Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:50
cmq andrà all'inter

non male per uno scarso e incapace e testimone di nozze, no?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
se l'intento è trovà l'unico DS peggio di Branca, niente male. Ottimo lavoro. Puahah.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 12 Gen 2014, 18:54
se l'intento è trovà l'unico DS peggio di Branca, niente male. Ottimo lavoro. Puahah.

interessante il commento, offre spunti di riflessione
in sostanza all'Inter vogliono peggiorare e quindi....
mi sembra sensato

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:52
non male per uno scarso e incapace e testimone di nozze, no?

quindi la colpa è di lotito che chiede espressamente a tare di non fare, un solo ottimo acquisto a mercato?
per me può essere eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Sapete bene come la penso su Tare, ho espresso il mil pensiero in proposito tante volte, ma credo sia corretto riconoscere che in questa stagione con il cambio Bizzarri-Berisha ha fatto una buonissima operazione, anche in chiave futura.
Io penso che al di là di tutto le sue capacità di osservatore sono molto buone, non credo sia intelligente da parte nostra rinunciarci del tutto.
Certamente come DS è inesperto e complessivamente insufficiente, ma come capo di un'ipotetica rete di osservatori io ce lo vedo bene anche in futuro, ma lì il problema è un altro e assai più complicato...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:56
interessante il commento, offre spunti di riflessione
in sostanza all'Inter vogliono peggiorare e quindi....
mi sembra sensato

no, hai ragione, sto cazzeggiando. anche perchè tare non andrà mai all'inter.
oppure i giornali scrivono stronzate solo quando ve pare?

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:58
quindi la colpa è di lotito che chiede espressamente a tare di non fare, un solo ottimo acquisto a mercato?
per me può essere eh...

mi fai ripetere cose scritte mesi fa...

Tare trova Ylmaz a 5 milioni due anni fa...lo tratta ma....
proseguisce...

la morale?
dimmela tu

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:59
mi fai ripetere cose scritte mesi fa...

Tare trova Ylmaz a 5 milioni due anni fa...lo tratta ma....
proseguisce...

la morale?
dimmela tu

è che la pensiamo allo stesso modo  :)
quindi si può oggettivamente dire che lotito ci stia implicitamente impedendo di crescere?
due anni:
4 titolari (uno per ogni mercato) a giugno scadenza di floccari-klose-biava-dias-mauri.
Piavi due punte titolari e 2 buoni giocatori.
Ed avevi una signora squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: sweeper77 il 12 Gen 2014, 18:26
però mister soul...per quanto sono spesso d'accordo con te...
negli ultimi 4 calciomercati c'è stato solo un titolare... candreva.
pererinha
ciani
novaretti
alfaro
sculli
vinicius
f. anderson
biglia
perea
elez

insomma 1 su 12 acquisti fatti...cazzo  :s

Mi permetto di trovare il filo conduttore di questi nomi: il parametro zero o il cartellino sotto i due milioni.
Tolto Biglia (che giusto in un complesso delirante come quello della Lazio pò fa panca a Ledesma) e Felipe Anderson (ad oggi acquisto sbagliato, domani chissà) il resto è tutta gente venuta gratis o a due spicci.
Ho il leggero sospetto che non sia una scelta di Tare quella di far venire Pereirinha invece di Dani Alves o Saha invece di Dzeko.

Se Lotito si presenta e ti dice: vai fai mercato.
E tu gli dici: Ok quanto è il budget?
E lui ti risponde: Nulla.
Allora i nomi che arrivano sono quelli.
E la colpa di Tare è molto relativa.

Che poi Tare a questo punto, e soprattutto dopo l'arrivo del santino Reja, si dovrebbe dimettere, non ci sono dubbi.
Io a Lotito da mo' che l'avevo mandato a cacare nelle stesse condizioni.
Mi fai fare male il mio lavoro e mi fai beccare pure la colpa. Ma saluti e baci. Altroché.
Goditi Reja e Ledesma perno di centrocampo fino a fine carriera (stimata intorno al 2018, so' anni che sto a fa il countdown...)

Poi Tare di toppe ne ha prese, pure grosse, ma nel complesso siamo leggermente in positivo per quel che mi riguarda.
Probabilmente con questo mercato di gennaio andremo in negativo, ma io parlo ad oggi domenica 12 gennaio 2014. Saldo leggermente positivo.
Il problema vero degli ultimi anni sono stati i tempi (notoriamente dovuti al presidente che deve controllare anche gli scontrini del caffé) e i litigi vari con i procuratori.

