Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 10:43
Se non sbaglio sono tutti parametro zero

Sbagli invece.
Cana è contropartita di Muslera (acquisto sabatiniano)
Alfaro 3 milioni.
Sculli 2,8 milioni.

Quanto ad Ederson, la Lazio per strapparlo alla concorrenza (ignota) gli ha assicurato un contratto pluriennale a 1,6 netti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 10:44
Alfaro e Sculli no.

per cana gli hai dato, a detta dei giornalisti, il miglior portiere dei mondiali.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Mr.Class il 30 Dic 2013, 10:45
Anche Cana ha avuto un costo, dato che l'abbiam fatto alla pari con Muslera.

Fu una doppia rescissione comunque si hai ragione
Citazione di: ralphmalph il 30 Dic 2013, 10:45
questo è quello che io intendo quando si parla di "santificazione" di Tare.
FA, Biglia e Perea, per quello che si è visto finora sono acquisti della stessa utilità di Josè Angel, Tschtsidis e Goicoechea.

Aspettiamo e diamogli una stagione. La differenza che in quelle squadre J.Angel, Tachtsidis e Goicochea erano titolari. Al momento, solo Biglia lo e'.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
FA, Biglia e Perea, per quello che si è visto finora sono acquisti della stessa utilità di Josè Angel, Tschtsidis e Goicoechea.

Ormai quello che scrivo e penso mi è preceduto da quello che scrive e pensa ralphmalph.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: fish_mark il 30 Dic 2013, 10:47
Ormai quello che scrivo e penso mi è preceduto da quello che scrive e pensa ralphmalph.

La mattina devi svegliarti prima  :pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 30 Dic 2013, 10:41
I tempi sono maturi per un vero DS.

Tare lo metterei a capo osservatore.

Ecco.

E che vordi'? Siccome non gli hai pagati, attento che Cana non lo hai preso a zero e gli paghi uno degli ingaggi piu' alti della rosa, allora va bene? Se ne riandranno via a parametro zero, probabilmente.

Comunque in campionato, dove i parametri sono molto piu' attendibili visto il numero delle partite e degli avversari, le squadre da lui forgiate hanno raggiunto il decimo, il dodicesimo (con forte rischio retrocessione), il quinto ed il quarto posto (con due mercati di gennaio buttati alle ortiche per poter potenziare la squadra e raggiunger altri obiettivi) ed un settimo posto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 10:44
la mia era una forzatura, però tra i tifosi ci è stata questa sorta di beatificazione, basti ricordare la famosa frase: mi fido di tare.

E quindi? Se uno si fida di Tare che dobbiamo fare?
Ma davvero credi che si possa beatificare qualcuno solo per questo? Troppo sarebbe affollato il paradiso!
Di contro, le tue continue forzature, ripeto, sono un continuo alzare i toni.
E, onestamente, non ne vedo la necessità vista la solita deriva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 10:47
Fu una doppia rescissione comunque si hai ragione
Aspettiamo e diamogli una stagione. La differenza che in quelle squadre J.Angel, Tachtsidis e Goicochea erano titolari. Al momento, solo Biglia lo e'.

quindi, per una squadra che andava rinforzata se non rifondata, abbiamo speso la bellezza di 13milioni per due riserve.
ora ti pare normale questo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

pure ciani l'abbiamo pagato. due-tre milioni mi pare.
Ne avessi beccato uno!   :p

http://www.romatoday.it/sport/mickael-ciani-lazio-acquisto-calciomercato.html

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 30 Dic 2013, 10:38
(tra parentesi mi si dice che Reja l'abbia rivoluto fortemente Tare, al contrario di quanto molti di noi pensano. E che i rapporti del ds col tecnico bosniaco erano arrivati a un punto di non ritorno. Stento a crederci ma tendo a fidarmi della mia fonte)

(questa cosa mi fa pensare a quanti discorsi facciamo qui sul forum partendo da premesse che prendiamo come certezze solari ma che in realtà esistono solo nella nostra fantasia. Le reali dinamiche intrasocietarie le conoscono solo i diretti interessati IMHO).

Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 10:46
per cana gli hai dato, a detta dei giornalisti, il miglior portiere dei mondiali.

:lol:

capisco il dover trovare argomenti a supporto delle proprie tesi, ma di Muslera girano in rete almeno 5 o 6 video con cappellate allucinanti. Per rimanere a quei mondiali, ricordo la finale per il 3° posto in cui si rese protagonista, in un singolo match, di un numero di black out incredibile

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 10:49
quindi, per una squadra che andava rinforzata se non rifondata, abbiamo speso la bellezza di 13milioni per due riserve.
ora ti pare normale questo?

