Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2012, 14:05
Io lo dico da un po' : serve un'altra figura all'interno della societa' : uno 'buono' a metterci la faccia.
Sono d'accordo con tarallo : in 2 non bastano , sono umani , anche se Lotito ogni tanto pensa il contrario.
Citazione di: Palo il 14 Lug 2012, 14:19
Mi è venuto in mente un nome ... Reja ...
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2012, 14:20
Profilo eccellente, ma troppo di campo e poco di scrivania.
Se resta fuori dai campi qualche anno, allora....
Per questo m'ero permesso di segnalare (nel topic di Ledesma) che il mancato inserimento di Peruzzi nei quadri tecnico-societari era stata probabilmente una caz.zata. O almeno io l'ho percepita in questo modo.
Secondo me era l'uomo giusto al posto giusto.
Campione conosciuto a livello internazionale, persona di un certo carisma, capace di stare davanti alle telecamere, sarebbe stato utile dentro lo spogliatoio come trait d'union tra la società e la squadra, diminuendo le sovraesposizioni a cui sono stati esposti i mister della Lazio in questi anni. Aveva il peso specifico e l'immagine giusta per presenziare ad iniziative come quelle di ieri sera evitando questi scivoloni che non gettano discredito solo su Lotito ma su tutto il "movimento Lazio" visto che, in questo caso, Lotito ci rappresentava in TV, tifosi compresi.
Una figura simile a quello che era Zoff per Cragnotti tanto per dire. Quella fu una scelta azzeccatissima e secondo me anche questa avrebbe sortito gli stessi effetti.
Peruzzi non rimane nella Lazio nonostante la disponibilità data perchè, sebbene avesse fatto arrivare il suo procuratore da Milano (o Torino non ricordo), è stato lasciato in attesa a Villa san Sebastiano per quattro ore. Dopodichè se n'è andato.
Il ritardo ci può stare la presa per il culo no. E' un segnale di mancanza di rispetto così come quello di ieri sera.
Se poi la gente si inc.azza, t'accanna e te sputtana per certi versi glie ne hai fornito tutte le ragioni.
Su questo aspetto Lotito continua con costanza a scivolare.