Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2012, 15:05
ma torno su un tema attuale... ma poi lo stadio di proprietà servirebbe davvero?

Forse no, però gente che teoricamente non dovrebbe avere interessi speculativi sull'eventuale progetto, anche stranieri, da anni ci dicono che avere un qualcosa di proprietà è meglio di pagare l'affitto per allenarsi in una palude, vedi Trigoria ad esempio.
in tempi non sospetti altre persone ancora, anche dall'estero, ci dicevano che una società diventa anche più appetibile se in possesso di uno stadio di proprietà.
c'hanno massacrato con queste opinioni, spesso non argomentandole, così adesso ancora abbiamo l'illusione che possa portare dei vantaggi avere uno stadio nostro piuttosto che pagare il canone al sindaco di San Felice Circeo.
Per guarire da questa illusione occorreranno anni, non basteranno i post di Fis_Mark, seppur supportati da documenti Excel.