Stadio Flaminio (Topic Ufficiale)

Aperto da bassa79, 06 Mag 2012, 13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Apro e chiudo parentesi: padel e tennis neanche dovrebbero neanche essere citati nello stesso discorso. Il padel è il male, basta sentire l'orribile rumore che producono quella specie di racchettoni di finto legno.
Se solo penso alla splendida eufonia prodotta dal rovescio di Stefan Edberg...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: WhiteNoise il 19 Dic 2024, 19:21
Apro e chiudo parentesi: padel e tennis neanche dovrebbero neanche essere citati nello stesso discorso. Il padel è il male, basta sentire l'orribile rumore che producono quella specie di racchettoni di finto legno.
Se solo penso alla splendida eufonia prodotta dal rovescio di Stefan Edberg...

C'è del post in questa boomerata  :=))

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2024, 19:22
C'è del post in questa boomerata  :=))
Io sono generazione x!
Però tra uno swoooosh e uno sprank so cosa scegliere.
Ci ho provato a giocarci, veramente troppo brutto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: WhiteNoise il 19 Dic 2024, 19:26
Io sono generazione x!
Però tra uno swoooosh e uno sprank so cosa scegliere.
Ci ho provato a giocarci, veramente troppo brutto.

La pensavo come te.
Poi, pur non essendo un giocatore (né tantomeno un fomentato grottesco come la quasi totalità dei giocatori, almeno a Roma, che sono spesso ex calciatori professionisti e amatoriali con la stessa capacità mentale e comportamentale che di solito si applica in quello sport), riconosco che però ha un senso, sia a livello prettamente ludico e di gioco ma anche a livello "tattico", laddove il campo ridotto e la presenza di 4 giocatori rende il tutto molto più immediato.

Insomma, dagli una chance  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.772
Citazione di: Achab77 il 19 Dic 2024, 19:19
Considerando gli aumenti delle pay tv e le minacce di carcere per chi usa strumenti di streaming "alternativi", mi sa che ci converrà o smettere di seguire il calcio oppure convincere la badante a portarci comunque all'olimpico perché costerà comunque sempre di meno  :beer:
Comunque il tutto costerà sempre meno della badante!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2024, 19:32
Comunque il tutto costerà sempre meno della badante!

Eh ma quella sarà necessaria! Al massimo uno poi se la sposa per risparmiare sui contributi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Per quanto riguarda la merda nuoto, come funziona?
Chi prima arriva meglio alloggia oppure il Comune può scegliere liberamente il progetto che gli sembra più rispondente alle sue esigenze?
C'è un bando, qualcosa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
Citazione di: trax_2400 il 19 Dic 2024, 19:44
Una domanda da profano assoluto.
Chi prima arriva meglio alloggia oppure il Comune può scegliere liberamente il progetto che gli sembra più rispondente alle sue esigenze?
C'è un bando, qualcosa?

il Comune  puo' scegliere e cmq  il problema non si pone, il progetto della merda nuoto sara' respinto ( penso io )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
C'è un bando, qualcosa?
Facciamo finta che la cds dia esito positivo: il Comune può traccheggiare e fare melina per la discussione in aula del pubblico interesse attendendo l'esito della CDS nostra. È uno dei possibili scenari ma anche qui occorre vedere come esce il Sulmona nuoto dalla cds, e se vincitore con quali prescrizioni vincolanti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
C'è un bando, qualcosa?

Non c'è nessun bando

Stai sicuro che il Comune non boccerà nulla perchè il "Flaminio alla Lazio" è il loro lasciapassare per il megagalattico progetto delle merde

Come a dire che concedere l'ok alla ristrutturazione del Flaminio gli servirà per poter concedere laqualunque dall'altra parte

Poi se dovesse uscire qualche sov/sop-rintendenza a ridimensionare il progetto del Flaminio nessuno se ne occuperà più, perchè nel frattempo staranno tutti impegnati per l'inaugurazione del ristorante su ruota panoramica a Pietralata

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Sarà bellissimo amarsi sotto al plinto dedicato alla memoria del caro WBB

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 2.993
Citazione di: QVIRIS il 19 Dic 2024, 14:38
da profano: ma lasciando stare il flaminio e cercando di individuare un'altra area dove edificare uno stadio ex novo, non si risparmierebbe tempo? io ho la sensazione che il flaminio sia intoccabile per mille motivi e che lotito (anche virtusuoamente, per carità) si stia andando ad incaponire in una delle sue battaglie dove, dovesse anche avere la meglio, vedremmo la luce tra anni e anni, con le pantegane che intanto avranno già completato il merdodromo da decenni...

Costerebbe molto di più.

Vedi anche Milan e Inter, parlano parlano di nuovo stadio da fare a San Donato o altrove ma il discorso torna sempre a San Siro.

I dindini non li tirano fuori neppure loro per uno stadio tutto nuovo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Adesso devo pure grattarmi gli zebedei quando apro il topic.
Per fortuna gli eventi richiamati non si avvereranno mai: tu guarda se per rimanere vivo dovrò ringraziare la

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Dic 2024, 22:11
Adesso devo pure grattarmi gli zebedei quando apro il topic.
Per fortuna gli eventi richiamati non si avvereranno mai: tu guarda se per rimanere vivo dovrò ringraziare la

Sei come un orologio svizzero, ogni giorno pronto a ricordarci sta cazzo di soprintendenza, ma che ce lavori per caso? :)

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Il fatto quotidiano ha scritto che la Conferenza dei servizi si è chiusa con parere favorevole per il progetto della Roma nuoto (come era d'altra parte prevedibile).

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
IL FATTO QUOTIDIANO

IL TEMPO

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: Precisione il 20 Dic 2024, 06:46
IL FATTO QUOTIDIANO

IL TEMPO

Non è che voglia dire chissà cosa. Però le certezze di qualcuno sulla bocciatura del Sulmona Nuoto svaniscono come la rugiada al mattino...
Detto ciò occorrerebbe leggere le prescrizioni.
Citazione di: Goceano il 20 Dic 2024, 05:34
Sei come un orologio svizzero, ogni giorno pronto a ricordarci sta cazzo di soprintendenza, ma che ce lavori per caso? :)
Il mio ruolo sarebbe quello del Savonarola "Ricordati che ci sono le sop/sovrintendenze" così voi "ve lo segnate". È un richiamo alla dura realtà.
Ma visto che qui sopra mi si chiama in causa in continuazione anche prefigurando le mie esequie, diciamo che mi tirano per la giacca...

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
Basta che il tutto non finisca con. "Io c'ho provato ma .."

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Tutto quel progetto e poi arriva la roma nuoto?

Ma non ci credo manco se lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva