Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Ma che ce sto solo io sul forum o nessuno vuole discutere con me?  :beer:

p.s. a Ostia lo stadio non è malaccio...

Forza Lazio

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Nov 2012, 18:44
M'è venuta un'idea: ma se ristrutturassimo il Flaminio?   :D

ma sai che ci stavo pensando?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Nov 2012, 18:51
Ma che ce sto solo io sul forum o nessuno vuole discutere con me?  :beer:

p.s. a Ostia lo stadio non è malaccio...

Forza Lazio

si potrebbe ampliare lo stella polare, cosi vieni a vedere la partita con lo 02  :beer:

Citazione di: robylele il 06 Nov 2012, 18:44
M'è venuta un'idea: ma se ristrutturassimo il Flaminio?   :D

sicuramente è più facile convincere i nipoti di Nervi che te

:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.leggo.it/news/politica/alemanno_a_roma_la_formula_e_mi_ricandido_il_pdl_va_cambiato_intervista/notizie/201504.shtml

E sugli stadi di Roma e Lazio a che punto siamo?
«Al momento la Lazio sta attendendo la legge sugli stadi e quindi il progetto è fermo, la Roma, invece sta muovendosi. Ci hanno promesso che entro fine novembre ci indicheranno l'area dove realizzare l'impianto e il progetto definitivo. Noi, da mesi, stiamo dando la massima collaborazione per realizzare il progetto».

Quindi ribadisco ancora una volta una cosa, lo stadio si può costruire anche senza legge

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che poi mercoledì scorso per una deviazione mezza prevsita mezza no, mi sono ritrovato nelle vicinanze di esso, così mi sono detto, già che ci siamo...fammelo vedè un attimo vah!
poi vuoi che andavo un pò di corsa, vuoi che pioveva, vuoi che so rin[...]to..

manco l'ho trovato ...il Flaminio... :)

voi mi potete rassicurare circa la sua esistenza?!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 07 Nov 2012, 09:24
voi mi potete rassicurare circa la sua esistenza?!

assolutamente, parcheggio tutte le mattine nella vicinanze.
Anni fa quando lo vedevo mi venivano in mente Bertoni, Di Canio, Voeller, Giannini, Raffaele Sergio e Soldà.

Adesso lo vedo e penso a Fish_Mark.
:p

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 09:35
assolutamente, parcheggio tutte le mattine nella vicinanze.
Anni fa quando lo vedevo mi venivano in mente Bertoni, Di Canio, Voeller, Giannini, Raffaele Sergio e Soldà.

Adesso lo vedo e penso a Fish_Mark.
:p

come cambiano i tempi. e sempre in peggio. c'hai fatto caso?!

è una Legge Inviolabile della Natura.

altro che Darwin..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Alemanno
http://www.leggo.it/news/politica/alemanno_a_roma_la_formula_e_mi_ricandido_il_pdl_va_cambiato_intervista/notizie/201504.shtml

E sugli stadi di Roma e Lazio a che punto siamo?
«Al momento la Lazio sta attendendo la legge sugli stadi e quindi il progetto è fermo, la Roma, invece sta muovendosi. Ci hanno promesso che entro fine novembre ci indicheranno l'area dove realizzare l'impianto e il progetto definitivo. Noi, da mesi, stiamo dando la massima collaborazione per realizzare il progetto».

Quindi ribadisco ancora una volta una cosa, lo stadio si può costruire anche senza legge

si e la marmotta.........sono 30 anni che si prova a fare uno stadio a Roma, non c'e' riuscito nessuno.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
si e la marmotta.........sono 30 anni che si prova a fare uno stadio a Roma, non c'e' riuscito nessuno.

Quindi, con la legge apposita ci si riuscirebbe in un batti baleno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

ti rispondo così

Citazione di: Ro il 24 Ott 2012, 16:44
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29445
Lotito dice:
"Ci sono due soluzioni, una senza legge, che deve seguire i tempi borbonici della burocrazia. Per quanto riguarda la legge, i parlamentari nella legge hanno inserito 4 righe che rallentano, e riguardano i vincoli. Tutto viene acquisito alla Conferenza dei Servizi, un tavolo a cui partecipano tutte le realtà del territorio, la legge 241 dice che deve dare parere unanime. L'efficacia della Conferenza dei Servizi è subordinata all'assenso di chi ha messo il vincolo, cioè se chi ha messo il vincolo dice no, addio stadio"."

http://www.ilmessaggero.it/roma/campidoglio/alemanno_stadio_roma_lazio/notizie/224817.shtml
Alemanno dice:
"Credo che le nostre squadre, Roma e Lazio, possano prescindere anche dalla legge sugli stadi per averne uno loro - ha detto oggi il sindaco di Roma Gianni Alemanno - Abbiamo attesomolto, ci sono state difficoltà e problemi di accordo tra i partiti, ma sono sicuro che almeno uno stadio verrà fuori entro la fine dell'anno"

Esponente del PD  "Della Seta"
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=29285
"Se le società romane avessero veramente l'intenzione seria di realizzare i loro stadi di proprietà, lo potrebbero fare anche adesso, così come è accaduto da altre parti. Non cerchino alibi"."

