Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: corebiancazzurro il 07 Lug 2024, 22:02
no, il tifoso che hai descritto tu è mio fratello, non me ne frega niente se è critico, se favorevole, metà e metà... penso sia abbastanza sottinteso che sia solo di quegli altri che non bisogna essere fieri.
Il punto è che come abbiamo visto di recente in molti casi (molti, non tutti, sottolineo) le cose si sono in questi 20 anni spesso sovrapposte.
E' lapalissiano che se uno critica Lotito senza minacce, braccia tese ecc è un laziale come qualsiasi altro e va rispettato al 300%.
Però capisci bene anche che se mi si parla di tifoseria che si dimostra viva e vegeta è un chiaro riferimento ad avvenimenti recenti dove è comprovato che di pulizia ce ne stava poca.
Tranquillo che nessuno ce l'ha con chi è solo nel cuore della protesta, ci sono le "penne" più rispettate e riconosciute di questo forum che lo sono, si critica e attacca solo quella frangia che DEVE sparire, niente di più
Se, pare vero. :lol:  A certi troll non pare vero di poter fare il mischione tra fasci e contestatori, pur di provocare e poi mettersi la mano in saccoccia. :niubbo: Basta leggere qualche post più indietro, o in altri topic, tra chi dispensa patenti di lazialità ed insegnamenti di vita :rotflol:  per renderti conto che non è così.
Ma siamo OT e mi scuso.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2024, 22:52
Se, pare vero. :lol:  A certi troll non pare vero di poter fare il mischione tra fasci e contestatori, pur di provocare e poi mettersi la mano in saccoccia. :niubbo: Basta leggere qualche post più indietro, o in altri topic, tra chi dispensa patenti di lazialità ed insegnamenti di vita :rotflol:  per renderti conto che non è così.
Ma siamo OT e mi scuso.
eh ma lo sai meglio di me che quelli che vogliono provocare stanno da tutte le parti, non penso che siano loro da prendere in considerazione o andrà sempre tutto in caciara.
piccolo filtraggio e un po' di buonsenso

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Lug 2024, 17:28
OT
Sta continua [...]lla che il tifoso della Lazio, pure quello apolitico, abbonato, non razzista, non attratto dai giocatori col vizietto dello stupro, debba essere considerato un male da estirpare solo perché critico nei confronti della società - nel dettaglio del presidente -, ha rotto il cazzo, ha davvero abbondantemente rotto il cazzo. Il forum è diventato illegibile grazie a questi continui riferimenti nei confronti di chi osa non allinearsi al pensiero della proprietà, muto e rassegnato.
EOT

Ma ti rendi conto di quanto possa essere ridicolo un post del genere?

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Siamo in trepidante attesa Cla per il Flaminio...Facce sapè che dicono Onorato e company...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Citazione di: Goceano il 08 Lug 2024, 11:09
Siamo in trepidante attesa Cla per il Flaminio...Facce sapè che dicono Onorato e company...

io me sento tutto un fremito :DD

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Appuntamento spostato dalle 15e30 alle 18,uno dei partecpanti aveva altro da fare,indovinate chi?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Massimo 66 il 08 Lug 2024, 11:33
Appuntamento spostato dalle 15e30 alle 18,uno dei partecpanti aveva altro da fare,indovinate chi?
Sicuramente avrà da fare qualcosa di più importante che parlare del Flaminio. Le sorti dell' Italia sono nelle sue mani e dobbiamo farcene una ragione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Riunione della commissione bilancio al senato. Giustificato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Lug 2024, 11:48
Riunione della commissione bilancio al senato. Giustificato.

Giustificato dal punto di vista personale

Ingiustificabile che la gestione della Lazio debba essere subordinata all'agenda del senato

Io continuo a dire che questa sua nomina a senatore è stata il colpo di grazia per la gestione Lazio

Giá faticava prima a gestire tutto in prima persona, ma bene o male poi arrivava... ora sembra non arrivarci proprio più e tante cose vengono proprio "tagliate"

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
è da circa una settimana che si conosce il nuovo orario dell'appuntamento, trovo superfluo cercare motivi
inesistenti per attaccare lotito, ce ne sono già molti e molto reali.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Arturo, c'è qualcuno che pur di svilire la Lazio criticherebbe pure il colore della cravatta di Lotito.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Anche io aspetto con molta curiosità i risultati dell'incontro di oggi.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364

interlocutoria .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: syrinx il 08 Lug 2024, 09:08

Ma ti rendi conto di quanto possa essere ridicolo un post del genere?
Eccone un altro. Ridicoli sono i tuoi tentativi di rigirare la frittata, ormai sgamati da tempo, con post sempre e solo riferiti agli altri utenti che non la pensano come te. Argomenta, ammesso che ne abbia i mezzi. Magno tranquillo intanto.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Speriamo si sia sfogato in conferenza ed arrivi Un po' più lucido e tranquillo all'incontro di stasera.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Montreal il 08 Lug 2024, 14:41
Speriamo si sia sfogato in conferenza ed arrivi Un po' più lucido e tranquillo all'incontro di stasera.
io pratico metodi più intimi ed efficaci che non esporrebbero la Lazio a queste figure

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIO: LAZIO. LOTITO "FLAMINIO? PERCORSO REALIZZABILE"

"Quello riguardante lo stadio Flaminio è un percorso realizzabile se convergono sulle nostre idee. L'amministrazione l'ho vista abbastanza convinta, stiamo cercando di creare le condizioni per mantenere in piedi la struttura rendendola compatibile con le esigenze di fruibilità. Stiamo cercando di ottemperare quelli che sono gli aspetti politici". Queste le parole del presidente della Lazio, Claudio Lotito, durante la conferenza stampa di presentazione di Marco Baroni, riguardo al progetto legato allo stadio.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Stadio Flaminio: Malago' (Coni): Non tifo per nessuno ma Comune affronti il tema

Il presidente del Coni Giovanni Malagò non fa il 'tifo' per nessuno dei potenziali candidati per la ristrutturazione e il riutilizzo dello stadio Flaminio, infrastruttura patrimonio della Capitale, in uno stato di semiabbandono "che si commenta da solo". Interpellato nel giorno in cui il Comune, proprietario dell'impianto, incontra il presidente della Lazio Calcio Claudio Lotito che presenterà una proposta per recuperarlo al calcio ampliandone la capienza Malago osserva: "ho parlato a più riprese con le istituzioni - osserva e mi sembra che ci siano delle ipotesi progettuali, uno della Cassa Depositi, uno di Roma Nuoto e uno della Lazio calcio ma da rappresentante delle istituzioni io non posso tifare per nessuno". Il presidente del Coni risponde a margine della presentazione di un'iniziativa sulla sostenibilità con il Mase. Quello che è sicuro - prosegue Malagò - è che l'argomento va aggredito e mi sembra che il Comune lo voglia fare perché sarebbe una caratterizzazione di questa amministrazione capitolina". Il riferimento a Cassa Depositi e Prestiti è ad un progetto allo studio in collaborazione con il Credito Sportivo che è ancora nei cassetti della spa si via Goito. Il presidente del Coni quindi aggiunge: "se, per assurdo, non si dovesse risolvere il problema (del Flaminio, ndr) all'interno del sistema calcio e altrettanto indispensabile che si trovino urgentemente delle valide alternative per consentire alle due squadre di calcio romane di avere il loro stadio perché questo è il presupposto per iniziare a guardare al futuro in modo diverso".

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
Flaminio, Lotito: Abbastanza bene incontro con Gualtieri, aggiornamento a ottobre

L'incontro sul recupero dello stadio Flaminio "e' andato abbastanza bene, ci siamo dati una scadenza per perfezionare alcuni aspetti tecnici fino a ottobre". Lo ha detto il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a termine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sul progetto di recupero dello stadio Flaminio. "Penso - ha aggiunto - che l'amministrazione comunale abbia capito la serieta' con cui abbiamo affrontato i problemi" che vanno risolti per la rifunzionalizzazione della struttura. L'incontro e' durato oltre un'ora e mezza.

Lotito: Gualtieri ha apprezzato lavoro su stadio, Flaminio vivra' tutto l'anno

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri "ha detto che ha apprezzato il lavoro" fatto sulla progettualita' per lo stadio Flaminio "per coniugare la salvaguardia dell'aspetto architettonico con la funzionalita'". Lo ha detto il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a termine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sul progetto di recupero dello stadio Flaminio. "Penso sia emerso con quanta serieta' abbiamo affrontato il problema, abbiamo componente della famiglia Nervi nello staff - ha aggiunto -. Stiamo affrontando la questione molto seriamente e abbiamo trovato una amministrazione molto attenta, che ha capito che stiamo lavorando per portare il Flaminio a una capienza di 50 mila spettatori ma salvaguardando la struttura". A chi gli chiedeva se potesse mostrare il progetto ai tifosi, Lotito ha risposto: "I cittadini devono vedere il progetto definitivo. Il sindaco ha preso visione del progetto di prefattibilita'. Lo stadio Flaminio deve essere un punto di richiamo per tutto il quartiere e quindi dovra' vivere 365 giorni l'anno".

Flaminio, Lotito: Stimato investimento dai 250 milioni in su

L'investimento per il recupero dello stadio Flaminio si aggirera' "dai 250 milioni in su". Lo ha detto il presidente della Ss Lazio Claudio Lotito a termine dell'incontro in Campidoglio con il sindaco di Roma Roberto Gualtieri sul progetto di recupero dello stadio Flaminio. Rispetto alle altre proposte pervenute in Campidoglio, tra cui una della Roma Nuoto, Lotito ha precisato: "Noi abbiamo presentato la nostra, non ci siamo messi in competizione, siamo convinti di aver dato una risposta concreta a una serie di parametri che vanno considerati - ha aggiunto -. Qui non e' una corsa a chi arriva prima, abbiamo presentato un progetto che pensiamo abbia lo spirito giusto per essere apprezzato, il Flaminio era la casa della Lazio e quindi vogliamo riportare li' la Lazio, ma vogliamo anche un progetto aperto alla citta' che tiene conto dell'ambiente circostante, stiamo facendo una operazione di ricucitura". Rispetto allo staff che sta lavorando all'opera Lotito ha precisato: "E' come se Nervi stesse riprogettando lo stadio Flaminio. Adesso dobbiamo tradurre in forma concreta e definitiva lo studio di pre-fattibilita'". A chi gli chiedeva se avesse timore di interruzioni a seguito di quanto avvenuto con gli stadi della As Roma in passato, Lotito ha risposto: "Non conosco gli iter degli stadi della As Roma, conosco il mio percorso e quando presentero' il progetto di fattibilita' vuol dire che avremo gia' fatto una ricognizione informale

Discussione precedente - Discussione successiva