Citazione di: FatDanny il 06 Mar 2013, 12:44
no, stanno coscientemente sacrificando ad un pezzo di loro per il bene della Lazio.
E questo potresti capirlo e apprezzarlo.
Perchè uno che viene e ti riempie di botte ha l'INTENTO di riempirti di botte. Te vole proprio menà.
In questo caso invece non è che chi faceva il saluto romano voleva penalizzà la Lazio. Ma oggettivamente il suo comportamento la danneggiava.
Ma a questo punto puoi anche evitare il discorso. Perchè quello che gli stai chiedendo, in effetti, è di sparire.
sul primo punto capisco, lo apprezzo ma lo trovo non adeguato al problema procurato.
sul secondo punto non ho la certezza che non vogliano penalizzare la Lazio o parte della Società, anzi sono convinto del contrario, ben contento, nel caso, di essere smentito.
quello che chiedo ai 200 è di andare a rompere le palle da un'altra parte, si, perchè il saluto romano nel mio mondo non è contemplato, rispettato e non è considerato un gesto della libera espressione di chi lo mette in mostra.
Il discorso non lo evito perchp mi piace parlarne, discuterno, contento, ripeto, nel caso che qualcuno riesca ad aprire ulteriolmente la mia mente anche e soprattutto facendomi cambiare idea.