Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
In ogni caso possiamo dire che il lavoro lungo e difficile per il Flaminio ha indirettamente confermato che Lotito non se ne andrà mai, o almeno non entro i prossimi 10-15 anni?
:=))

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Achab77 il 09 Lug 2024, 13:17
In ogni caso possiamo dire che il lavoro lungo e difficile per il Flaminio ha indirettamente confermato che Lotito non se ne andrà mai, o almeno non entro i prossimi 10-15 anni?
questa è proprio brutta butta eh?... :=)) :=))

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836

Esattamente. Se ancora non si era capito.
Quindi capito ciò....
Vale la pena privarsi della Nostra Lazio?
Io non me ne privo.
Fate vobis...

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.749
Per me se gli riesce il colpo Flaminio poi vende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 13:11
perché stiamo già lavorando con esse, capendo come modificare il progetto così da tramutare il NO in NI e magari SI? Tipo...
Perché magari "se fai X scordatelo, certo se facessi Y si potrebbe ragionare, magari accompagnandoci Z"

Questo va riportato al sindaco, invece del disegnino.
Poi senza volare troppo di fantasia, mi sembrano cose che si possono tranquillamente immaginare se il punto non è andare testa bassa per dire che è tutta fuffa, ma capire quel che si sta facendo.
Il tuo ragionamento è chiaro, logico, tiene presente come ci si deve rapportare con l'Amministrazione quando si parla di rilevanti interventi urbanistici.
Magari un disegnino serve a qualcuno qua dentro, più che a Gualtieri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: Eroche..siusta il 09 Lug 2024, 13:19
questa è proprio brutta butta eh?... :=)) :=))

Però il pensiero nasce spontaneo.
A meno che il NIET non arrivi prima del tempo e questa storia non si chiuda ancora prima di cominciare.
Ma se va avanti, credo che Lotito abbia tutto l'interesse a gustarsi l'inaugurazione in prima fila tagliando il nastro del "Linda Stadium"  :=))

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: aquilaMax il 09 Lug 2024, 13:25
Per me se gli riesce il colpo Flaminio poi vende.

Se prende il Flaminio diventa il presidente più importante della storia della Lazio.
E dici che rinuncia a questo status di eore Lazionale per un mero guadagno economico?
Quando magari sarà già diventato senatore a vita e avrà svolto un quinquennio da sindaco di Roma?
Nah, per me il Flaminio è la pietra angolare della storia di Lotito alla Lazio: se va in porto, la lascerà al figlio. E i nostri figli potranno sperare di avere un confronto più aperto e possibilista con l'erede, noi staremo a fare a botte con girelli, cateteri e stampelle con WBB nel nuovo stadio al grido di "te l'avevo detto!"

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Bisognerà capire semmai partisse il progetto Flaminio quanto dei 250 milioni finirà nelle società di Lotito o dei suoi sodali.
Lui da anni è specializzato nello spolpare la società sportiva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 13:11
perché stiamo già lavorando con esse, capendo come modificare il progetto così da tramutare il NO in NI e magari SI? Tipo...
Perché magari "se fai X scordatelo, certo se facessi Y si potrebbe ragionare, magari accompagnandoci Z"

Questo va riportato al sindaco, invece del disegnino.
Poi senza volare troppo di fantasia, mi sembrano cose che si possono tranquillamente immaginare se il punto non è andare testa bassa per dire che è tutta fuffa, ma capire quel che si sta facendo.
Ma queste sono cose che tu supponi, non è che hai notizie certe di quello che veramente sta accadendo

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Lug 2024, 13:45
Bisognerà capire semmai partisse il progetto Flaminio quanto dei 250 milioni finirà nelle società di Lotito o dei suoi sodali.
Lui da anni è specializzato nello spolpare la società sportiva
Bravo! Questo si chiama programmare sul lungo periodo.
Non si sa mai riuscisse ad avviare i lavori per il nuovo stadio, bisogna aver già pronti argomenti contro il gestore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 13:51
Ma queste sono cose che tu supponi, non è che hai notizie certe di quello che veramente sta accadendo

Perché invece lo scenario cupo che disegnate tu e WBB sono notizie certe?
Ognuno poi valuta quale scenario ritiene più plausibile, figuriamoci

