Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ott 2014, 13:53
Kim, io capisco se dici che lo vuoi più vicino al centro, ma non me venite a dì che Settebagni è fuori Roma, perché Settebagni fa parte del Comune di Roma. Roma non è solo l'interno del GRA, la Tiberina sta pure più lontana dal centro rispetto a Settebagni e nessuno ha mai detto niente del genere,
..
mi sono fermato qui, perchè ti sei perso il passaggio in cui io ed altri ci siamo cosparsi di benzina solo a nominarla la Tiberina.
Citazione di: JoePetrosino il 01 Ott 2014, 14:03
basterebbe prende a calci nelle palle l'ipotetico inviato Rai sky mediaset, voi vedè che improvvisamente settebagni collima con ROMA
si certo, spesso se mena all'amante per non riconoscere che moglie ci ha messo le corne.
@gtc
il tifoso dovrebbe essere il target principale.
te l'ho detto in parole di capistalistica ditionaria.
se fosse un investimento che ragiona sul principio investimento-ritorno puro, il Tifoso sarebbe messo al centro e quello che sto sostenendo qui da pagine e pagine, sarebbe solo conseguenza "naturale" di alcune riflessioni.
invece pare che non l'investimento abbia il suo ritorno in maniera più contorta quanto banale.
e che quindi la location, come la chiamano quelli bravi, diventa un elemento da tenere in considerazione tenendo presente altre variabili...
chiamiamole variabili..