E l'impostazione generale dei mercati è dovuta sempre a Lotito che soffre dell'insopportabile patologia di colui che, entrando nella reggia di Versailles, passa con una smorfia il dito sui mobili laccati di oro zecchino pensando "il mio falegname con 30 euro te lo fa meglio".
Punto, questo è il problema.
Altrimenti i mercati si farebbero come tutte le altre società. Perché la vulgata di Lotito messo all'angolo con la terra bruciata intorno è una grandissima cazzata.
Lotito dal mercato italiano ci si esclude da solo perché pensa che il suo falegname con 30 euro te lo fa meglio.
E' questo il nodo della questione. Fidatevi.

E temo che, Tare o non Tare, questa impostazione possa cambiare solo con un'improvvisa folgorazione di Lotito.
Magari tra dieci anni.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
grande analisi barà.
ed il futuro è plumbeo.  :(

Zombi

Visitatore
Registrato
sono 10 anni con Lotito
10 anni
il bilancio non è male, da quasi falliti all'EL fissa e a qualche trofeo

però mo' è chiaro che l'orizzonte è questo qui: se ti va tutto bene strappi un 4° posto, se le cose si mettono male arrivi fra l'ottavo e il decimo

siamo questi qui
certificarlo tutti i santi giorni mi sembra sterile




Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 19:11
però mo' è chiaro che l'orizzonte è questo qui: se ti va tutto bene strappi un 4° posto, se le cose si mettono male arrivi fra l'ottavo e il decimo

siamo questi qui
certificarlo tutti i santi giorni mi sembra sterile

Su questo sono con te al 100%.
Solo che, appunto, cerchiamo di capire che se il problema grosso è a monte allora è inutile prendersela pure con tutte le figure mediane. Figure che, magari, se messe in condizione il loro lavoro te lo farebbero pure bene.
Per me Tare con un budget medio e pieni poteri potrebbe costruire una buona Inter. Niente di trascendentale eh, ma sicuro migliore della Lazio odierna o dell'Inter degli ultimi 4 anni.
Noi invece per il futuro ci affideremo ai giocatori che Reja ha già avuto o che conosce bene.
Quindi Cannavaro, Bogliacino (ma ve lo ricordate che Reja voleva 'sto scrondo e invece grazie a dio Tare prese Hernanes*?) & co.
Se permettete me ce rode il culo e manco poco.




*Hernanes che oggi, per vari motivi, sembra più inutile indesiderabile ed irritante di Mendieta, ma che nel 2010  fece fare un salto di qualità mica male a quella Lazio. Non dimentichiamolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2014, 19:04
Mi permetto di trovare il filo conduttore di questi nomi: il parametro zero o il cartellino sotto i due milioni.
Tolto Biglia (che giusto in un complesso delirante come quello della Lazio pò fa panca a Ledesma) e Felipe Anderson (ad oggi acquisto sbagliato, domani chissà) il resto è tutta gente venuta gratis o a due spicci.
Ho il leggero sospetto che non sia una scelta di Tare quella di far venire Pereirinha invece di Dani Alves o Saha invece di Dzeko.

Se Lotito si presenta e ti dice: vai fai mercato.
E tu gli dici: Ok quanto è il budget?
E lui ti risponde: Nulla.
Allora i nomi che arrivano sono quelli.
E la colpa di Tare è molto relativa.

Che poi Tare a questo punto, e soprattutto dopo l'arrivo del santino Reja, si dovrebbe dimettere, non ci sono dubbi.
Io a Lotito da mo' che l'avevo mandato a cacare nelle stesse condizioni.
Mi fai fare male il mio lavoro e mi fai beccare pure la colpa. Ma saluti e baci. Altroché.
Goditi Reja e Ledesma perno di centrocampo fino a fine carriera (stimata intorno al 2018, so' anni che sto a fa il countdown...)

Poi Tare di toppe ne ha prese, pure grosse, ma nel complesso siamo leggermente in positivo per quel che mi riguarda.
Probabilmente con questo mercato di gennaio andremo in negativo, ma io parlo ad oggi domenica 12 gennaio 2014. Saldo leggermente positivo.
Il problema vero degli ultimi anni sono stati i tempi (notoriamente dovuti al presidente che deve controllare anche gli scontrini del caffé) e i litigi vari con i procuratori.

