stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:31
Ho capito, ragazzi, ma se pensiamo, ragionevolmente, di avere discrete chance di passare ai quarti, dobbiamo anche pensare che in quella settimana se non ci sarà il chelsea ci sarà comunque una tosta squadra europea.

Vorrà dire che con il trigoria metteremo in campo la squadra B!

Ma io infatti l'ho messo in conto...
Però ho messo in conto anche che non riuscirò ad assisterle...

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Mia opinione, Stoccarda più forte del Borussia, non sarà così facile come leggo altrove... Abbiamo un leggero vantaggio, ma non da considerarci già qualificati!
:D :ssl

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Registrato
Ma Ibisevic è squalificato? sapevo che era in diffida ieri ha preso un giallo?

Sarebbe una gran notizia...in attacco lui e Cacau non sono affatto male dietro ballano parecchio c'è anche Molinaro e ho detto tutto  ;)

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Cacau è squalificato per l'andata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Registrato
scusate qualcuno sa dirmi se l' andata sarà alle 19 o alle 21?

grazie

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:11
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?

voi date il chelsea già ai quarti, ma occhio alla Steaua, venderà cara la pelle, con l'Ajax dopo lo 0-2 dell'andata pareva già fuori, e invece ha rimontato e vinto ai rigori, con la spinta di un pubblico inferocito.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Buona squadra che quest'anno sta andando al di sotto delle proprie possibilita'.

Pericolosa con alcuni uomini in particolare come il noto Ibisevic  , ma bisogna tenere d'occhio anche il compagno Harnik (che gioca come il Cissè rejano , ma segna) .
Gentner e Kvist sono un giusto mix tra esperienza e freschezza , e sono 2 bei centrocampisti.
Tasci , un difensore in passato accostato a noi.


Possiamo farcela sfruttando l'andata a casa loro.

Ps. Volo + biglietto 150 euro circa. Andata e ritorno senza pernotto.



bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 10:57
Buona squadra che quest'anno sta andando al di sotto delle proprie possibilita'.

Pericolosa con alcuni uomini in particolare come il noto Ibisevic  , ma bisogna tenere d'occhio anche il compagno Harnik (che gioca come il Cissè rejano , ma segna) .
Gentner e Kvist sono un giusto mix tra esperienza e freschezza , e sono 2 bei centrocampisti.


Possiamo farcela sfruttando l'andata a casa loro.

Ps. Volo + biglietto 150 euro circa. Andata e ritorno senza pernotto.
Dove hai trovato questi prezzi?
Ho fatto un giro sul web e ho trovato prezzi improponibili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: tommasino il 22 Feb 2013, 10:11
Navigando con l'immaginazione .......
come vedreste nel prossimo mese d'aprile, chessò, Lazio-chelsea il 4, trigoria-Lazio il 7 e chelsea-Lazio l'11?

Ma a voi fa tremare cosi tanto il Chelsea? Ieri se Hazard non fa gol al 90esimo si ritrovano ai supplementari con lo Sparta Praga...ok il blasone e la forza teorica della squadra, ma questi squadroni scesi dalla Champions hanno spesso dimostrato di prendere sottogamba la competizione per concentrarsi alla qualificazione in Champions o alla vittoria nel loro campionato...vedi anche United e City lo scorso anno che uscirono subito. Personalmente se dovessimo passare ai quarti pregherei per evitare solo le squadre russe (Zenit e Anji su tutte), tutte le altre che si facciano sotto...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 10:58
Dove hai trovato questi prezzi?
Ho fatto un giro sul web e ho trovato prezzi improponibili

Prima di ieri il  volo era 70 euro AR ma  a Bruxelles , piu' noleggi auto per andare a Stoccarda/Genk. Considerando il biglietto , finivi a 150.

Ieri post partita , mi sembra volo diretto Stoccarda sulle 100/120 euro. Niente noleggio auto.
Non ho prenotato purtroppo , ma la compagnia non la ricordo.

