Citazione di: DajeLazioMia il 26 Mar 2014, 14:52
Ma quali processi? Era un'estremizzazione, per dire che anche quelli lì per lì contenti del progetto Flaminio (e mi ci sono messo pure io a livello romantico) dopo un po' morirebbero per la sistanza che si verrebbe a creare a causa della differenza di inteoiti che non sarebbe quella di oggi (al netto del salvadanaio unicredit), ma sarebbe incolmabile.
Ma incolmabile proprio. E se la passione te la da no i grandi campioni come dicono in molti, a quel punto il confronto con il Merda sarebbe improponibile. Che gli racconti a un figlio che noi andiamo al Flaminio?
O siamo legati a storia tradizione cultura e non ci servono i soldi e i campioni e allora va bene pure il Flaminio, o ci serve un progetto per stare al passo con chi si sta muovendo in quel senso (senza ostacoli e domande scomode né da parte degli ambientalisti né degli stessi tifosi ai quali frega cazzo se Pallotta se fa ricco).
Per niente d'accordo, ma nessun problema.
I campioni, per dire, ce li hai avuti - e potresti averceli - anche all'Olimpico, figuriamoci in uno stadio (qualsiasi stadio) di proprieta'.
Non parlo dei Messi o dei CRonaldo o di Ibrahimović, ma dei Lukaku, dei Lewandowski, degli Hazard, dei Miranda, dei Kiessling e cosi' via.
Lemmerde non e' che adesso, se faranno 'sto coso, improvvisamente si potranno permettere i super top.
Ma il mio, di discorso, va un po' oltre le figurine. Piu' che altro e' un discorso di stabilita', di incremento delle potenzialita', di sfruttamento e di veicolazione dell'immagine (che poi e' questo il terreno sul quale stiamo perdendo tempo, opportunita' e punti rispetto allemmerde). Che passa si' attraverso i top players, ma non solo.
imho, ovvio.