Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
Citazione di: ironman il 24 Lug 2024, 20:33
Sullo stadio concordo purtroppo con chi ha scritto prima che se non avanza il loro molto difficilmente vedremo il Flaminio diventare la casa laziale.

Scenario verosimile, ma niente affatto scontato.
Anzi non escluderei che una volta conseguito il loro obiettivo le istituzioni si fermassero e non facessero andare avanti il progetto di uno stadio della Lazio, ragion per cui non riesco proprio a tifare affinché loro intanto ce la facciano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: ironman il 24 Lug 2024, 20:33
In realtà i tifosi che conosco io al nome completo AS Roma ci tengono.

È agli americani che dà fastidio, vi ricordate la polemica tra Pallotta e tifosi medesimi? Ignorante lui e i suoi eredi.

Sullo stadio concordo purtroppo con chi ha scritto prima che se non avanza il loro molto difficilmente vedremo il Flaminio diventare la casa laziale.

Incassano milioni dal vendere i loro prodotti sfruttando il marchio di Roma città, basta farsi un giro al centro per rendersi conto di quante maglie, cappellini e gadget vari piazzano solo per il fatto di averci stampato su il nome "ROMA" tagliando AS all'inizio e MERDA alla fine

Per quanto riguarda lo stadio io ho una "sensazione inversa", e cioè che tutta questa apertura dei Gualtieri Boys al Flaminio per la Lazio non sia altro che un alibi per sbracare a Pietralata in favore delle merde a stelle e strisce

A pensar male...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
lemmerde faranno lo stadio nel medio/lungo periodo.
lotito probabilmente  non farà lo stadio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: alenlalieno il 24 Lug 2024, 22:59
lemmerde faranno lo stadio nel medio/lungo periodo.
lotito probabilmente  non farà lo stadio.
Con "probabilmente" sei pure ottimista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Lug 2024, 23:02
Con "probabilmente" sei pure ottimista.
perché non sono "der mestiere" 😀

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.866
Alcuni romanisti che conosco sperano che Lotito vada avanti con il Flaminio perché pensano che questo favorisca il merdodromo. Credono, e non me la sento di dargli torto, che il comune voglia mandare le due cose in parallelo.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2024, 01:42
Alcuni romanisti che conosco sperano che Lotito vada avanti con il Flaminio perché pensano che questo favorisca il merdodromo. Credono, e non me la sento di dargli torto, che il comune voglia mandare le due cose in parallelo.

Ma infatti il ragionamento ci sta.
Io anche credo che la spinta a fare due stadi sia funzionale all'amministrazione

Metallazio

*
Lazionetter
* 1.832
Citazione di: Balde89 il 25 Lug 2024, 02:29
Ma infatti il ragionamento ci sta.
Io anche credo che la spinta a fare due stadi sia funzionale all'amministrazione
Te credo, fai due progetti edilizi colossali di cui si prenderà tutto il merito Gualtiero, non perdi elettori ne de qua ne de la, vorrei vede che non je sta bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
Forse vi sfugge il fatto che il Flaminio in piedi nelle attuali condizioni per altri 5 anni non ci sta'. Quindi, ho vanno avanti alla svelta senza pensare al merdometro oppure crolla.

P.s. c'è qualcuno qui dentro che non crede che lo stadio venga mai fatto. Ok abbiamo capito. Non serve ribadirlo ogni minuto. Grazie

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: cippolo il 25 Lug 2024, 06:06
Forse vi sfugge il fatto che il Flaminio in piedi nelle attuali condizioni per altri 5 anni non ci sta'. Quindi, ho vanno avanti alla svelta senza pensare al merdometro oppure crolla.

