Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 17:05
Questo lo dici tu, io presumo fortemente il contrario. A meno che non sia stato affabulato dalla capacita' dialettica di Lotito, dal capello punk di Tare e dal famoso appeal della nostra curva.
O magari dal fatto che con un Mario Gomes a quei livelli faceva la polvere in panchina come già era successo lo scorso anno.
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 17:10
Quindi Klose rifiuta 4 milioni dal Bayern e un posto da comprimario al Milan o al Valencia, che non sono il Bayern ma sempre anni luce dalla Lazio sono, per venire a giocare nella Lazio?!? Con l'accessorio discorso Nazionale???
A me sembra fuori dal mondo vederla così, semplicemente perchè le cose stanno diversamente, e non è manco tanto oscuro questo.
Discorso diverso è dire che Klose usa Formello per prepararsi all'europeo. Qua iniziano le chiacchiere da baretto.
OT
A Murmur, se il baretto nun te piace fai altro. Sono tre volte che scrivi sta cosa, non sei obbligato a leggerci.
Non c'ho niente da fa in questo momento e sto discutendo di Lazio tranquillamente su
lazio.net,
non lo faccio né per mestiere né per forza, ma per passare il tempo.
Fidati, ne io né te abbiamo mai elevato il livello dell'umanità scrivendo su questo forum.
Di tifosi di calcio, non di filologi, chimici o astrofisici.
Stiamo parlando della Lazio e di un giocatore di calcio. Non é che stiamo parlando dei destini dell'umanità.
Tarallo ha usato la parola "Dio", ma voglio rassicurarti, anche lui non crede che Klose sia veramente una divinità ultraterrena. E' una forzatura dialettica.
EOT
Ora pero' magari mi spiegate Klose che c'é venuto a fa a Roma.
Da quello che dite é venuto in una squadretta a guadagnare la metà dello stipendio che gli avrebbero dato corazzate come Valencia, Milan e Bayern.
C'é qualcosa che non mi torna.