uno scheeeeerzo."
Namo, su, senza parlare neanche dei dettagli, ma una copertura così va bene a Glasgow, non a Roma.
io non la capisco: sarebbe una copertura trasparente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2024, 07:30
Comunque andare allo stadio non significa necessariamente essere più laziali di altri

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
ce le fate vedere?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2024, 08:48
Infatti non è vera... perlomeno mi auguro nessuno presenti una roba del genere.

Ma più che altro o hanno avuto la geniale idea di spostare la vela di Calatrava come copertura per il Flaminio, oppure sta foto è una super fake anche perché prevede la copertura "mobile" stile Santiago Bernabeu che credo costi quanto rimuovere tutta la necropoli sotto il Flaminio, restaurarla ed esporla in una teca d'oro massiccio accanto al nuovo stadio della Lazio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: WhiteNoise il 14 Mag 2024, 09:24
insomma, ste foto???
ce le fate vedere?

Quelle di Vaz in Svezia le trovi su darkweb.
Categoria "Other".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2024, 09:25
Quelle di Vaz in Svezia le trovi su darkweb.
Categoria "Other".
O su Crazyshit

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Bel topic per mettere stagione deludente in secondo piano.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
direi che quelli sulla stagione deludente non mancano, ogni tanto parlare d'altro aiuta un po' a decomprimere

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Poesse pure  un altro 26 maggio eh..

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: arturo il 14 Mag 2024, 09:47
Che poi deludente...
Poesse pure  un altro 26 maggio eh..
probabilità prossime allo zero. Loro hanno genoa e Empoli, noi Inter e Sassuolo, oltre a questo l'atalanta deve arrivare per forza quinta, no quarta o terza, poi deve battere il Bayer, probabilmente , quest'anno,  la miglior squadra europea 50 risultati utile consecutivo. Vedo un sacco di ottimismo ma forse non si ha ben presente quante cose devono succedere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Mag 2024, 10:02
probabilità prossime allo zero. Loro hanno genoa e Empoli, noi Inter e Sassuolo, oltre a questo l'atalanta deve arrivare per forza quinta, no quarta o terza, poi deve battere il Bayer, probabilmente , quest'anno,  la miglior squadra europea 50 risultati utile consecutivo. Vedo un sacco di ottimismo ma forse non si ha ben presente quante cose devono succedere.
OT
Non vedo nessun ottimismo
Vedo un po' di speranza; come vedevo un po' di speranza quando qualcuno parlava di europa e molti gli ridevano dietro.
E dell'atalanta, in realtà, mi interessa relativamente poco; arrivare davanti all'as mafia non dico salverebbe la stagione, ma la renderebbe senz'altro meno amara.
Ma io sò provinciale, sò.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Mag 2024, 10:02
Ao', ma come te permetti???

Federico81

*
Lazionetter
* 329
D'accordo con Tommasino, al momento più che ottimismo o logica è tifo puro, voglio vincere le ultime due  e sperare di arrivare davanti alle merde, poi si vede, molto probabilmente non basterà per la CHampions perchè il Bayer veramente è forte e l'Atalanta potrebbe anche arrivare quarta e non quinta, però intanto mettiamoci li sesti. Alle brutte in un anno di merda almeno sei in Europa league, davanti alle merde e con un ottavo di Champions giocato anche discretamente. Mi girano le palle a livelli assurdi perchè si giocherà su 1 o 2 punti e quando è cosi ripensi a tutte le partite  :p

Per quanto riguarda il Flaminio, essendo tornato a Roma da poco ed abitando sopra una fermata della Metro, se mai dovessimo avere lo stadio li, probabilmente mi farei arrestare perchè per festeggiare andrei in giro con maglia della Lazio e ca..zo di fuori

Fla

*
Lazionetter
* 5.941
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552

Purple Zack e charlot però hanno creato un dubbio più che documentato circa il fatto che con l'Atalanta quinta e vincitrice dell' EL valga anche il sesto posto.
Rischia di diventare il classico abbaglio collettivo che poi viene smentito dai fatti proprio quando si pensa di aver compiuto un'impresa  :X(

Contenuto sponsorizzato

Federico81

*
Lazionetter
* 329
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2024, 10:28
OT

Purple Zack e charlot però hanno creato un dubbio più che documentato circa il fatto che con l'Atalanta quinta e vincitrice dell' EL valga anche il sesto posto.
Rischia di diventare il classico abbaglio collettivo che poi viene smentito dai fatti proprio quando si pensa di aver compiuto un'impresa  :X(

Si però fatemelo sapè prima che mi metta a tifare gasperino, perchè se dovesse vincere e non ci serve non me lo perdonerei mai

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Federico81 il 14 Mag 2024, 10:30
Si però fatemelo sapè prima che mi metta a tifare gasperino, perchè se dovesse vincere e non ci serve non me lo perdonerei mai

Esatto, sei nella mia stessa condizione  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva