Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Achab77 il 14 Mag 2024, 11:54
Ma poi uno può perdonare un insulto, un comportamento scorretto, uno sgarbo fatto in un momento di rabbia.
Ma come si fa a perdonare di tenere tra i propri tesserati una persona che manifesta quelle idee sapendo BENISSIMO di essere ripreso dai telefonini e di stare sul campo di gioco di una squadra di serie A con almeno 30 telecamere disseminate ovunque?

Bernabè sarà anche una bravissima persona, io ci credo e sono sicuro che sia professionale nel suo lavoro e rispettoso delle mansioni che gli vengono retribuite.
Alcuni limiti, però, non devono essere varcati perché un committente ha il diritto e il dovere di tracciare una linea quando succede. E non è per la punizione in sé comminata al dipendente "sbadato", ma perché identifica il codice etico e deontologico di una struttura che peraltro è insignita della qualifica di Ente Morale.

Si può perdonare una parolaccia, una critica, a volte anche uno schiaffo o un pugno. Ma la contestualizzazione dell'evento deve assolutamente generare una conseguenza netta e decisa, altrimenti vale tutto.

Il problema temo proprio sia che "il committente" questa linea di demarcazione contro il razzismo e il nazifascismo l'abbia tracciata in maniera spesso ambigua e troppo saltuariamente.
E i dipendenti lo percepiscono di conseguenza

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Dissi il 14 Mag 2024, 13:00
se, contro ogni pronostico, lotito riesce davvero a realizzare questa cosa del flaminio a WBB lo troviamo in tribuna mentre fa l'elicottero col pisello, insieme a tutti noi :DD

Vista l'età media qui dentro al massimo famo la hola con i risultati delle analisi delle urine.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2024, 13:30
Vista l'età media qui dentro al massimo famo la hola con i risultati delle analisi delle urine.
Confermo  :) :) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Però se fanno sto stadio voi romani non rompete le balle e venite tutti coi mezzi pubblici, così chi viene da fuori può trovare parcheggio e risparmiare qualcosa dal punto di vista del traffico.
Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Fulmineblu il 14 Mag 2024, 13:13
Piccola osservazione. La metro A serve benissimo lo stadio. Da piazza del Popolo sono 15 minuti a piedi e c'è anche il Tram.
Per chi viene dal centro o Roma Sud.
Stessa distanza da Ponte Milvio per chi viene da Roma Nord.
Questo per dire che la problematica trasporti, metro, tram, macchine non è irrisolvibile. Anzi.
Da piazza del popolo al Flaminio in 15 minuti a piedi; forse se sei Damilano (no il netter)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2024, 13:39
Da piazza del popolo al Flaminio in 15 minuti a piedi; forse se sei Damilano (no il netter)
sono un chilometro e mezzo esatti, 20 minuti se vai normale

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Flaminio, Nanni (Misto), favorevole a progetto di riqualificazione stadio

"Sono sempre stato favorevole a progetti di riqualificazione dello stadio Flaminio e mi auguro che il progetto che presentera' la Ss Lazio sia realizzabile. Cosi' in una nota Dario Nanni, consigliere comunale del gruppo Misto e vice presidente della Commissione Sport. "Ritengo che la riapertura dello stadio Flaminio, dopo anni in cui versa in uno stato di abbandono e di degrado - aggiunge Nanni-, sia di prioritaria importanza non solo perche' si recupererebbe una struttura sportiva di grande valore architettonico restituendo alla citta' un impianto ancora piu' moderno e funzionale, ma anche per riqualificare e valorizzare dal punto di vista sportivo e sociale un'intera zona della nostra citta'. Per queste ragioni come avremo a disposizione il progetto - conclude Nanni - ho chiesto di convocare la Commissione Sport, facendola possibilmente sul posto, proprio per verificare concretamente l'intervento che si dovra' realizzare".

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: WhiteNoise il 14 Mag 2024, 12:35
Analogia un tantino fuori scala, perdonami.
Picchiare unna donna è, oltre che inconcepibile, un reato grave.
Avere simpatie franchiste può essere fastidioso (a me dà fastidio) ma è legittimo. Lo è anche se rappresenti lo Stato, figurati se rappresenti solo te stesso e al massimo una squadra di calcio (ma è ovvio che Bernabé non rappresenta la Lazio).
Le persone andrebbero giudicate nel loro complesso. Credo che tutti conosciamo persone che in politica ci sono vicine ma ci fanno schifo e persone che ci sono distanti ma le apprezziamo.

OT

Distanti ma apprezziamo proprio no. Di destra pure pure, ma franchisti è essere oltre. E no, non è legittimo essere franchisti. Manco lontanamente.. Come non è legittimo essere nazifascisti. O stalinisti, per quanto mi riguarda. Non posso apprezzare chi sminuisce gli orrori di certi regimi.

I franchisti devono fare la fine di carrero Blanco, quello di sicuro non è reato

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
spero che Lotito capisca che  il ferro va battuto finche' è caldo, ieri sera addirittura servizio del Tg1, assessori che fanno la corsa a dire che bello che bello...tra una settimana  in pompa magna presenti il progetto ufficiale e si comincia davvero a vedere cosa dicono istituzioni preposte...se passano mesi per me non sarebbe  un buon segnale

Gibson84

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: FeverDog il 14 Mag 2024, 08:13
Cominciano a girare foto, non so quanto vere.

Ma questo non era il famoso stadio delle aquile presentato millenni fa?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Io non ho capito ancora con quali soldi se fa sto stadio

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Citazione di: tommasino il 14 Mag 2024, 13:39

Google MAPS.....

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2024, 13:56
OT

Distanti ma apprezziamo proprio no. Di destra pure pure, ma franchisti è essere oltre. E no, non è legittimo essere franchisti. Manco lontanamente.. Come non è legittimo essere nazifascisti. O stalinisti, per quanto mi riguarda. Non posso apprezzare chi sminuisce gli orrori di certi regimi.

I franchisti devono fare la fine di carrero Blanco, quello di sicuro non è reato

EOT

OT

Più in alto
Sempre
Volerà

:beer:

Fine OT

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Tom_Frost il 14 Mag 2024, 14:31

Ancora non hai fatto il bonifico????

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Se solo facessimo TUTTI fronte comune sul Flaminio.....
Non appena viene presentato il Progetto.
Aspettiamo. Ma dovremmo essere tutti uniti per andare a dama. Lotito o non Lotito.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Citazione di: rising il 14 Mag 2024, 13:07
Onorato ha visto il rendering.
Ha specificato a precisa domanda che il comune non metterà una lira.

Vero, però poi ha fatto un discorso strano... "noi cmq nel caso siamo a disposizione e bla bla bla", magari per aiutare a trovare fondi

Detto questo: è sacrosanto che il comune non metta una lira

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2024, 13:30

Una bella pañolada.

Anzi, una pañolonada.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tom_Frost il 14 Mag 2024, 14:31

Una volta avevano parlato dell'Istituto per il Credito Sportivo.
Però potrei ricordare male

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

sono appena tornato da istanbul e questo è l'ingresso dello stadio del besikstas. 

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 14 Mag 2024, 10:56
Comunque sta specie di pessimismo cosmico è cominciato da mesi. A due giornate dal termine ancora non siamo fuori dalla possibilità di entrare in champion's quando, per mesi, ci stava chi scriveva, anche in maniera compulsiva, che era inutile sperare, che era tutto finito.
E' ovvio che rigiocare le partite è esercizio sterile, ma sarebbe bastato che il Monza non avesse pareggiato al 92° che stavamo appesi al risultato della finale di EL dell'Atalanta.
Ognuno vive la Lazio come vuole, è legittimo scriverlo anche a settembre che ormai il campionato è andato. Ma alla fine, opinione personale ça va sans dire, questo sfracagnamento di palle anche basta.
Una volta scritto va bene, anche due va, anche tre va, poi alla fine i Savonarola rompono il cazzo.
Sul Flaminio, al momento si sa poco. Da un paio di giorni c'è un'esposizione diversa da parte di Onorato, che ricordo non ha mai esistito a rispondere minacciosamente sulla questione. Chiedere i fatti, allo stato dell'arte, vale veramente poco. Che fatti volete avere ? Una gru già installata ? Un pilone già messo ? Il plastico è l'ultimo dei problemi, perché, vado a naso, serve solo per un'eventuale presentazione pubblica e questa non puo' che avvenire (ne abbiamo già avuto esempi con i tanti plastici di stadi delle merde presentate in questi anni che poi sono serviti solo a far giocare con playmobil i nipotini di Pallotta) quando si saranno passate alcune fasi su carta.
L'unica cosa che possiamo fare è incassare questi rumors. Ognuno con le sue convinzioni, o pregiudizi. A me sembra positivo che, dopo quasi 48 ore, nessuno abbia smentito che questo progetto esiste.

https://giphy.com/gifs/90s-wink-nicolas-cage-bn0zlGb4LOyo8

Secondo me mitli temono di trovarsi di fronte all
ANFITEATRO CLAVDIVM
:)

Discussione precedente - Discussione successiva