Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Una valutazione definitiva si può fare solo nel 2027 quando scade la rata dell'erario


Sent from Lulic al 71esimo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 19:33
E invece la societa' dalle idee chiare a fronte di Candreva ha scommeso negli ultimi anni su : sculli, alfaro, pereirinha, vinicius, ciani, novaretti, ederson, saha. Vediamo,se Kakuta sara' un crack? Viste le statistiche di queste scommesse ti darei un bella quota di uno a 10.

ancora: ma che c'entrano l'uno con l'altro sti giocatori?

vere sòle tra quelle citate sono Alfaro, davvero boh, e Saha, su cui però poteva valer la pena provare e che t'è costato nulla.

Sculli, finché non ha voluto andare a Genoa e tirarsi fuori è stato spesso determinante. Ma proprio tanto.
Pereirinha comunque, fosse più sano, meglio di Cavanda come terzino, e non sono il solo. Per quello che l'hai pagato, sta rendendo.
Vinicius è costato un fico e lo hai mandato ad ambientarsi, vediamo come torna.
Ciani e Novaretti non sono Nesta ma in una difesa organizzata possono benissimo starci, come la coppa italia di mercoledì dimostra
Ederson comunque non è sta sega che si vuole far credere, Reja aveva iniziato a lavorarci sopra, e dispiace proprio l'infortunio perché con la partenza di Hernanes avrebbe potuto giocare da seconda punta vera che è il suo ruolo più naturale.

quindi sòle vere, giocatori che ancora possono rendere, giocatori che comunque il loro l'hanno dato e lo stanno dando (con Ciani titolare hai vinto la coppa Italia e giocato due ottime gare anche difensive con la Juve solo l'anno scorso, eh)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: bravia il 31 Gen 2014, 19:48
pensavo di essere l'unico che se ne sbatte il cazzo della primavera

no no, macchè

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: bravia il 31 Gen 2014, 19:48
pensavo di essere l'unico che se ne sbatte il cazzo della primavera

A me della primavera importa , ma il giusto però.
La cosa fondamentale è la prima squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2014, 20:22
Una valutazione definitiva si può fare solo nel 2027 quando scade la rata dell'erario


Sent from Lulic al 71esimo

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: purple zack il 31 Gen 2014, 20:23
ancora: ma che c'entrano l'uno con l'altro sti giocatori?

vere sòle tra quelle citate sono Alfaro, davvero boh, e Saha, su cui però poteva valer la pena provare e che t'è costato nulla.

Sculli, finché non ha voluto andare a Genoa e tirarsi fuori è stato spesso determinante. Ma proprio tanto.
Pereirinha comunque, fosse più sano, meglio di Cavanda come terzino, e non sono il solo. Per quello che l'hai pagato, sta rendendo.
Vinicius è costato un fico e lo hai mandato ad ambientarsi, vediamo come torna.
Ciani e Novaretti non sono Nesta ma in una difesa organizzata possono benissimo starci, come la coppa italia di mercoledì dimostra
Ederson comunque non è sta sega che si vuole far credere, Reja aveva iniziato a lavorarci sopra, e dispiace proprio l'infortunio perché con la partenza di Hernanes avrebbe potuto giocare da seconda punta vera che è il suo ruolo più naturale.

quindi sòle vere, giocatori che ancora possono rendere, giocatori che comunque il loro l'hanno dato e lo stanno dando (con Ciani titolare hai vinto la coppa Italia e giocato due ottime gare anche difensive con la Juve solo l'anno scorso, eh)

E' tutta gente inutile alla causa che nulla da e molto toglie se accorpi insieme tutti gli ingaggi e fa si che al momento di dover rinnovare ad un hernanes non te lo puoi permettere e lo devi svendere nel momento sbagliato alla squadra che ti impedira' di andare in uefa. Domandona   ......perche la fiorentina con un monte ingaggi di 2 milioni inferiore al nostro si puo' permettere di pagare ingaggi di 4..25 a gomes e 2.5 a rossi e non non possiamo offrire 3 a hernanes per farlo restare e venderlo meglio?  Perche la fiorentina non ha in rosa e sul bilancio i pacchi di giocatori inutili o le cui performance non rispecchiano l'ingaggio che abbiamo noi.   Ecco cosa centrano. Con questa politica ti ritrovi al 31 gennaio 2014 decimo in classifica , senza la tua stella e senza tempo e soldi per rinforzarti. A te magari va bene cosi a me no.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 31 Gen 2014, 20:59
E' tutta gente inutile alla causa che nulla da e molto toglie se accorpi insieme tutti gli ingaggi e fa si che al momento di dover rinnovare ad un hernanes non te lo puoi permettere e lo devi svendere nel momento sbagliato alla squadra che ti impedira' di andare in uefa. Domandona   ......perche la fiorentina con un monte ingaggi di 2 milioni inferiore al nostro si puo' permettere di pagare ingaggi di 4..25 a gomes e 2.5 a rossi e non non possiamo offrire 3 a hernanes per farlo restare e venderlo meglio?  Perche la fiorentina non ha in rosa e sul bilancio i pacchi di giocatori inutili o le cui performance non rispecchiano l'ingaggio che abbiamo noi.   Ecco cosa centrano. Con questa politica ti ritrovi al 31 gennaio 2014 decimo in classifica , senza la tua stella e senza tempo e soldi per rinforzarti. A te magari va bene cosi a me no.

Talmente logico e banale, evidentemente in società non la pensano così
Anche perchè piazzare un giocatore con ingaggi alti, e soprattutto che non rispecchiano il proprio valore, è difficile per qualsiasi DS. Però la colpa è del DS stesso che ha sottoscritto quei contratti

AVANTI LAZIO

Galgo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.740
Registrato
Citazione di: venezuelano il 31 Gen 2014, 19:24
Candreva si sedeva in tribuna ad ogni partita del Cesena. E' stato un investimento fortuito, andato a buon fine.
Ma ancora gira 'sta stro stupidaggine??? Anzi, prima almeno era panchinaro...  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Ro il 31 Gen 2014, 21:18
Talmente logico e banale, evidentemente in società non la pensano così
Anche perchè piazzare un giocatore con ingaggi alti, e soprattutto che non rispecchiano il proprio valore, è difficile per qualsiasi DS. Però la colpa è del DS stesso che ha sottoscritto quei contratti

AVANTI LAZIO

A oggi, Gomez a 4.25 e' piu' "pesante" e piu' inutile di Ciani, Pereirinha, Novaretti e Ederson messi insieme.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2014, 22:09
A oggi, Gomez a 4.25 e' piu' "pesante" e piu' inutile di Ciani, Pereirinha, Novaretti e Ederson messi insieme.
si certo con la differenza che uno così, risolto un infortunio, può essere un top player.
gli altri 4 saranno sempre giocatori modesti, qualunque cosa succeda.

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.046
Registrato
La florentia ha yakovenko, vecino, alonso, bakic, rebic, wolski, e sicuramente mi scordo qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Property il 31 Gen 2014, 22:15
si certo con la differenza che uno così, risolto un infortunio, può essere un top player.
gli altri 4 saranno sempre giocatori modesti, qualunque cosa succeda.

Vediamo.
Per il momento, sceglietevi esempi migliori.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2014, 22:09
A oggi, Gomez a 4.25 e' piu' "pesante" e piu' inutile di Ciani, Pereirinha, Novaretti e Ederson messi insieme.

Io faccio a scambio subito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.707
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 31 Gen 2014, 22:23
Io faccio a scambio subito.

io pure non dovesse giocà mai più.

altra sessione di mercato agghiacciante. tutto apposto.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2014, 22:21
Vediamo.
Per il momento, sceglietevi esempi migliori.
ma esempio de che.
poraccio cha avuto un infortunio serio appena arrivato qui, traumatico tra l'altro, che deve fare.
i 4 che hai citato quelli sono e quelli resteranno solo che li paghi come Gomez.
tra l'altro pure da sani non valgono di più tutti insieme di un Gomez infortunato, perché pure sani il campo non lo vedono mai.

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 22:25
io pure non dovesse giocà mai più.



Questa e' geniale, se permetti.

Citazione di: Property il 31 Gen 2014, 22:25
tra l'altro pure da sani non valgono di più tutti insieme di un Gomez infortunato,

Questa pure.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 22:25
io pure non dovesse giocà mai più.

altra sessione di mercato agghiacciante. tutto apposto.
mi prendo pure rossi rotto.
e gli do in cambio cana sano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: fabichan il 31 Gen 2014, 22:09
A oggi, Gomez a 4.25 e' piu' "pesante" e piu' inutile di Ciani, Pereirinha, Novaretti e Ederson messi insieme.

:o

ciani pereirinha novaretti e ederson li paghi come Gomez, con la differenza che
1 - Gomez è un top player e lo dimostrerà quando tornerà in campo
2 - i 4 citati sono modesti giocatori
3 - Gomez lo rivendi al suo prezzo
4 - se vendi quei 4 non ci fai neanche un terzo di gomez, sempre se riesci a venderli
5 - se eri il DS della viola ti proponevo questo cambio, se avessi accettato, l'intera città di firenze t'avrebbe aspettato sotto casa  :)

chiudo siamo ot. ma non per causa mia

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Registrato
vabbè stiamo svaccando

Discussione precedente - Discussione successiva