E l'impostazione generale dei mercati è dovuta sempre a Lotito che soffre dell'insopportabile patologia di colui che, entrando nella reggia di Versailles, passa con una smorfia il dito sui mobili laccati di oro zecchino pensando "il mio falegname con 30 euro te lo fa meglio".
Punto, questo è il problema.
Altrimenti i mercati si farebbero come tutte le altre società. Perché la vulgata di Lotito messo all'angolo con la terra bruciata intorno è una grandissima cazzata.
Lotito dal mercato italiano ci si esclude da solo perché pensa che il suo falegname con 30 euro te lo fa meglio.
E' questo il nodo della questione. Fidatevi.

E temo che, Tare o non Tare, questa impostazione possa cambiare solo con un'improvvisa folgorazione di Lotito.
Magari tra dieci anni.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 18:38
Tare ha fallito.
lui non puo' piu' mettere mano a nessuna ricostruzione.

che di danni ne ha già fatti a sufficienza.
andasse a scoprì i pereirinha, gli alfaro e i novaretti all'inter, ne hanno tanto bisogno per rinforzare la squadra

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2014, 19:04
Mi permetto di trovare il filo conduttore di questi nomi: il parametro zero o il cartellino sotto i due milioni.
Tolto Biglia (che giusto in un complesso delirante come quello della Lazio pò fa panca a Ledesma) e Felipe Anderson (ad oggi acquisto sbagliato, domani chissà) il resto è tutta gente venuta gratis o a due spicci.
Ho il leggero sospetto che non sia una scelta di Tare quella di far venire Pereirinha invece di Dani Alves o Saha invece di Dzeko.

Se Lotito si presenta e ti dice: vai fai mercato.
E tu gli dici: Ok quanto è il budget?
E lui ti risponde: Nulla.
Allora i nomi che arrivano sono quelli.
E la colpa di Tare è molto relativa.

Che poi Tare a questo punto, e soprattutto dopo l'arrivo del santino Reja, si dovrebbe dimettere, non ci sono dubbi.
Io a Lotito da mo' che l'avevo mandato a cacare nelle stesse condizioni.
Mi fai fare male il mio lavoro e mi fai beccare pure la colpa. Ma saluti e baci. Altroché.
Goditi Reja e Ledesma perno di centrocampo fino a fine carriera (stimata intorno al 2018, so' anni che sto a fa il countdown...)

Poi Tare di toppe ne ha prese, pure grosse, ma nel complesso siamo leggermente in positivo per quel che mi riguarda.
Probabilmente con questo mercato di gennaio andremo in negativo, ma io parlo ad oggi domenica 12 gennaio 2014. Saldo leggermente positivo.
Il problema vero degli ultimi anni sono stati i tempi (notoriamente dovuti al presidente che deve controllare anche gli scontrini del caffé) e i litigi vari con i procuratori.

E l'impostazione generale dei mercati è dovuta sempre a Lotito che soffre dell'insopportabile patologia di colui che, entrando nella reggia di Versailles, passa con una smorfia il dito sui mobili laccati di oro zecchino pensando "il mio falegname con 30 euro te lo fa meglio".
Punto, questo è il problema.
Altrimenti i mercati si farebbero come tutte le altre società. Perché la vulgata di Lotito messo all'angolo con la terra bruciata intorno è una grandissima cazzata.
Lotito dal mercato italiano ci si esclude da solo perché pensa che il suo falegname con 30 euro te lo fa meglio.
E' questo il nodo della questione. Fidatevi.

E temo che, Tare o non Tare, questa impostazione possa cambiare solo con un'improvvisa folgorazione di Lotito.
Magari tra dieci anni.

d'accordo fino a un certo punto.
Qualche soldo lo ha sempre avuto, questa estate di più, ma la maggior parte li ha buttati dalla finestra

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Gen 2014, 19:24
Su questo sono con te al 100%.
Solo che, appunto, cerchiamo di capire che se il problema grosso è a monte allora è inutile prendersela pure con tutte le figure mediane. Figure che, magari, se messe in condizione il loro lavoro te lo farebbero pure bene.
Per me Tare con un budget medio e pieni poteri potrebbe costruire una buona Inter. Niente di trascendentale eh, ma sicuro migliore della Lazio odierna o dell'Inter degli ultimi 4 anni.
Noi invece per il futuro ci affideremo ai giocatori che Reja ha già avuto o

*Hernanes che oggi, per vari motivi, sembra più inutile indesiderabile ed irritante di Mendieta, ma che nel 2010  fece fare un salto di qualità mica male a quella Lazio. Non dimentichiamolo.
ce' un vizio enorme in tutto cio'.
assodato che il problema principale e' lotito, anche qualora fosse tutto vero, tu Tare accetti tutto?
se stai qui e non puoi lavorare al meglio e ritieni di valere molto di piu' perche' resti?
se non condividi perche' stai zitto e accetti tutto?
se sei bravo come ritieni non avrai difficolta' a trovare un altto lavoro.
posto che quest' anno ha avuto 15 milioni da spendere, non NULLA eppure ha saputo combinare cio che vediamo.
ma se lui condivide l impostazione di lotito senza fare niente ne e' responsabile quanto e piu' di lui.
troppi facile altrimenti.
o dentro o fuori e finche' scegli di restare dentro vuol dire ne condivi stile di gestione e metodi.
quindi ne sei responsabile parimenti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Registrato
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 19:42
ce' un vizio enorme in tutto cio'.
assodato che il problema principale e' lotito, anche qualora fosse tutto vero, tu Tare accetti tutto?
se stai qui e non puoi lavorare al meglio e ritieni di valere molto di piu' perche' resti?
se non condividi perche' stai zitto e accetti tutto?
se sei bravo come ritieni non avrai difficolta' a trovare un altto lavoro.
posto che quest' anno ha avuto 15 milioni da spendere, non NULLA eppure ha saputo combinare cio che vediamo.
ma se lui condivide l impostazione di lotito senza fare niente ne e' responsabile quanto e piu' di lui.
troppi facile altrimenti.
o dentro o fuori e finche' scegli di restare dentro vuol dire ne condivi stile di gestione e metodi.
quindi ne sei responsabile parimenti.
.... potrebbe accettare di rimanere perchè si sta facendo le ossa..
comunque, sui DS e le loro toppe c'è una grande casistica in tutte le squadre anche in quelle più blasonate, io non posso dimenticare le campagne acquisti di Marotta prima dell'arrivo di Conte o le ultime due di mago sabatini prima dell'arrivo di garcia.


Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: Property il 12 Gen 2014, 19:42
ce' un vizio enorme in tutto cio'.
assodato che il problema principale e' lotito, anche qualora fosse tutto vero, tu Tare accetti tutto?
se stai qui e non puoi lavorare al meglio e ritieni di valere molto di piu' perche' resti?
se non condividi perche' stai zitto e accetti tutto?
se sei bravo come ritieni non avrai difficolta' a trovare un altto lavoro.
posto che quest' anno ha avuto 15 milioni da spendere, non NULLA eppure ha saputo combinare cio che vediamo.
ma se lui condivide l impostazione di lotito senza fare niente ne e' responsabile quanto e piu' di lui.
troppi facile altrimenti.
o dentro o fuori e finche' scegli di restare dentro vuol dire ne condivi stile di gestione e metodi.
quindi ne sei responsabile parimenti.

come la fai complicata
Tare fa il suo lavoro
te quando ti incazzi col tuo capo ti licenzi?
si tratta di professionisti
ma quanti anni hai? scusa se te lo chiedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: GiPoda il 12 Gen 2014, 19:47
.... potrebbe accettare di rimanere perchè si sta facendo le ossa..

esatto. Uno così dovrebbe fare gavetta in serie C, invece senza conoscere un cazzo di questo mondo si è trovato proiettato a fare il ds in serie A.
Tipo uno che lavora alla stamperia del corriere della sera e viene messo a fa il direttore responsabile.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 18:56
interessante il commento, offre spunti di riflessione
in sostanza all'Inter vogliono peggiorare e quindi....
mi sembra sensato
Ma pure se andasse all'inter che dimostrerebbe questo?
Cioè siamo riusciti a prendere Anderson e Biglia due giocatori magari pure buoni ma che forse non servivano.
E novaretti centrale è un colpo di genio assurdo è.


Discussione precedente - Discussione successiva