Stiamo arrivando

Aperto da vaz, 09 Mar 2015, 22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea
Sarebbe l'acme dell'orgasmo

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Se continua questo trend, immagino uno scenario del genere alla penultima giornata: derby ininfluente ai fini della nostra classifica e noi mettiamo in campo la seguente formazione: 4-2-3-1
Strakosha, Cavanda, Novaretti, Cana, Pereirinha, Onazi, Ledesma, Ederson, Oikonomidis, Tounkara, Perea

Solo se lo vinci però....

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

no così no, rischiare de prende na scoppola senza motivo no, anzi se dovesse andare come sembra al derby affondiamoli definitivamente!   :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Io mica sono così convinto che perdo sicuramente. Pensa se non dovessi perdere o addirittura vincere....  :^^

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2015, 10:48
oggi me vorrei fa na fregata co una e vorrei che me dicesse s'è rotto er giocattolo

embe': situazione taralliana tipica

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
se questa situazione paradisiaca dovesse continuare, al derby li voglio morti: li dobbiamo ammazzare, per loro il ricordo della finale del 26 maggio in confronto dovrà essere bello

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Io ve lo dico: se facciamo 9 punti nelle prossime 3 partite, i pepperones finiscono sotto e non ci riprendono più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ve lo dico: se facciamo 9 punti nelle prossime 3 partite, i pepperones finiscono sotto e non ci riprendono più.

nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
porgascogne

Visitatore
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: andyco il 13 Mar 2015, 16:30
Aggiungo, perdono con la Samp, perdono con la Fiorentina e danno fuoco a Trigoria...Meglio di cosi???
Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 12:16
Dall'oracolo di Valmontone:Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.

tu il caffe', io l'aperitivo.
e ci vado pure a Valmontone.

:)

ENT

*
Lazionetter
* 332
Citazione di: Tarallo il 17 Mar 2015, 11:49
nel tuo nick manca il primo pezzo: grz :)
;D;D;D;D;D;D;D

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mar 2015, 12:16
Dall'oracolo di Valmontone:Ora se, SE, così dovesse, per pura fortutita combinazione, improbabile, impossibile, ma auspicabile, tu c'hai il caffè pagato per una settimana (nel caso so dove trovare tu' fratello, li pago a lui, poi lui li paga a te...) e sono pronto a garantire una fornitura di cerini, svedesi, fiammiferi, quant'altro d'infiammabile, per aiutare la giusta e meritoria iniziativa di ardente solidarietà.

Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:19
tu il caffe', io l'aperitivo.
e ci vado pure a Valmontone.

:)

Io pure il pranzo, "stellato"  :)

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Citazione di: Bianchina il 17 Mar 2015, 12:23
voi me volete fa'  mori'

oddiodiodio

:rotfl2:

Sta foto è pazzesca. Chi ha fatto questo rendering lavora all'FBI.

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Ve stamo a venì a prende, fateve trovà pronti!!

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva