Tagliavento

Aperto da Nanni, 06 Mar 2015, 14:18

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Citazione di: P.Nedved il 21 Mar 2016, 02:29
un gran cornuto.... .

Non si smentisce mai questo scippaculi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Su ruttosporc e calzetta cartacei, pare c'abbia fatto un piacere  :sisisi:

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Registrato
Citazione di: bak il 21 Mar 2016, 08:14
Su ruttosporc e calzetta cartacei, pare c'abbia fatto un piacere  :sisisi:
spirava un tagliavento a nostro favore

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Cmq la colpa è nostra.
Ci possono mandare tagliavento quando vogliono tanto non contiamo
na minchia.
Lotito il suo potere ce l ha solo contro i tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
L'unica nota positiva del Tagliavento di ieri è che non ci potrà arbitrare al derby, anche se come giudice di porta potrà fare danni ancora maggiori. Scalpitano i Banti e i Gervasoni, toccherà a loro mettere in sicurezza il terzo posto con una finestra aperta per le piazze superiori.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: rocchigol il 21 Mar 2016, 07:57
Dunque:

Rigore al 90esimo netto. Prende palla di mano e se la aggiusta.
Angolo sul miracolo di donnarumma nettissimo. In 6 arbtri non vedono? Mah..
L'angolo allultimo secondo da malafede pura.
Ma la chicca vera è la punizione su parolo quella calciata da honda. Ragazzi quella è scientifica proprio. Innanzitutto non è fallo perché parolo e il milanista fanno la stessa cosa ma di solito si da ragione al difendente. Ma poi scusate... gioco pericoloso non è di seconda???
L'espulsione di lulic poi è chiarissimo che va sul pallone e non sull'uomo diretto. Una partita tranquilla all' 85simo
Confermo tutto.. punizione di seconda fatta calciare come di prima.. dallo stadio comunque si è visto che sul tiro di Felipe il guardalinee aveva dato l'angolo..

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk


sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
L'arbitro nn fischia la gamba tesa o meglio fischia il contatto successivo visto che parolo tocca la gamba del milanista, poi che in quel caso si da ragione alla difesa concordo, la cosa che più mi preoccupa é il calcio d'angolo finale...mha

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
Ultima nota stilistica, ma la panza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mar 2016, 22:51
Purtroppo la carta derby se la sono giocata bene all'andata.

Oggi serviva qui, per espellere qualcuno è portare a casa un pareggio ammazza-Lazio e salva Pioli.

Dal male può nascere il bene: almeno non avremo Lulic, in stato di forma pietoso, per la prossima Partita

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Registrato
Citazione di: aventiniano il 21 Mar 2016, 09:01
Dal male può nascere il bene: almeno non avremo Lulic, in stato di forma pietoso, per la prossima Partita
Sappi che il "bene" attuale si chiama Braafheid!


Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Noi favoriti, la rioma penalizzata:

Rizzoli, giornata no: buono il 2-2 di Maxi Lopez. Parolo su Montolivo: era rigore
Male la squadra arbitrale. A Frosinone Valeri si perde due rigori. Fallo di Pinilla, da annullare il 2-0 Atalanta. Fernando su Cesar: rischio prova tv. E sabato Orsato non ha visto un "mani" di Miranda su colpo di testa di Dzeko: era rigore per la Roma



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.832
Registrato
aprirei un altro topic su tagliavento...sez. maiali

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Mar 2016, 09:23
Noi favoriti, la rioma penalizzata:

Rizzoli, giornata no: buono il 2-2 di Maxi Lopez. Parolo su Montolivo: era rigore
Male la squadra arbitrale. A Frosinone Valeri si perde due rigori. Fallo di Pinilla, da annullare il 2-0 Atalanta. Fernando su Cesar: rischio prova tv. E sabato Orsato non ha visto un "mani" di Miranda su colpo di testa di Dzeko: era rigore per la Roma

Oh avemo rubato pure sta volta

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 21 Mar 2016, 09:23
Noi favoriti, la rioma penalizzata:

Rizzoli, giornata no: buono il 2-2 di Maxi Lopez. Parolo su Montolivo: era rigore
Male la squadra arbitrale. A Frosinone Valeri si perde due rigori. Fallo di Pinilla, da annullare il 2-0 Atalanta. Fernando su Cesar: rischio prova tv. E sabato Orsato non ha visto un "mani" di Miranda su colpo di testa di Dzeko: era rigore per la Roma


Il fallo è di montolivo pezzo di salame. ( no te Cialtron  :)  )

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.077
Registrato
Rassegnamoci, siamo noi tifosi Laziali che non ci capiamo niente.

Testa bassa e ringraziare per il trattamento, sempre!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Registrato
La prova vivente che avere il proprio presidente come carica istituzionale non è garanzia di trattamento di favore.
Anzi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.877
Registrato
gazzetta.it

MILAN-LAZIO 1-1
Tagliavento di Terni
Due gli episodi dubbi per Tagliavento, entrambi nella ripresa. Al 17' Parolo con la gamba alta tocca Montolivo: l'arbitro concede la punizione al limite, ma il capitano del Milan è all'interno dell'area e quindi il fallo sarebbe da rigore. Decisione comunque complicata. Nel finale Zapata tocca con un braccio nel contrasto con Djordjevic a pochi metri dalla porta: Tagliavento lascia correre, perché il braccio del colombiano è attaccato al corpo. Scelta corretta. Giusto il cartellino rosso a Lulic e i gialli a Biglia e Abate. Ne manca uno a Hoedt nel primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
Citazione di: Pomata il 21 Mar 2016, 09:54
gazzetta.it

MILAN-LAZIO 1-1
Tagliavento di Terni
Due gli episodi dubbi per Tagliavento, entrambi nella ripresa. Al 17' Parolo con la gamba alta tocca Montolivo: l'arbitro concede la punizione al limite, ma il capitano del Milan è all'interno dell'area e quindi il fallo sarebbe da rigore. Decisione comunque complicata. Nel finale Zapata tocca con un braccio nel contrasto con Djordjevic a pochi metri dalla porta: Tagliavento lascia correre, perché il braccio del colombiano è attaccato al corpo. Scelta corretta. Giusto il cartellino rosso a Lulic e i gialli a Biglia e Abate. Ne manca uno a Hoedt nel primo tempo.

De Martino un altro duro solo contro i tifosi della Lazio.
Nelle redazioni non sanno manco chi è

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
no vabbe' mi arrendo. Ci hanno favorito secondo loro???????

Discussione precedente - Discussione successiva