Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
confrontare campagne acquisti o direttori sportivi di squadre diverse senza conoscere e confrontare il budget a disposizione è assolutamente inutile.

Per me Tare fino adesso ha fatto bene, e sono sicuro che nel tempo anche gli acquisti di quest'anno si riveleranno forti.

Il problema è stato non cedere hernanes, e con quei soldi comprare un difensore e un attaccante

Ma non tutti hanno la mafia dietro che ti fa vendere due giocatori a 70 milioni

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 10:36
è verosimile quello che dici, peró a questa situazione te ce portano le beatificazioni del ds più forte del mondo.
ma ti pare normale che mimdevo strappare i capelli per eventuali dimissioni di tare?

prendiamo una ex-merda come Pradè.
per tutti, me compreso, era considerato un somaro, uno che se prendeva le sole de cicihno e baptista.
poi se ne va a firenze e tutti ad immaginarsi un ovvio fallimento, ed invece è riuscito, comprando e vendendo, ad allestire in due anni una squadra da vertice e di prospettiva.

in tutto questo si trascura sempre che i Della Valle sono tra i 10 imprenditori più ricchi d'EUROPA. manco d'Italia. La Fiorentina dovrebbe stare ai livelli del Bayern Monaco.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Dimissioni? E se in questi mesi che verranno anderson Perea e biglia cominciassero a giocare?
Se Vinicius cominciasse a crescere?
Facciamo lavorare le persone che, nel caso di Tare, hanno cmq dimostrato di possedere qualità e ovviamente qualche lacuna (sopratutto nel vendere).

Poi a fine anno si tirano le somme, fermo restando che tutti sono utili ma nessuno indispensabile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
(tra parentesi mi si dice che Reja l'abbia rivoluto fortemente Tare, al contrario di quanto molti di noi pensano. E che i rapporti del ds col tecnico bosniaco erano arrivati a un punto di non ritorno. Stento a crederci ma tendo a fidarmi della mia fonte)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 10:30
Per me e' uno che prende tanti al kg.

Si per carita', ma se criticate gli 8 mln spesi per F.Anderson, dovreste ricordarvi che la stessa cifra fu spesa per MAKINWA.

non faccio parte dei sabatini lovers, adesso sta lavorando bene, da noi con una lazio con meno mezzi economici di questa (tetto ingaggi diverso) fece delle ottime cose e alcune meno buone. l'unica volta che siamo andati in champions è firmata sabatini, così come la prima coppa italia, il tutto con un tetto ingaggi che era la metà di questo.
come dicevo, finiti i bonus sabatini (kolarov, lo svizzerotto, muslera e probabilmente pure kozak è roba sua) la Lazio è stata un pianto sul mercato, anche quando ci sono stati soldi da spendere.

skizzo87

Visitatore
è verosimile quello che dici, peró a questa situazione te ce portano le beatificazioni del ds più forte del mondo.
ma ti pare normale che mimdevo strappare i capelli per eventuali dimissioni di tare?

per tutti, me compreso, era considerato un somaro, uno che se prendeva le sole de cicihno e baptista.
poi se ne va a firenze e tutti ad immaginarsi un ovvio fallimento, ed invece è riuscito, comprando e vendendo, ad allestire in due anni una squadra da vertice e di prospettiva.

Si ma mica e' da solo Prade' a Firenze. Ha Macia(o come si chiama) che gli ha portato TUTTI i giocatori del Villareal retrocesso.
Potevamo farlo noi, verissimo, ma quella e' stata un'intuizione dei della Valle.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
per me, perdere tare per prendere marino o leonardi ( :o ) o lo monaco sarebbe un dramma.

poi io sabatini lo ricordo come un incubo vero, non scherziamo: ci abbiamo messo anni a liberarci delle pippe che ci ha messo in squadra

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Davy_Jones il 30 Dic 2013, 10:39
ci abbiamo messo anni a liberarci delle pippe che ci ha messo in squadra

Sì perchè invece trovare acquirenti per Cana, Ciani, Ederson, Alfaro, Sculli, con gli ingaggi che hanno, è uno scherzo ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Tare lo metterei a capo osservatore.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
...

