stoccarda-Lazio

Aperto da Adler Nest, 21 Feb 2013, 20:42

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Pare che giochi Kozac al posto di Floccari boh....comunque forza Libor!

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
è giusto, Sergio sta con la lingua di fuori

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Io speravo in floccari oggi e poi saha..la novità me piace perchè puoi sognare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: bizio67 il 06 Mar 2013, 18:17
Pare che giochi Kozac al posto di Floccari boh....comunque forza Libor!

Floccari credo che abbia i postumi dello stop della scorsa settimana pre-Milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
attento Kozak che sei diffidato e poi restiamo con Lombardi  :o

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
Addirittura in incognito....

"Stoccarda-Lazio, tifosi biancocelesti sotto controllo

STOCCARDA LAZIO TIFOSI UEFA PORTE CHIUSE / ROMA - Ormai tutti gli occhi dell'Uefa sono sui tifosi della Lazio. Secondo 'TuttoSport', domani sera i tifosi biancocelesti saranno controllati attentamente da alcuni delegati Uefa, posizionati sia sotto il settore ospiti che addirittura in mezzo agli stessi laziali in incognito. Intanto il ricorso della Lazio contro le due giornate a porte chiuse dovrebbe essere inoltrato oggi ma la discussione potrebbe slittare all'inizio della prossima settimana. Anche per questo motivo il comportamento dei tifosi domani sera sarà particolarmente importante."

Cesio

*
Lazionetter
* 17.918
Registrato
Citazione di: Alexxio il 06 Mar 2013, 19:54
Addirittura in incognito....

"Stoccarda-Lazio, tifosi biancocelesti sotto controllo

STOCCARDA LAZIO TIFOSI UEFA PORTE CHIUSE / ROMA - Ormai tutti gli occhi dell'Uefa sono sui tifosi della Lazio. Secondo 'TuttoSport', domani sera i tifosi biancocelesti saranno controllati attentamente da alcuni delegati Uefa, posizionati sia sotto il settore ospiti che addirittura in mezzo agli stessi laziali in incognito. Intanto il ricorso della Lazio contro le due giornate a porte chiuse dovrebbe essere inoltrato oggi ma la discussione potrebbe slittare all'inizio della prossima settimana. Anche per questo motivo il comportamento dei tifosi domani sera sarà particolarmente importante."

Speriamo che alcuni si comportino in modo consono, di solito si esaltano quando vengono osservati...

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
se sta solerzia la usassero contro i mafiosi (di ogni genere)...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
ci siamo domani mattina alle 08,00 appuntamento al terminal 3 di fiumicino, qualcuno di voi ha aderito al charter?

bechk

*
Lazionetter
* 324
Registrato
In aeroporto puntuali e fieri....daje Lazio daje....battiamo le mani ai veri laziali non ti lasceremo mai

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Bravi ragazzi,i numeri dicono che siete in 1.100..

:band1: :band2: :band1: :band2:

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Leggo che potrebbe giocate el tata terzino con onazi a centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Mar 2013, 08:02
Leggo che potrebbe giocate el tata terzino con onazi a centrocampo

Mangime per galline.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato
sto a freme
Forza Lazio

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.286
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.866
Registrato
Citazione di: vaz il 07 Mar 2013, 08:11
sto a freme
Forza Lazio
Giocare in Europa è troppo bello!!!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.833
Registrato
Citazione di: bechk il 07 Mar 2013, 07:51
In aeroporto puntuali e fieri....daje Lazio daje....battiamo le mani ai veri laziali non ti lasceremo mai

tenete alto il nome della Lazio, solo la Lazio, tutti quanti!
saremo lì con voi.
In alto i cuori e in becco all' Aquila!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Mar 2013, 18:34
e poi saha..la novità me piace perchè puoi sognare

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: zaradona il 07 Mar 2013, 08:08
Mangime per galline.
Ma sembra che petko abbia provato questa cosa

Discussione precedente - Discussione successiva