Citazione di: FatDanny il 15 Ott 2012, 12:33
KG, il mio era solo un modo per dire che se devi muovere questo tipo di critica, che condivido, non è esattamente la cosa più efficace partire dallo Stadio. Se sposti il ragionamento sei molto più comprensibile.
Non contiamo un cazzo proprio perché non abbiamo alcun rapporto di forza.
Non credo che questo si produca sullo Stadio. Anzi...
E' normale che sullo Stadio te se dica "ma scusa, questi fanno il delirio e mo' il problema è lo stadio?"
Spostiamo il discorso sul COME e vediamo che ce se risponde.
Perché, come puoi leggere, se poi lo Stadio fosse fatto alla comecazzocepare anche molti d'accordo diventerebbero contrari.
vabbè. spostiamolo sul
come.
che poi, è il luogo da dove si partì.
facciamo un discorso serio?
sono anni che le società di pallone hanno capito che patrimonializzare sarebbe stata la salvezza, l'unica via per la concorrere con la concorrenza.
però. hanno aspettato. ognuno a modo suo, per i motivi contingenti suoi, hanno aspettato.
cosa? che i tempi maturassero. quali tempi? quelli della politica.
come giustamente Porga sottolinea, ci sono una serie di referenti politici.
parliamoci chiaro, per fare uno stadio ci vogliono cubature irrilevanti. con i parcheggi annessi.
di spazio c'è ne in abbondanza. di appezzamenti che non hanno nessun vincolo, o altra utilità in questa città ce ne sono a bizzeffe.
con uno stadio ed i suoi parcheggi non ci si guadagna subito?!
come ammortizzi le spese?!!?
chi ti dà i soldi per l'investimento iniziale?!
domande che afferiscono al campo dei Cazzi tuoi!
non miei.
hai voluto l'iniziativa privata?! eccotela quà.
datte da fà. a cominciare dallo stadio.
quindi questo come, intanto già è stato evaso.
poi il secondo come.
quello ristrutturante. niente. non interessa, costa troppo e poi, voi mette i beni culturali, i quartieri limitrofi...
via pure questo secondo come.
adesso siamo al terzo. terzo come.
per favore, all'arrivo della legge, potresti fare i pannelli solari?! per favore.
(essì perchè intanto siamo passati al perfavore)
sai comè, per l'impatto ambientale.
i come so belli che finiti. e da un pezzo.