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 14:04
Perché invece lo scenario cupo che disegnate tu e WBB sono notizie certe?
Ognuno poi valuta quale scenario ritiene più plausibile, figuriamoci
La posizione di WBB è che si tratta di fuffa e di arma di distrazione di massa.
Io su questo non sono sicuro al 100%.
Può darsi che ci stia provando davvero.
La mia posizione è che per me è una cosa più grande di lui, come è una cosa più grande di lui aumentare i ricavi, aumentare il monte ingaggi e fare salire stabilmente il livello della squadra.
Poi stiamo qui a vedere che succede.
Intanto dall'annuncio del progetto in pompa magna all'incontro al ci rivediamo a Ottobre c'è stato uno scarto e io lo registro.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 13:51

kelly, ho seguito indirettamente qualche conferenza, e i progettisti si sono fatti il giro delle sette chiese andando a parlare con le soprintendenze o presso gli altri enti competenti per i vincoli sulle aree presso cui dovevano insistere i lavori. Questo laddove c'erano delle criticità con quei vincoli per cercare delle soluzioni condivise. Esattamente come nello scenario presentato da Fat.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: kelly slater il 09 Lug 2024, 14:54
La posizione di WBB è che si tratta di fuffa e di arma di distrazione di massa.
Io su questo non sono sicuro al 100%.
Può darsi che ci stia provando davvero.
La mia posizione è che per me è una cosa più grande di lui, come è una cosa più grande di lui aumentare i ricavi, aumentare il monte ingaggi e fare salire stabilmente il livello della squadra.
Poi stiamo qui a vedere che succede.
Intanto dall'annuncio del progetto in pompa magna all'incontro al ci rivediamo a Ottobre c'è stato uno scarto e io lo registro.
io non so come stiano le cose però credo che si stia continuando a sottovalutare il personaggio.
diamo per scontato che non sappia come aumentare i ricavi( non ci credo ma poco importa) la vicenda stadio, invece, è proprio per un personaggio come Lotito, non è più gande di lui, assolutamete no per ennemila motivi.
Lotito ha già dimostrato di sapersi muovere e bene in quegli ambienti, te lo dimostra la sua storia, non  è un imprenditore, ma è uno che in certe acque ci naviga benissimo, in questo particolare caso poi alle spalle si ritrova la famiglia Mezzaroma che forse due cosette l'ha costruite e forse qualche aggancio lo ha e probabilmente una commessa del genere col cacchio che se la fa sfuggire.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2024, 15:01
kelly, ho seguito indirettamente qualche conferenza, e i progettisti si sono fatti il giro delle sette chiese andando a parlare con le soprintendenze o presso gli altri enti competenti per i vincoli sulle aree presso cui dovevano insistere i lavori. Questo laddove c'erano delle criticità con quei vincoli per cercare delle soluzioni condivise. Esattamente come nello scenario presentato da Fat.

ma perché oltre ad essere plausibile è anche quel che accade - come giustamente dici - di solito.
Poi non lavoro in una sovrintendenza, non ero nelle stanze in cui gli emissari di Lotito parlavano e dunque no, non lo so per certo.
Ma a me sembra di delineare uno scenario plausibile rispetto alla fuffa che leggo solo per poter dire che Lotito è un [...] raccontaballe.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: FatDanny il 09 Lug 2024, 15:06
ma perché oltre ad essere plausibile è anche quel che accade - come giustamente dici - di solito.
Poi non lavoro in una sovrintendenza, non ero nelle stanze in cui gli emissari di Lotito parlavano e dunque no, non lo so per certo.
Ma a me sembra di delineare uno scenario plausibile rispetto alla fuffa che leggo solo per poter dire che Lotito è un [...] raccontaballe.

Che poi è vero. Ma non significa che racconti solo balle. Il cortocircuito sta la.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: mazzok il 09 Lug 2024, 15:01

Ma nessuno sta dicendo che non sia quello il normale iter.
Poi come e se lo segue così Lotito non abbiamo certezze.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Tanto per rimanere in tema.
Direi che possiamo chiudere questo topic fino a ottobre. Che poi se diventa dicembre, che problema c'è? Tanto la conferenza servizi della merda nuoto va avanti.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Lug 2024, 21:42
Historia magistra vitae.
Tanto per rimanere in tema.
Direi che possiamo chiudere questo topic fino a ottobre. Che poi se diventa dicembre, che problema c'è? Tanto la conferenza servizi della merda nuoto va avanti.
Te sta a alza' il Flaminio in faccia.
:)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Discussione precedente - Discussione successiva