Volilowcost

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.082
Registrato
Citazione di: dani2110 il 22 Feb 2013, 11:00
Ma a voi fa tremare cosi tanto il Chelsea? Ieri se Hazard non fa gol al 90esimo si ritrovano ai supplementari con lo Sparta Praga...ok il blasone e la forza teorica della squadra, ma questi squadroni scesi dalla Champions hanno spesso dimostrato di prendere sottogamba la competizione per concentrarsi alla qualificazione in Champions o alla vittoria nel loro campionato...vedi anche United e City lo scorso anno che uscirono subito. Personalmente se dovessimo passare ai quarti pregherei per evitare solo le squadre russe (Zenit e Anji su tutte), tutte le altre che si facciano sotto...
Ho scritto "chessò" proprio perchè non mi volevo riferire specificatamente al chelsea.
Volevo solo rimarcare la settimana di fuoco che, qualsiasi avversario ci dovesse capitare, tutti noi speriamo ardentemente di dover vivere.

Comunque l'anji - o come caspiterina si scrive - mi preoccuperebbe molto meno della detentrice della CL

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 11:04
Prima di ieri il  volo era 70 euro AR ma  a Bruxelles , piu' noleggi auto per andare a Stoccarda/Genk. Considerando il biglietto , finivi a 150.

Ieri post partita , mi sembra volo diretto Stoccarda sulle 100/120 euro. Niente noleggio auto.
Non ho prenotato purtroppo , ma la compagnia non la ricordo.

Volilowcost
Grazie, vado a vedere di trovare qualcosa!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Rosa dello Stoffredda (in grassetto gli uomini chiave):


                P   Sven Ulreich
      D   Gotoku Sakai
      D   Felipe Lopes
      C   William Kvist
      D   Serdar Taşçı (Capitano)
      D   Georg Niedermeier
      A   Martin Harnik
      A   Vedad Ibišević
      C   Daniel Didavi
      C   Johan Audel
      D   Benedikt Röcker
      C   Mamadou Diouldé Bah
      A   Federico Macheda
      D   Arthur Boka
      C   Ibrahima Traoré
      A   Tunay Torun
      A   Cacau
      C   Kevin Stöger
      C   Christian Gentner
      D   Cristian Molinaro
      P   Marc Ziegler
      D   Tim Hoogland
      D   Antonio Rüdiger
      C   Raphael Holzhauser
      C   Rani Khedira
      A   Soufian Benyamina
      C   Tamás Hajnal
      A   Shinji Okazaki
      P   André Weis
      D   Miloš Degenek
      C   Alexandru Maxim

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
parlando del lotto delle squadre ancora in corsa, direi che non c'è una vera e propria favorita, le squadre più attrezzate sembrano essere il Chelsea, il Benfica e lo Zenit, un gradino sotto noi, l'Inter e il Tottenham, da tenere d'occhio la mina vagante Anzhi di Eto'o.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Domanda per chi conosce lo stoccarda: è più forte o meno forte del borussia?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato
Lo Stoccarda ha avuto un pessimo inizio di stagione ma ora sembra in ripresa. Secondo me sarà un osso più duro del BMG. Non si deve prendere l'impegno sotto gamba.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 11:04
Prima di ieri il  volo era 70 euro AR ma  a Bruxelles , piu' noleggi auto per andare a Stoccarda/Genk. Considerando il biglietto , finivi a 150.

Ieri post partita , mi sembra volo diretto Stoccarda sulle 100/120 euro. Niente noleggio auto.
Non ho prenotato purtroppo , ma la compagnia non la ricordo.

Volilowcost

Se partite da Bruxelles, fatemi un fischio che io sto là per un mese... anche se comunque sono 560 km, Bruxelles- Stoccarda.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2013, 11:14
Domanda per chi conosce lo stoccarda: è più forte o meno forte del borussia?

siamo lì, più o meno. in campionato hanno 2 punti in meno del gladbach, dopo un inizio di campionato disastroso. forse ora come ora sono in condizione migliore rispetto agli altri tedeschi che abbiamo già incontrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Secondo me è decisamente piu' forte del borussia.

Ibisevic all'andata NON CI SARA' per squalifica.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
secondo i bookmakers il favorito e' il chelsea, dato a 3,5.
noi siamo ottavi, dati a 16.
lo stoccarda e' dato a 25
per ultimo lo steaua, dato a 125!

Discussione precedente - Discussione successiva