Su Klose

Aperto da Tarallo, 28 Apr 2012, 07:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 16:59
Ipocrisia un par di palle scusa.
Ipocrisia un par di palle.
Klose é venuto per giocare nella Lazio, e accessoriamente per fare un buon campionato per arrivare all'Europeo.
Non vedo come potrebbe essere diversamente. Soprattutto dal punto di vista di un tifoso della Lazio.

Sta cosa di dettare l'ipocrisia degli altri é stucchevole, anche un po flaming.
Ipocrisia é parola forte.
Non mi interessa continuare nel dibattito se questa é l'intenzione.
Quel topic non vedo cosa cambi nel discorso. Né in cosa possa rendere "ipocrita" chi ha goduto dei gol di Klose.
Anche perché uno gode dei gol di Klose perché sono gol che ha fatto con la maglietta della Lazio, senno' chi se lo strainculerebbe Klose. Ripeto, di Klose come persone chi se lo straincula, a me interessa il Klose giocatore della Lazio non il Klose che utilizza Formello per prepararsi agli europei.

E se ti dicessi che non c'e' differenza fra i due? Considera questa ipotesi.
All'improvviso Dio diventa uno str.onzo, e quello che ha fatto non conta piu'.

(Ipocrisia parola forte, ok chiedo scusa; incongruenza, incoerenza. vedi tu.)

CitazioneKlose é venuto per giocare nella Lazio, e accessoriamente per fare un buon campionato per arrivare all'Europeo.

Questo lo dici tu, io presumo fortemente il contrario. A meno che non sia stato affabulato dalla capacita' dialettica di Lotito, dal capello punk di Tare e dal famoso appeal della nostra curva.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 16:59

Klose é venuto per giocare nella Lazio, e accessoriamente per fare un buon campionato per arrivare all'Europeo.
[...]
il Klose che utilizza Formello per prepararsi agli europei.

Quindi Klose rifiuta 4 milioni dal Bayern e un posto da comprimario al Milan o al Valencia, che non sono il Bayern ma sempre anni luce dalla Lazio sono, per venire a giocare nella Lazio?!? Con l'accessorio discorso Nazionale???
A me sembra fuori dal mondo vederla così, semplicemente perchè le cose stanno diversamente, e non è manco tanto oscuro questo.
Discorso diverso è dire che Klose usa Formello per prepararsi all'europeo. Qua iniziano le chiacchiere da baretto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Tarallo il 28 Apr 2012, 17:05
Questo lo dici tu, io presumo fortemente il contrario. A meno che non sia stato affabulato dalla capacita' dialettica di Lotito, dal capello punk di Tare e dal famoso appeal della nostra curva.

O magari dal fatto che con un Mario Gomes a quei livelli faceva la polvere in panchina come già era successo lo scorso anno.

Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 17:10
Quindi Klose rifiuta 4 milioni dal Bayern e un posto da comprimario al Milan o al Valencia, che non sono il Bayern ma sempre anni luce dalla Lazio sono, per venire a giocare nella Lazio?!? Con l'accessorio discorso Nazionale???
A me sembra fuori dal mondo vederla così, semplicemente perchè le cose stanno diversamente, e non è manco tanto oscuro questo.
Discorso diverso è dire che Klose usa Formello per prepararsi all'europeo. Qua iniziano le chiacchiere da baretto.

OT
A Murmur, se il baretto nun te piace fai altro. Sono tre volte che scrivi sta cosa, non sei obbligato a leggerci.
Non c'ho niente da fa in questo momento e sto discutendo di Lazio tranquillamente su lazio.net,
non lo faccio né per mestiere né per forza, ma per passare il tempo.
Fidati, ne io né te abbiamo mai elevato il livello dell'umanità scrivendo su questo forum.
Di tifosi di calcio, non di filologi, chimici o astrofisici.
Stiamo parlando della Lazio e di un giocatore di calcio. Non é che stiamo parlando dei destini dell'umanità.
Tarallo ha usato la parola "Dio", ma voglio rassicurarti, anche lui non crede che Klose sia veramente una divinità ultraterrena. E' una forzatura dialettica.
EOT

Ora pero' magari mi spiegate Klose che c'é venuto a fa a Roma.
Da quello che dite é venuto in una squadretta a guadagnare la metà dello stipendio che gli avrebbero dato corazzate come Valencia, Milan e Bayern.
C'é qualcosa che non mi torna.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.836
Citazione di: italicbold il 28 Apr 2012, 17:23
Ora pero' magari mi spiegate Klose che c'é venuto a fa a Roma.

Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 16:43
Se, forse, potrebbe, farebbe....
Piuttosto singolare "sospettare" di uno che ha rifiutato il doppio dell'ingaggio attuale, e un posto in Champions League, per venire a giocare titolare e non venir scavalcato in Nazionale.
Ribadisco: chiacchiere da baretto.

non scrivere solo, leggi pure.
E sul baretto hai ragione, ma se scrivo "catzate" poi ve offendete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Murmur il 28 Apr 2012, 17:25
E sul baretto hai ragione, ma se scrivo "catzate" poi ve offendete.

O "ipocrisia" :DD

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Ma le sue parole ribadite in Germania che sperava di rientrare per aiutare la Lazio? dimenticate?
sta storia assomiglia a quella di stankevicius: tare e lotito infuriati perchè reja non l'aveva schierato a Palermo.....
non ha più messo piede in campo perchè INFORTUNATO.
C'è qualche medico che dice che Klose è pronto ma lui preferisce bersi un boccale di birra all'HB?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Adler Nest il 28 Apr 2012, 17:31
pensate se Klose leggesse tutto questo.
Ma le sue parole ribadite in Germania che sperava di rientrare per aiutare la Lazio? dimenticate?

Magari le leggesse e rientrasse.
Io solo quello mi interessa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho nel Bayern faceva la muffa, nel Milan viste le ultime stagioni avrebbe fatto  comunque fatto la riserva di lusso. Tra Valencia in declino e la Lazio in crescita col posto da titolare  con altri top players tipo Cisse e Hernanes mi sembra normale che abbia scelto noi . Non scordiamoci che as agosto era Cisse la nostra punta di diamante e l'acquisto che dava piu visibilita'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi correggo. Nel Milan con cassano, robinho e pato la prospettiva sarebbe stata quella di riserva di lusso con  rischi maggiori  del bayern.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
scriverei qualche metafa pur'io, ma Tarallo scrive mejo e la pensa come me, quindi passo.

Piuttosto: famoje fa' i cazzi suoi, a questo qua. Se fosse in condizione di giocare senza rischiare ricadute, giocherebbe sicuro.
Lasciamolo pensare agli europei.

Poi, per due anni, avremo il nostro dio privato, con negli occhi LA PROSPETTIVA: diventare l'attaccante che ha segnato più reti ai mondiali della storia del calcio.
Io già pregusto. Altroché.
(Magari compramoje un cambio, la prossima volta)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(era agosto. Giocavamo contro i bambini poveri. Trionfavamo nun so manco quanto a quanto. L'ho visto rincorrere un pischello a centrocampo e strappargli un pallone da dietro con una cattiveria allucinante.
Ma de che parlamo?)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non mi pronuncio su Klose, dico soltanto due cose che sono inconfutabili, la Lazio è al terzo posto sopratutto per merito suo,  anche se con la nostra maglia ha dato sempre il massimo, secondo me, è chiaro e logico che tenga più alla sua nazionale che alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Una sola domanda: chi lo paga lo stipendio di Klose?

Vostro Onore, ho concluso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E per rientrare in metafora: la bella gnocca co' me pò pure resta' pe' strada. Mica per niente: una che me se piazza dentro casa senza che la conosco me fa pensa' alle malattie. Io so' strano infatti.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
La tua domanda è pertinente, ma il cuore dice maglia della nazionale tedesca. ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 28 Apr 2012, 22:23
Una sola domanda: chi lo paga lo stipendio di Klose?

Gente che (forse) al momento della firma sapeva come stavano le cose e perche' veniva alla Lazio.
(Forse)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non svicolare: hai capito benissimo quello che voglio dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E chi svicola. Mi sembra al cuore del discorso, invece.
Dimenticarlo ora ricordandogli chi lo paga sarebbe ferocemente ipocrita (spero che italic e' annato a letto) :DD

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Baldrick il 28 Apr 2012, 22:30
Non svicolare: hai capito benissimo quello che voglio dire.

Se ti riferisci a me, ti ho risposto.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E' pagato per giocare. Ha giocato bene. Chi lo discute.
Se smette di giocare (lavorare) perché fra un mese andrà a giocare (lavorare) altrove (per la gloria, ché tanto i piccioli li ha guadambiati qui) se permetti me rode er culo.

Ipocrisia unica via.

Discussione precedente - Discussione successiva