Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 06 Dic 2013, 10:04
Gli americani o/e chi per loro  in tre anni hanno speso in tre anni 300 milioni di euro.

ma che film è? l'ultima sessione hanno chiuso in attivo perchè dovevano farlo.

Citazione di: rojorosco il 06 Dic 2013, 10:04
Si e' vero i "gufi me compreso" hanno bisogno di un po di lazialita' e benvengano Facco  e Di Canio...forse perche' non hanno gli occhi chiusi e l orecchie tappate

Facco è interista da sempre. Inoltre commenta le partite della Lazio senza mai guardarle.

Di Canio ha avuto in dono (parole sue) la possibilità di rimettere la maglietta biancoceleste. Immagino sia stata una sottile strategia del gestore concedergliela, però è andata proprio così.

Dopo 2 anni di contratto (con un buon apporto del giocatore, segnatamente per il discorso tigna e personalità) il rapporto non è stato rinnovato.
Da allora, invece di ringraziare, Paolo come minimo dice che il progetto Genoa è superiore al nostro, decantando la roma di Ranieri, Luis Enrique, Zeman, Montella, ma anche di Andreazzoli.

Magari sbaglio io, ma questi due hanno dentro una quantità di lazialità pari a quella che potresti trovare in Ivan Zazzaroni quando alza la paletta dei voti a Ballando.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: rojorosco il 06 Dic 2013, 10:12
Se per te tutto quello che sta accadendo e' il bene della Lazio, Si
Non ho capito. Veramente.
Nel senso che secondo te piuttosto che vedere Lotito e co. Sarebbe meglio avere Di Canio Facco e un Presidente qualsiasi (non mi viene un nome credibile all'altezza dei tuoi... Diciamo il Tulli di turno?)?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
noi potremmo fare lo stesso con il flaminio
Ovviamente no.
Oppure si, se il nostro benchmark è il Sassuolo. :o

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 14:26

Magari sbaglio io, ma questi due hanno dentro una quantità di lazialità pari a quella che potresti trovare in Ivan Zazzaroni quando alza la paletta dei voti a Ballando.

Già la mia stima personale per te era ai minimi storici, con questo outing sei sceso ulteriormente. Perchè lo fai?
Parliamone, voglio aiutarti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Dic 2013, 14:54
Ovviamente no.
Oppure si, se il nostro benchmark è il Sassuolo. :o

Ma perché deve essere il Sassuolo il benchmark, visto che il Boca Juniors gioca in uno stadio solo un po' più grande del Flaminio?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: fish_mark il 06 Dic 2013, 15:35
Ma perché deve essere il Sassuolo il benchmark, visto che il Boca Juniors gioca in uno stadio solo un po' più grande del Flaminio?
Perché devo guardare ad un Paese povero e malmesso come l'Argentina?
Io guardo a Germania e Inghilterra per stare meglio, se permetti.
Il mio benchmark è la Schalke Arena, l'Emirates, bellissimi stadi con tutti i posti con ottima visibilità e coperti, nuovi, comodi. Non strutturacce anni 70 che vibrano come una cassa armonica quando i gentiluomini locali zompano tutti insieme e quando piove torni a casa che sembra t'abbiano appena ripescato dal Rio de la Plata (e rivenduto a tranci al mercato del pesce - cit.)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: WhiteBluesBrother il 06 Dic 2013, 16:08
Perché devo guardare ad un Paese povero e malmesso come l'Argentina?
Io guardo a Germania e Inghilterra per stare meglio, se permetti.
Il mio benchmark è la Schalke Arena, l'Emirates, bellissimi stadi con tutti i posti con ottima visibilità e coperti, nuovi, comodi. Non strutturacce anni 70 che vibrano come una cassa armonica quando i gentiluomini locali zompano tutti insieme e quando piove torni a casa che sembra t'abbiano appena ripescato dal Rio de la Plata (e rivenduto a tranci al mercato del pesce - cit.)

Quindi stai parlando del Veltins-Arena, stadio dello Schalke che può ospitare 61.481 spettatori, e dell'Emirates capace di 60 432 posti
In effetti, l'Estadio Alberto Jacinto Armando, meglio noto come la Bombonera, costruito nel 1940, ha soltanto 57.395 posti a sedere, appena appena giusto per una squadretta come il Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: fish_mark il 06 Dic 2013, 16:13
Quindi stai parlando del Veltins-Arena, stadio dello Schalke che può ospitare 61.481 spettatori, e dell'Emirates capace di 60 432 posti
In effetti, l'Estadio Alberto Jacinto Armando, meglio noto come la Bombonera, costruito nel 1940, ha soltanto 57.395 posti a sedere, appena appena giusto per una squadretta come il Sassuolo.
Non faccio alcun riferimento alla capienza. Per come stiamo messi, firmerei pure per un modello in scala lievemente maggiorata dello stadio del Basilea, o del Freiburg.
La capienza non c'entra una ceppa. La comodità individuale dello stadiolo di Reggio è sicuramente meglio della Bombonera preistorica. Anche il san Paolo è uno stadione, ma è una merda vera, pure peggio dell'olimpico.
Qui si parla di esperienza individuale dello spettatore, la capienza è un elemento secondario, e ogni anno che passa, serve sempre più ridotta. Oggi non progetterei MAI uno stadio per noi sopra i 50.000 spettatori, soldi buttati. Ah, compresi 2000- 3000 posti per gli ospiti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Dic 2013, 15:14
Già la mia stima personale per te era ai minimi storici, con questo outing sei sceso ulteriormente. Perchè lo fai?
Parliamone, voglio aiutarti.

a me sembrava un dato oggettivo.

Facco è di Milano, non vede le partite della Lazio, probabilmente era invidioso di Petrelli, parla male di noi se siamo primi, noni o dodicesimi. Secondo te è più probabile che tifi per il biscione o per la Lazio?  :roll:

Di Canio ci vorrebbe in B, meglio in C1. L'ho sentito molte volte commentare le partite di roma e Lazio su Premium e dare pareri su Hernanes e Zuculini.
Secondo te è più probabile che ridacchi se si perde o se si vince?

Una volta che avrai riflettuto avrai fatto un grosso passo avanti per uscire definitivamente dal tunnel, così da fare a meno anche della mia piena disponibilità a risolverti il problema.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 19:15

Facco è di Milano, non vede le partite della Lazio, probabilmente era invidioso di Petrelli, parla male di noi se siamo primi, noni o dodicesimi. Secondo te è più probabile che tifi per il biscione o per la Lazio?  :roll:

Di Canio ci vorrebbe in B, meglio in C1. L'ho sentito molte volte commentare le partite di roma e Lazio su Premium e dare pareri su Hernanes e Zuculini.

Una volta che avrai riflettuto avrai fatto un grosso passo avanti per uscire definitivamente dal tunnel, così da fare a meno anche della mia piena disponibilità a risolverti il problema.

Meglio essere un gagliardetto della Juve piuttosto che una bandiera della Lazio cit. Paolo di canio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2013, 19:29
Meglio essere un gagliardetto della Juve piuttosto che una bandiera della Lazio cit. Paolo di canio

è sempre stato dotato di vivace intelligenza, 20 anni prima aveva già previsto l'avvento di Claudio Lotito.    :sisisi:

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Premesso che secondo me lo stadio non si fara' mai, qualora si facesse magari a Roma e non fuori, calcolando da oggi quindici anni per i tempi di esecuzione, non lo farei per piu' di ventimila persone. La gente va sempre meno allo stadio e non prevedo che questa tendenza cambi fermo restando le televisioni.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 06 Dic 2013, 19:15

No, ma no mi riferivo a questo. Mi riferivo soltanto al fatto che sei abituato a vedere un "Ivan Zazzaroni quando alza la paletta dei voti a Ballando.". Tutto questo è molto grave, fermati e pensaci seriamente, magari prendi appuntamento dal medico, insomma fai qualcosa perché a lungo andare avrai problemi molto seri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Dic 2013, 23:42
No, ma no mi riferivo a questo. Mi riferivo soltanto al fatto che sei abituato a vedere un "Ivan Zazzaroni quando alza la paletta dei voti a Ballando.". Tutto questo è molto grave, fermati e pensaci seriamente, magari prendi appuntamento dal medico, insomma fai qualcosa perché a lungo andare avrai problemi molto seri.

in realtà ho visto un paio di puntate anni fa perchè c'era Maradona tirato a lucido!   :)

non so neanche se alzano ancora le palette, ma su radioradio gli opinionisti ogni tanto si rivolgono a Zazzeroni parlandogli del suo impegno con la Carlucci.

ot
la Carlucci, 56enne, pare una bella donna in tv e, pensavo, che bravi sti truccatori.
Poi però l'ho incontrata l'altro giorno a Piazza dei Giochi Delfici: é ancora mejo di persona!  :o
sempre in piazza incontrai un paio di anni fa la Sannipoli. Oh, non ci crederai.. non c'è match!!   :sisisi:
eot

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
intanto le merde si muovono, noi invece a che punto siamo? boh

AVANTI LAZIO

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

AVANTI LAZIO

..speriamo non si muovano troppo..sennò sai che puzza!! :D

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
e comunque mi permetto di dissentire sul titolo del post che dovrebbe essere...
Pensate che Lotito fara' il suo tanto desiderato nuovo stadio per la Lazio senza la cittadella ed annessa costruzione immobiliare?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Masters il 10 Dic 2013, 12:27
e comunque mi permetto di dissentire sul titolo del post che dovrebbe essere...
Pensate che Lotito fara' il suo tanto desiderato nuovo stadio per la Lazio senza la cittadella ed annessa costruzione immobiliare?
E allora non sarebbe più tanto desiderato.
Casomai al titolo manca un "alla Tiberina" perché sembra esistano solo quei terreni, i peggiori possibili, per lo sciagurato Claudio. :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

AVANTI LAZIO

Parlare con il sindaco non significa muoversi.
Poi muoversi de chè  , l'area che hanno scelto per far nascere il loro nuovo stadio
ha gli stessi vincoli e gli stessi problemi , dell'aria di lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva