Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2024, 22:00
Tutte queste vostre legittime considerazioni, vengono dopo, molto dopo un reality check che potremo fare solo davanti ai dettagli del progetto. Sia sul piano strutturale (dove e come poggiare il secondo anello e la copertura?) sia sul lato vincoli e divieti. Il bello è che proprio chi pubblicò diverso tempo fa un documento ufficiale da incubo, in cui erano elencate le demenziali prescrizioni per una romanella di lusso che non alterasse di un centimetro la struttura, come unica possibilità di fare qualcosa al Flaminio, ora esulta per il progetto e già stappa immaginarie magnum di champagne al grido di "si può faaree!".
All'epoca ci si voleva convincere che dopotutto poteva pure rimanere così, ci saremmo dovuti stringere un po'...😄😄
Vedremo presto tanto il campionato sta per finire, ci siamo.
Stavolta almeno si arriverà a giocare a carte scoperte.
E ci togliamo per sempre il dubbio se si possa fare o non si possa fare.
Io credo, correggimi se sbaglio che non potrà esistere un Comitato No allo stadio. Lo stadio già c'è!
Se non scavi sotto che problema c'è nella necropoli?
Tutto sta nella ristrutturazione della base portante aggiungendo un livello e fare una copertura. Questa è la parte più importante secondo me. Ma sono un semplice tifoso non un esperto ed è bello parlare e sognare per carità.
Ma alcuni elementi secondo me sono molto importanti da considerare. Lo stadio è straservito dai trasporti pubblici.
E andare da piazza del popolo l Flaminio è più o meno la stessa cosa che partite da ponte milvio e andare all'Olimpico. Forse 5 minuti di differenza. Chissà cosa prevede il progetto oltre allo stadio. Siamo tutti molto curiosi.
(Io fossi in Lotito, qualora non andasse in porto il Flaminio punterei su Tor Vergata)