P.s. c'è qualcuno qui dentro che non crede che lo stadio venga mai fatto. Ok abbiamo capito. Non serve ribadirlo ogni minuto. Grazie

Scusa ma io la frase in neretto la leggo da circa 20 anni, esattamente da quando fu fatta la prima petizione per richiedere il Flaminio come stadio della Lazio.
Rimarrà così altri 20 anni, e la prossima giunta comunale darà la colpa a quella precedente e via così, verso l'infinito e oltre.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2024, 09:41
Scusa ma io la frase in neretto la leggo da circa 20 anni, esattamente da quando fu fatta la prima petizione per richiedere il Flaminio come stadio della Lazio.
Rimarrà così altri 20 anni, e la prossima giunta comunale darà la colpa a quella precedente e via così, verso l'infinito e oltre.
:agree:

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
il flaminio sarà studiato dagli extra terrestri che scopriranno la terra tra 5000 anni dopo che un'era glaciale avrà fatto estinguere la razza umana :=))

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Eroche..siusta il 25 Lug 2024, 10:54
il flaminio sarà studiato dagli extra terrestri che scopriranno la terra tra 5000 anni dopo che un'era glaciale avrà fatto estinguere la razza umana :=))
ma non lo toccheranno perche l'unico sopravvissuto sara un propronipote della famiglia nervi che si opporra'.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.551
 Guardate che non è così. Per lavoro ci sono stato 3 volte a pulire tutto intorno.  L'ultima volta, circa un anno fa' ci siamo  messi paura per lo stato di colonne e mura perimetrali. Io ci sono stato dentro. Se la guardate da fuori non dà questa impressione. Per questo c'è il controllo della tenuta del cemento. Credetemi sta' peggio di quello che sembra

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: cippolo il 25 Lug 2024, 11:58
Guardate che non è così. Per lavoro ci sono stato 3 volte a pulire tutto intorno.  L'ultima volta, circa un anno fa' ci siamo  messi paura per lo stato di colonne e mura perimetrali. Io ci sono stato dentro. Se la guardate da fuori non dà questa impressione. Per questo c'è il controllo della tenuta del cemento. Credetemi sta' peggio di quello che sembra

Ma infatti il fatto che non sia crollato finora per miracolo non significa che non crollerà mai.

Basta un terremoto neanche fortissimo e vediamo cosa succede.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
"Il Flaminio che prima o poi crolla" is the new "le merde prima o poi fanno er botto"

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: ironman il 25 Lug 2024, 12:52
Ma infatti il fatto che non sia crollato finora per miracolo non significa che non crollerà mai.

Basta un terremoto neanche fortissimo e vediamo cosa succede.

ci sarà la famiglia nervi al completo che lo sosterrà durante il terremoto, tutto il resto verrà giù tranne il flaminio, poi arriveranno tra 3000 anni gli extraterrestri ai quali si opporrà il propronipote della famiglia nervi

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: cippolo il 25 Lug 2024, 11:58

Ma io ti credo al 100% e sono certo che sia in uno stato pericolante.
Però il massimo che può succedere è che ceda una parte, che metteranno le solite reti arancioni e che chiuderanno gli accessi per i parcheggi extra dell'auditorium e del mercato.
Poi sul fatto che possa essere messo peggio di quanto pensiamo non ho dubbi, e vedrai che in qualche modo la questione sarà risolta entro fine dell'attuale consiliatura (alle brutte accontenteranno la roma nuoto con qualche aiutino dal pnrr).

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Achab77 il 25 Lug 2024, 23:13
Ma io ti credo al 100% e sono certo che sia in uno stato pericolante.
Però il massimo che può succedere è che ceda una parte, che metteranno le solite reti arancioni e che chiuderanno gli accessi per i parcheggi extra dell'auditorium e del mercato.
Poi sul fatto che possa essere messo peggio di quanto pensiamo non ho dubbi, e vedrai che in qualche modo la questione sarà risolta entro fine dell'attuale consiliatura (alle brutte accontenteranno la roma nuoto con qualche aiutino dal pnrr).

L'eventuale recupero del Flaminio sta fuori dai progetti del PNRR.
Sia che se lo accoli un privato sia che intervenga, in qualche modo, il Comune o ente statale.

Discussione precedente - Discussione successiva