Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 14:54
La posizione di WBB è che si tratta di fuffa e di arma di distrazione di massa.
Io su questo non sono sicuro al 100%.
Può darsi che ci stia provando davvero.
La mia posizione è che per me è una cosa più grande di lui, come è una cosa più grande di lui aumentare i ricavi, aumentare il monte ingaggi e fare salire stabilmente il livello della squadra.
Poi stiamo qui a vedere che succede.
Intanto dall'annuncio del progetto in pompa magna all'incontro al ci rivediamo a Ottobre c'è stato uno scarto e io lo registro.
io non so come stiano le cose però credo che si stia continuando a sottovalutare il personaggio.
diamo per scontato che non sappia come aumentare i ricavi( non ci credo ma poco importa) la vicenda stadio, invece, è proprio per un personaggio come Lotito, non è più gande di lui, assolutamete no per ennemila motivi.
Lotito ha già dimostrato di sapersi muovere e bene in quegli ambienti, te lo dimostra la sua storia, non è un imprenditore, ma è uno che in certe acque ci naviga benissimo, in questo particolare caso poi alle spalle si ritrova la famiglia Mezzaroma che forse due cosette l'ha costruite e forse qualche aggancio lo ha e probabilmente una commessa del genere col cacchio che se la fa sfuggire.