Biglia e' titolare.
Le altre due sono riserve (almeno ad uno non e' stata quasi mai data la chance da titolare) e non c'hai speso 13 mln per quei due.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 10:46
Sbagli invece.
Cana è contropartita di Muslera (acquisto sabatiniano)
Alfaro 3 milioni.
Sculli 2,8 milioni.

Quanto ad Ederson, la Lazio per strapparlo alla concorrenza (ignota) gli ha assicurato un contratto pluriennale a 1,6 netti.
Bene, chiedevo perché non sono così esperto di particolari (a mio avviso insignificanti). Resta il fatto che io con questi in squadra ci ho fatto cinque finali di Coppa, ne ho vinte tre compresa LA finale di Coppa e sono stabilmente in Europa. Non mi pare che  Josè Angel, Tschtsidis e Goicoechea possano vantare altrettanto.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Dic 2013, 10:50
(questa cosa mi fa pensare a quanti discorsi facciamo qui sul forum partendo da premesse che prendiamo come certezze solari ma che in realtà esistono solo nella nostra fantasia. Le reali dinamiche intrasocietarie le conoscono solo i diretti interessati IMHO).

bisogna capire quanto c'è di vero in questa cosa, ma in linea di massima hai ragione.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Squadre con budget 100 volte superiori al nostro sbagliano le campagne acquisti.
Ve li siete già dimenticati i due settimi posti della Juve nonostante avessero speso tra Krasic, Melo, Diego, Elia e compagnia? Per non parlare dell'operazione Giovinco, con tutto quello che stanno spendendo per ricomprarselo ogni volta dopo una comproprietà si potevano permettere Bale.
Avete rimosso i 3 anni di Don Matteo della rioma. Se non c'avessero avuto la stampa che gli pomapava i vari Lamela, Marquinos, Menez nonostante le stagioni fallimentari a quest'ora altro che metà classifica come noi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 10:51
Biglia e' titolare.
Le altre due sono riserve (almeno ad uno non e' stata quasi mai data la chance da titolare) e non c'hai speso 13 mln per quei due.
Cifre a parte è proprio il concetto di "investimento sul futuro" che in questo forum compare a intermittenza...

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Ma IMHO è molto meglio di sabatini che è riuscito a toppare la squadra 2 volte su 3 pur avendo un budget doppio al nostro. Quest'anno lo aveva 6 volte maggiore, grazie ad unicredit.
Non diciamo eresie.
Ti hanno gia' spiegato che ha costruito le squadre che volevano gli allenatori che lui non aveva scelto, bensi baldini.
Unicredit non ci mette un euro, finiamola co' ste false leggende metropolitane.
Quest'anno si e' venduto alla grande quello che aveva acquistato prima, dire solo piris e tachsidis ignorando il resto e' chiaramente di parte.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 10:51
Bene, chiedevo perché non sono così esperto di particolari (a mio avviso insignificanti). Resta il fatto che io con questi in squadra ci ho fatto cinque finali di Coppa, ne ho vinte tre compresa LA finale di Coppa e sono stabilmente in Europa. Non mi pare che  Josè Angel, Tschtsidis e Goicoechea possano vantare altrettanto.

Cinque finali di Coppa? Hai vinto tre finali? Ma parli di Fifa 2014? Con quelli in squadra hai fatto due finali, una l'hai persa una l'hai vinta. Tachsidis e quelle altre pippe hanno fatto una finale (persa). E ti sono anche arrivati sopra in campionato (conterà anche questo no?).
Ti sarei poi grato se ci spiegassi come sia "insignificante" il parametro economico nella valutazione di compravendite ad opera di un dirigente sportivo.
Magari fondi il tuo giudizio sull'acconciatura o sull'abbigliamento, anzichè sull'operato in sede di calciomercato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Jeffry il 30 Dic 2013, 10:49
E quindi? Se uno si fida di Tare che dobbiamo fare?
Ma davvero credi che si possa beatificare qualcuno solo per questo? Troppo sarebbe affollato il paradiso!
Di contro, le tue continue forzature, ripeto, sono un continuo alzare i toni.
E, onestamente, non ne vedo la necessità vista la solita deriva.

continue forzature?
per me una forzatura è ancora parlare di el quando invece si deve pensare a salvarsi.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388

Ok Ralph, per te questo è santificare Tare? Bene.
Ma non lo ha scritto nessuno. E' una tua conclusione.
Qui, da quello che si legge, semplicemente, nessuno ha beatificato Tare.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.388
...
Unicredit non ci mette un euro, finiamola co' ste false leggende metropolitane.
...

Stai a scherzà?

Discussione precedente - Discussione successiva