Citazione di: Mohammed Hussein il 23 Apr 2014, 09:45
Levami una curiosità: ma secondo te società come Barcellona, Real Madrid, Man Utd, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Bayern Monaco, Borussia Dortmund e mille altre, società che hanno edificato semplicemente uno stadio con annessi museo+store+punti ristoro, sono tutte dirette da incapaci perchè non hanno costruito decine di negozi, treni, parchi divertimento e mazzi e cazzi vari?
Perchè solo noi non possiamo avere un cazzo di stadio normale, come Cristo comanda, ma dobbiamo costruirci intorno un quartiere intero onde evitare di essere spazzati via dal pianeta calcio?
Solo questo vorrei sapere.
Guarda, amico mio, mi sembra di ricordare che non piu tardi di una decina di anni fa proprio il real madrid cedette consistente parte del suo patrimonio immobiliare per cavarsi fuori da una delle più grosse crisi economiche che subì.
Parliamo comunque di entità diverse dalla nostra, entità che contano milioni e milioni di tifosi . Hai mai letto il bilancio del real madrid, del barca, del chelsea? vatteli a leggere, scoprirai centinaia di milioni di debito, il chelsea verso il suo attuale padrone. Loro possono permetterselo, in barba a qualsiasi fair play, noi no!.Voglio dire, se la juve non avesse fatto lo stadio in Italia avrebbe continuato a collezionare scudetti.
Spesso ci scordiamo che noi siamo 1, 7 milioni di tifosi, pochi, pochissimi, per poter ambire non solo a coppe europee, ma anche a posizioni di assoluto prestigio in Italia.
Questa è la base da cui dobbiamo partire, e per questo motivo io,
che amerei andare al Flaminio come moltissimi di voi, ringrazierò Lotito tutta la vita se ci eviterà questa condanna, che è strettamente economica.
P.S. ho risposto anche a Kim.