Lo stesso lotito dice "Ci sono due soluzioni, una senza legge, che deve seguire i tempi borbonici della burocrazia"

quindi si può costruire sono loro a dirlo mica io

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma torno su un tema attuale... ma poi lo stadio di proprietà servirebbe davvero?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2012, 15:05
ma torno su un tema attuale... ma poi lo stadio di proprietà servirebbe davvero?

Forse no, però gente che teoricamente non dovrebbe avere interessi speculativi sull'eventuale progetto, anche stranieri, da anni ci dicono che avere un qualcosa di proprietà è meglio di pagare l'affitto per allenarsi in una palude, vedi Trigoria ad esempio.

in tempi non sospetti altre persone ancora, anche dall'estero, ci dicevano che una società diventa anche più appetibile se in possesso di uno stadio di proprietà.

c'hanno massacrato con queste opinioni, spesso non argomentandole, così adesso ancora abbiamo l'illusione che possa portare dei vantaggi avere uno stadio nostro piuttosto che pagare il canone al sindaco di San Felice Circeo.

Per guarire da questa illusione occorreranno anni, non basteranno i post di Fis_Mark, seppur supportati da documenti Excel.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
l'altro giorno pensavo tra me e me: mauna volta costruito lo stadio, se poi non ci piace di che parleremo negli anni della pensione?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 15:11
Forse no, però gente che teoricamente non dovrebbe avere interessi speculativi sull'eventuale progetto, anche stranieri, da anni ci dicono che avere un qualcosa di proprietà è meglio di pagare l'affitto per allenarsi in una palude, vedi Trigoria ad esempio.

in tempi non sospetti altre persone ancora, anche dall'estero, ci dicevano che una società diventa anche più appetibile se in possesso di uno stadio di proprietà.

c'hanno massacrato con queste opinioni, spesso non argomentandole, così adesso ancora abbiamo l'illusione che possa portare dei vantaggi avere uno stadio nostro piuttosto che pagare il canone al sindaco di San Felice Circeo.

Per guarire da questa illusione occorreranno anni, non basteranno i post di Fis_Mark, seppur supportati da documenti Excel.

La stessa illusione con cui ti raccontano che le arance arrivano fresce se trasportate con un TIR lanciato sulla direttrice Messina Reggio Calabria poggiata sul fatidico e famigerato Ponte sullo Stretto.
La stessa illusione con cui ti dicono che una mozzarella lanciata a 300 kmh orari sulla TAV arriva prima a Lione.
La stessa illusione per cui ti raccontano che con uno stadio di proprietà aumentano a dismisura, potremmo dire anche in maniera incontrollata, i ricavi.

Dopo tanta e inutile fantasia, finalmente abbiamo l'illusione (e gli illusionisti) al potere.

Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2012, 15:24
l'altro giorno pensavo tra me e me: mauna volta costruito lo stadio, se poi non ci piace di che parleremo negli anni della pensione?

Infatti è principalmente per questo che mi oppongo strenuamente allo stadio di proprietà! :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 07 Nov 2012, 15:28
Infatti è principalmente per questo che mi oppongo strenuamente allo stadio di proprietà! :D

:lol:

Devo ammettere che sei fenomenale, l'Arsenio Lupin di questo Forum.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 07 Nov 2012, 17:02
:lol:

Devo ammettere che sei fenomenale, l'Arsenio Lupin di questo Forum.

E tu chi saresti?
Ti voglio alla prossima cena per abbracciarti ... per sdrammatizzare   :X( :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: AquilaLidense il 07 Nov 2012, 15:24

Di ristrutturare il Flaminio

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Aquila Romana il 07 Nov 2012, 17:17
Di ristrutturare il Flaminio

E una volta ristrutturato il Flaminio, nascerà un nuovo moviemnto: TORNIAMO ALL'OLIMPICO

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
volevo condividere con te alcune mie consioderazioni persoanli.
Ritengo che costruire uno stadio imponente è da cafoni, è come farsi na villa in campagna: è da bburini!

voi mette quanto sarebbe più bello un attico nel centro della città più bella del mondo (Flaminio), rispetto ad un villone cafone (tiberina o tordivalle) posto in mezzo alla campagna?

Come Società abbiamo la possibilità di essere la prima squadra in europa con lo stadio nel centro storico ed invece che facciamo.. ci rinunciamo solo per l'ingordigia di costruire un cinema e due supermercati

Discussione precedente - Discussione successiva