Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2013, 11:41
OccupyStadio

il mio progetto, personale, è Occupare uno spiazzo, a roma sud, chiamare Lotito e dirgli, tiè, ciccio, porta le gru, facci uno stadio, e poi taci.

e che ce guadagna Lotito?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2013, 11:41
OccupyStadio

il mio progetto, personale, è Occupare uno spiazzo, a roma sud, chiamare Lotito e dirgli, tiè, ciccio, porta le gru, facci uno stadio, e poi taci.

ma che non lo sai che a romasud non si può fare? ... come d'altronde non si può fare romaest e roma ovest...

te piace stuzzicà il forum, vè?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

me piace stuzzicà il forum, vè?

AVANTI LAZIO

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2013, 11:50
e che ce guadagna Lotito?

i soldi dei bgt, delle tv, e tutti i ricavi vari dovuti al fatto di essere azionista di maggioranza della SSLAzio1900.

non basta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.587
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2013, 13:15

i soldi dei bgt, delle tv, e tutti i ricavi vari dovuti al fatto di essere azionista di maggioranza della SSLAzio1900.

non basta?

Se non basta alla rioma, come fa a bastare a noi?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 19 Mar 2013, 13:15

non basta?

a detta di molti è pure la soluzione per il problema del razzismo negli stadi  8)

falla finità che sennò me bannano  :)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2013, 11:34
pare che il primo atto pubblico di zingaretti metta una pietra tombale sull'opzione tiberina.
piano B?

Io, Aquila Lidense e Ro abbiamo un piano C

porgascogne

Visitatore
mettiamocelo tutti bene in testa: il flaminio sarebbe percorribile (ed io, che conosco la vincolistica, vi dico che potrebbero essere sorpassati tutti quelli esistenti, compresi quelli archeologici, monumentali e della famiglia Nervi) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se il Presidente NON FOSSE Lotito

per dire: arriva uno da fuori, che non ha alcun interessa a costruire un indotto vicino/accanto/sopra/sotto/dentro lo stadio e vuole solo investire su uno stadio nuovo con, al limite, museo, shops e supermercato

punto: finchè ci sarà Lotito (e giustamente, direi io) il Flaminio ve lo scordate
delle due l'una: preferite il Flaminio a Lotito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2013, 15:23
mettiamocelo tutti bene in testa: il flaminio sarebbe percorribile (ed io, che conosco la vincolistica, vi dico che potrebbero essere sorpassati tutti quelli esistenti, compresi quelli archeologici, monumentali e della famiglia Nervi) SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se il Presidente NON FOSSE Lotito

per dire: arriva uno da fuori, che non ha alcun interessa a costruire un indotto vicino/accanto/sopra/sotto/dentro lo stadio e vuole solo investire su uno stadio nuovo con, al limite, museo, shops e supermercato

punto: finchè ci sarà Lotito (e giustamente, direi io) il Flaminio ve lo scordate
delle due l'una: preferite il Flaminio a Lotito?

Caro, carissimo Porga
nel leggere queste Tue righe provo un sentimento frammisto di ilarità e affetto sincero.
Da un lato, voglio abbracciarti perché ti aggiungi a noi nel cammino per la nostra Terra promessa.
Dall'altro poni una scelta che - ce ne scuserà il presidente - ci vede sinceramente e naturalmente schierati verso la nostra casa.

Abbracciamoci (ancora una volta ... ricorderai)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 19 Mar 2013, 15:30

Dall'altro poni una scelta che - ce ne scuserà il presidente - ci vede sinceramente e naturalmente schierati verso la nostra casa.

i presidenti passano e gli stadi restano (semi cit.)

porgascogne

Visitatore
:=))

per me in questa scelta il problema non si pone, assolutamente
lotito e fanculo il flaminio

perché:
- non ho la certezza di altri investitori interessati alla Lazio
- non ho la certezza che questi investitori possano portarci e tenerci dove GIA' siamo ora
- non ho la certezza che i suddetti vogliano investire sulla stadio E sulla squadra

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
è tornato il tempo di frittata con la mortazza, no more masterchef  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: sweeper77 il 19 Mar 2013, 15:41
è tornato il tempo di frittata con la mortazza, no more masterchef  :)

e aggiungerei: alla faccia di gordon ramsey!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A parte che sull'opzione porga voto flaminio e via lotito, magari fosse così semplice.
Ma io concordo con BoyRM76
In zona bufalotta di spazio ce ne è a iosa.
il GRA ad un metro, non ho mai capito perchè non è mai stata presa in seria considerazione l'idea di cragnotti di utilizzare quella zona.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A parte che sull'opzione porga voto flaminio e via lotito, magari fosse così semplice.
Ma io concordo con BoyRM76
In zona bufalotta di spazio ce ne è a iosa.
il GRA ad un metro, non ho mai capito perchè non è mai stata presa in seria considerazione l'idea di cragnotti di utilizzare quella zona.

qualcuno maliziosamente dice che il motivo risiede nel fatto che quei terreni non sono di proprietà di lotito

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2013, 16:12
qualcuno maliziosamente dice che il motivo risiede nel fatto che quei terreni non sono di proprietà di lotito

quello è certo

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2013, 16:14
quello è certo

ah ecco, perchè pensavo che fosse scomodo per arrivare con il battello della Lazio

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: porgascogne il 19 Mar 2013, 16:14
quello è certo

ho capito porga, ma tu hai capito?
hai capito che  zingaretti come primo atto ha posto il vincolo totale sulle aree verdi?
quali altri terreni ha lotito papabili oltre a quelli sulla tiberina?
quanto è disposto ad aspettare lotito?
e noi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: kelly slater il 19 Mar 2013, 16:22
ho capito porga, ma tu hai capito?
hai capito che  zingaretti come primo atto ha posto il vincolo totale sulle aree verdi?
quali altri terreni ha lotito papabili oltre a quelli sulla tiberina?
quanto è disposto ad aspettare lotito?
e noi?

ma al quirinale? che ne sò sarebbe bello, in pieno centro, comodo per i trasporti, pieno di turisti, ce annetti una serie di store, cinema, supermercati.
i tornelli li fai a via del corso, le vittorie celebrate all'altare della patria, rizolli er colosseo e li fai il campo di allenamento.

Discussione precedente - Discussione successiva