Però, se puoi, mi dici dove e chi ha detto questa cosa?
Tare il più forte ds del mondo?
Questo continuo alzare i toni, fino a scadere nelle solite inutili polemiche, in tutti i topic, sta affossando questo forum.
Secondo me.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Maquandovepassa84 il 30 Dic 2013, 10:30
Per amor di precisione, Luis Enrique e "Tavernello" Zeman sono due geniali intuizioni del fine dicitore radical chic Baldini (quanto mi manca... :x). Ed è proprio grazie al sabba che le merde hanno pescato il jolly rudigarsia.
grazie per la precisazione.  :beer:
comunque Sabbatini ha portato alla riomma gente come Josè Angel, Tschtsidis, Goicoechea etc. gente che paragonata ai nostri FA, Perea e Biglia (già bollati da alcuni, senza validi motivi, come acquisti sbagliati) se deve andà a nasconde

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 10:40
Sì perchè invece trovare acquirenti per Cana, Ciani, Ederson, Alfaro, Sculli, con gli ingaggi che hanno, è uno scherzo ve'?

Se non sbaglio sono tutti parametro zero

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 10:43

Alfaro e Sculli no.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 10:43

sbagli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2013, 10:41
Però, se puoi, mi dici dove e chi ha detto questa cosa?
Tare il più forte ds del mondo?
Questo continuo alzare i toni, fino a scadere nelle solite inutili polemiche, in tutti i topic, sta affossando questo forum.
Secondo me.

la mia era una forzatura, però tra i tifosi ci è stata questa sorta di beatificazione, basti ricordare la famosa frase: mi fido di tare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

AL partiamo dall'assunto che per me Tare è un ds come gli altri, ogni tanto ce coje e ogni tanto no.
Per dire, la cessione di Kozak (definito dal 90% dei netters come pipparsugo con gli scarponi) è stata un bel colpo.
Ma IMHO è molto meglio di sabatini che è riuscito a toppare la squadra 2 volte su 3 pur avendo un budget doppio al nostro. Quest'anno lo aveva 6 volte maggiore, grazie ad unicredit.
Io personalmente in caso di addio di Tare vorrei o Sogliano o Sartori o Leonardi che per me sono bravissimi.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 10:44
Alfaro e Sculli no.

Anche Cana ha avuto un costo, dato che l'abbiam fatto alla pari con Muslera.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: oberdan il 30 Dic 2013, 10:42
comunque Sabbatini ha portato alla riomma gente come Josè Angel, Tschtsidis, Goicoechea etc. gente che paragonata ai nostri FA, Perea e Biglia (già bollati da alcuni, senza validi motivi, come acquisti sbagliati) se deve andà a nasconde

questo è quello che io intendo quando si parla di "santificazione" di Tare.
FA, Biglia e Perea, per quello che si è visto finora sono acquisti della stessa utilità di Josè Angel, Tschtsidis e Goicoechea.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
AL partiamo dall'assunto che per me Tare è un ds come gli altri, ogni tanto ce coje e ogni tanto no.
Per dire, la cessione di Kozak (definito dal 90% dei netters come pipparsugo con gli scarponi) è stata un bel colpo.
Ma IMHO è molto meglio di sabatini che è riuscito a toppare la squadra 2 volte su 3 pur avendo un budget doppio al nostro. Quest'anno lo aveva 6 volte maggiore, grazie ad unicredit.
Io personalmente in caso di addio di Tare vorrei o Sogliano o Sartori o Leonardi che per me sono bravissimi.

Concordo pienamente su questi nomi. Sogliano mi farebbe impazzire, ma è destinato al Milan, sembra.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: oberdan il 30 Dic 2013, 10:42

Nel confronto che proponi i nostri non vincono certo a spasso, anzi, ma non si tratta certo di una sfida tra titani.

Discussione precedente - Discussione successiva