stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.399
Registrato
Citazione di: Fulmineblu il 04 Mar 2013, 08:12
Sarò' a Stoccarda.




Ale' la Lazio.


Anche io, daje!

:band1:

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: bizio67 il 04 Mar 2013, 12:14
Ma Mauri che doveva rientrare dopo pochi giorni che fine ha fatto?

dopo la distorsione alla caviglia ora ha problemi al polpaccio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.919
Registrato
Partita fondamentale anche per un altro aspetto

http://www.iffhs.de/?10f42e00fa2d17f73702fa3016e23c17f7370eff3702bb1c2bbb6f28f53512

Siamo saliti al 14° posto, più avanti si va meglio è

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Mauri si sta allenando col resto della squadra (cit. inviato Radio6). Forse convocato per la Germania, sicuro per domenica sera contro gli scarpariviola...
:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato


ho letto che lo stoccarda si oppone alla partita a porte chiuse (il loro interesse è che i tifosi vengano in trasferta). penso sia onorevole da parte loro. sebbene i tedeschi scorsi fossero parecchi, direi che il nostro tifo è stato superiore e comunque a livello di atmosfera la partita a porte chiuse danneggia sempre di più chi gioca in casa.

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: Cesio il 04 Mar 2013, 14:58
Partita fondamentale anche per un altro aspetto

http://www.iffhs.de/?10f42e00fa2d17f73702fa3016e23c17f7370eff3702bb1c2bbb6f28f53512

Siamo saliti al 14° posto, più avanti si va meglio è

questa classifica ci mette davanti al Manchester United ... con tutti ll bene che voglio alla Lazio, penso che sia una cavolata sia quando ci mette al 1° posto che quando ci mette ultimi.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.766
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 04 Mar 2013, 17:47

ho letto che lo stoccarda si oppone alla partita a porte chiuse (il loro interesse è che i tifosi vengano in trasferta). penso sia onorevole da parte loro. sebbene i tedeschi scorsi fossero parecchi, direi che il nostro tifo è stato superiore e comunque a livello di atmosfera la partita a porte chiuse danneggia sempre di più chi gioca in casa.

'Sti tedeschi pur di scappare dalla Merkel per 2-3 giorni se le inventano tutte...  :=))
Comunque un bel gesto, certo,  anche "calcolato" , vuoi per il tifo al seguito, vuoi per l'incasso...
:D



matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Bella iniziativa dello Stoccarda, purtroppo per noi pero' la decisione assurda credo che non cambiera'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Mauri ce la fa?
Speriamo nel caso 4141 con candreva gonzo lese hernanes mauri distro floccari..poi domenica dentro ederson e saha

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Mar 2013, 18:21
Mauri ce la fa?
Speriamo nel caso 4141 con candreva gonzo lese hernanes mauri distro floccari..poi domenica dentro ederson e saha
Per Mauri, secondo il medico sociale Salvatori, "la percentuale di vederlo in campo con lo Stoccarda è attualmente superiore al 60%".

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Alexxio il 04 Mar 2013, 19:31
Per Mauri, secondo il medico sociale Salvatori, "la percentuale di vederlo in campo con lo Stoccarda è attualmente superiore al 60%".
Ok bene comunque è recuperato stefano è troppo importante

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Registrato
A destra chi gioca secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: VolaLazioVola il 04 Mar 2013, 22:30
A destra chi gioca secondo voi?
ma in difesa nn si potrebbe proprio mettere cana come terzino destro? in attacco invece a destra ci sarà candreva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: marco87 il 05 Mar 2013, 00:28
ma in difesa nn si potrebbe proprio mettere cana come terzino destro? in attacco invece a destra ci sarà candreva

Cana terzino destro? Ma sei serio?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Mar 2013, 00:50
Cana terzino destro? Ma sei serio?
bè si in una difesa a 4 che sono tutti difensori centrali? nn saprebbero fare anche i terzini se dovesse servire?  :S konko nn c'è adesso e pereirinha lo vorrei vedere in attacco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: marco87 il 05 Mar 2013, 00:28
ma in difesa nn si potrebbe proprio mettere cana come terzino destro? in attacco invece a destra ci sarà candreva
una battuta vero!?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
per evitare problemi   lulic basso  mi sembra la migliore soluzione

peri deve ancora assimilare il nuovo ruolo
i centrali non li vedo molto bene in sto ruolo

o anche gonzalez invece che lulic  altra soluzione praticabile
petko forse propenderà per il 3-5-2   con gonzo e lulic esterni che danno buone garanzie in copertura

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
insistere con pereirinha terzino
Petko è riuscito a far esprimere ad ottimi livelli Cavanda, insistendoci, non vedo perchè non si dovrebbe fare lo stesso col portoghese

partita FONDAMENTALE

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Mar 2013, 15:11
insistere con pereirinha terzino
Petko è riuscito a far esprimere ad ottimi livelli Cavanda, insistendoci, non vedo perchè non si dovrebbe fare lo stesso col portoghese

partita FONDAMENTALE

Ma infatti.
Ci puo' giocare e non stravolgi il ruolo ad altri (Gonzalez o Lulic).
Non vedo il problema.

Addirittura se il mister vuole tornare a 3 dietro , sarebbe anche possibilissimo farlo.

Biava Cana Dias
Pereirinha                             Lulic

Biava Dias Radu
Pereirinha                          Lulic

Biava Cana Radu
Pereirinha                    Lulic

Biava Cana Dias
Lulic                                  Radu


Discussione precedente - Discussione successiva