Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ora che lo ha detto lotito, automaticamente per molti er flaminio è diventato bono

:lol:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: scintilla il 12 Apr 2014, 13:41
E' vero, ma qui per un turno di coppa durante la settimana devi fare le corse per prendere l'ultima metro

Beh immagino che l'orario venga prolungato come a volte  viene fatto.... una città moderna non usa l'auto

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
O si fa un restyling completo e radicale, o significa comunque rimanere indietro. Nel nuovo stadio ci vogliono ristoranti, cinema, parcheggi e negozi annessi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.967
Citazione di: Bretoniano il 12 Apr 2014, 13:44
O si fa un restyling completo e radicale, o significa comunque rimanere indietro. Nel nuovo stadio ci vogliono ristoranti, cinema, parcheggi e negozi annessi.

Chi ci dovrebbe andare nei ristoranti, nel cinema  dello stadio della Lazio?

I riommisti no di certo...  andiamo noi?  Tifosi cacacaxxi che avrebbero da ridire anche sul menù

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Bianchina il 12 Apr 2014, 12:11
Se Lotito riuscisse a riportare a casa la Lazio entrerebbe di diritto nella storia.
Un sogno.
:since

Però chi si prenderà l'onere di aprire il topic " ed ora chiedete scusa a fish_mark"?

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: AquiladiMare il 12 Apr 2014, 13:53
Chi ci dovrebbe andare nei ristoranti, nel cinema  dello stadio della Lazio?

I riommisti no di certo...  andiamo noi?  Tifosi cacacaxxi che avrebbero da ridire anche sul menù

Se vuoi fare un impianto moderno devi fare dei cinema e dei ristoranti in cui presentando l'abbonamento hai degli sconti, così come nei negozi, e dove c'è la possibilità di vedere le partite in trasferta nelle sale. Lo stadio deve stare aperto sempre e deve essere un vero e proprio centro commerciale biancoceleste che possa attrarre tutti, romani, turisti, laziali e romanisti che devono mangiarsi le mani nel vedere il tutto. Questo è uno stadio all'avanguardia, ristrutturare il rudere Flaminio significa avere uno stadio vecchio. Sempre meglio dell'olimpico, ma sempre vecchio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
E l'impianto dell'Acqua Acetosa?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2014, 13:55
Però chi si prenderà l'onere di aprire il topic " ed ora chiedete scusa a fish_mark"?
Lo stesso che si prenderà l'onere di aprire il tipic "ed ora chiedete scusa a claudio_lotito".
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
- Location favolosa.

Contro:
- Devi accollarti quel catafalco con poco o nulla restyling.
- Delirio automobilistico per ore in tutta la zona. Praticamente toccherà andare a parcheggiare all'Olimpico.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2014, 13:55

Quando l'ho letto stamattina ho pensato pure io a Fish.
Oddio, m'è venuto in mente, la tris de Gabriella!!!

:)

ignoto

*
Lazionetter
* 384
il solo flaminio cosi come messo, senza veri e propri introiti limitrofi ha poco senso, si é vero guardi le partite meglio rispetto quello schifo d'olimpico, ma non é quello il fine ultimo per uno stadio di proprietà ma un incentivo per portare gente, con una operazione del genere mancherebbe tutto il contorno che porta soldi.

Se invece lo stadio Flaminio fosse in gestione in attesa di ............. allora sarebbe un'ottima mossa!

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Che bella giornata, flaminio e russi nella stessa giornata, non me regge la pompa

:lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

e come na sbornia e ne paghi le conseguenze il giorno dopo...... traduzione oggi sei felice poi viene smentito tutto e stai a pezzi.... :o

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
il topic per le scuse a Fish lo aprirò io ma temo che andrà deserto...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: legionale73 il 12 Apr 2014, 14:31
e come na sbornia e ne paghi le conseguenze il giorno dopo...... traduzione oggi sei felice poi viene smentito tutto e stai a pezzi.... :o

al 99,99% sono due cose, che non succederanno mai, lo so ;)

Citazione di: AquilaLidense il 12 Apr 2014, 13:43
Ora che lo ha detto lotito, automaticamente per molti er flaminio è diventato bono

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343

Non è vero dai;)
Personalmente penso solo che se Lotito dovesse mai avallare una simile scelta avrà avuto assicurazione di poter costruire intorno situazioni che garantiscano un indotto alla società.
Lo stadio della reggiana non ci serve. Rimango della mia posizione. Sarebbe ridimensionamento puro.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

c'avete l'ossessione de Lotito
8)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Apr 2014, 14:58
Non è vero dai;)
Personalmente penso solo che se Lotito dovesse mai avallare una simile scelta avrà avuto assicurazione di poter costruire intorno situazioni che garantiscano un indotto alla società.
Lo stadio della reggiana non ci serve. Rimango della mia posizione. Sarebbe ridimensionamento puro.
Invece mo stamo mejo, con l'olimpico deserto e il telescopio. Almeno si vedrebbe la partita dagli spalti.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Bretoniano il 12 Apr 2014, 13:44

ok i negozi, ma ristoranti e cinema? mah, io sono andato ad esempio all'emirates e non c'è l'ombra di cinema

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: innamoRADU il 12 Apr 2014, 15:33
ok i negozi, ma ristoranti e cinema? mah, io sono andato ad esempio all'emirates e non c'è l'ombra di cinema

Il classico tormentone che a forza di ripeterlo diviene realtà

Io da oggi comincio a dire che un cinema per sopravvivere ha bisogno di uno stadio annesso. se mi venite dietro diviene un assunto

Discussione precedente - Discussione successiva