Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Broccolino il 27 Ott 2013, 23:02
Quoto.

SFL

beato te che alla fine del primo tempo eri sereno, felice e confidente nella vittoria.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 23:06
beato te che alla fine del primo tempo eri sereno, felice e confidente nella vittoria.
Non ero affatto sereno. Ma almeno pensavo a Klose ed Hernanes in panchina e a tutto un secondo tempo da giocare.

Tu da un po' di tempo insisti con Lotito, con Tare, con i 28 milioni spesi, con Petkovic, con la Roma che vincerà lo scudetto, sarà un anno di lacrime e sangue ecc.

Per me sei diventato un po' pesante, sinceramente.

Ma per me è chiusa qui, la Lazio ha vinto e mi voglio godere questa vittoria.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Splash21 il 27 Ott 2013, 22:59

Io me ne vado , non mi va di litigare pure durante e dopo le vittorie della Lazio con altri laziali , e se non riesco a stare qui dopo le vittorie , sicuramente avrei delle difficoltà durante le sconfitte .

hai ragione... lo dico ogni volta e poi ci ricasco.... grazie al cielo sono riuscita a disintossicarmi abbastanza.... ci si legge su friends... per chi non se ne fosse accorto la Lazio ha vinto... così eh.... se ve sta bene....e Lotito rimane il Presidente della Lazio, grazie a dio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
hai ragione... lo dico ogni volta e poi ci ricasco.... grazie al cielo sono riuscita a disintossicarmi abbastanza.... ci si legge su friends... per chi non se ne fosse accorto la Lazio ha vinto... così eh.... se ve sta bene....e Lotito rimane il Presidente della Lazio, grazie a dio

pag..con tutto il rispetto, quella in grassetto e' una tua opinione.
il problema, pero' e' che lo sento dire da anni dai romanisti.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Broccolino il 27 Ott 2013, 23:19
Non ero affatto sereno. Ma almeno pensavo a Klose ed Hernanes in panchina e a tutto un secondo tempo da giocare.

Tu da un po' di tempo insisti con Lotito, con Tare, con i 28 milioni spesi, con Petkovic, con la Roma che vincerà lo scudetto, sarà un anno di lacrime e sangue ecc.

Per me sei diventato un po' pesante, sinceramente.

Ma per me è chiusa qui, la Lazio ha vinto e mi voglio godere questa vittoria.

certo che insisto con loro due, visto che sono quelli che hanno creato questa squadra.
poi almeno io parlo della lazio, a differenza del presidente che sta parlando in questo momento della salernitana.
ci ha pure il coraggio di sminuire quelli dellà che ci hanno il doppio dei nostri punti.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: pantarei il 27 Ott 2013, 23:25
pag..con tutto il rispetto, quella in grassetto e' una tua opinione.
il problema, pero' e' che lo sento dire da anni dai romanisti.

beh vorrei vedè.. non ho mai preteso e voluto di parlare a nome e per conto di altri.... e a me dei riomici non me ne po' fregà di meno... prima o poi Lotito darà lezione a tutti... ripeto... ciao... scannatevi e soffrite da soli... baci

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 22:53
non ce sperà.
la campagna acquisti ha detta di molti è stata fatta da giovani di prospettiva.

io so strano perchè alla fine del primo tempo ho visto una squadra di serie b.
nel secondo tempo ho visto un fenomeno che l ha vinta da solo. da solo. da solo.

la campagna acquisti è stata una vergogna.
perea è un ragazzino che mi sembra più pronto di felipe anderson.
biglia niente di che.
novaretti niente de che.
vinicius non pervenuto.
berisha, ad oggi, pare una marchetta fatta alla federazione albanese.

NO AL , Si e' vinto perché Klose è Klose ma è entrato al posto di Ederson .

Novaretti,Vinicius e Berisha sono costati due fusaje.

Perea sembra meglio di quello che sembra .
FA speriamo (secondo me è arrivato pensando al dopo profeta) .

PS : anche se lo dice Lotito , io conituo a fare conti differenti da 28 . Io eh .  ;)
E' cambiata la squadra , è cambiata la disposizione tattica . 

Biglia nientedeche , io dico no , però bisogna metterlo in condizione .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
beh vorrei vedè.. non ho mai preteso e voluto di parlare a nome e per conto di altri.... e a me dei riomici non me ne po' fregà di meno... prima o poi Lotito darà lezione a tutti... ripeto... ciao... scannatevi e soffrite da soli... baci

ma sei contenta di come è composta la rosa della lazio?
sei convinta che lotteremo su tre fronti?

le lezioni lotito ce le da tutti gli anni.
quella che ho imparato è che ce se presenta ai microfoni solo quando se vince.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 27 Ott 2013, 23:39
ma sei contenta di come è composta la rosa della lazio?
sei convinta che lotteremo su tre fronti?

le lezioni lotito ce le da tutti gli anni.
quella che ho imparato è che ce se presenta ai microfoni solo quando se vince.

Nonostante tutto siamo ancora in linea per giocarci il quarto-quinto posto, ovvero EL diretta.
In Europa siamo in linea per qualificarci alla seconda fase.
Nonostante TUTTO.

Escludiamo quelli dellà (morissero), quello che dice Lotito e quello che gli chiedono.
E valutiamo serenamente. Nel bene e nel male (e ce n'è).

Property

Visitatore
20 milioni dico 20 per biglia fa e perea.
Ad oggi nessuno di questi nessuno ha aggiunto niente a questa lazio, niente.
E' un fatto, è oggettivo, e chi lo nega lo fa solo per una presa di posizione.
Oggi se non ti entrava il campione che tutti conosciamo a girarti la partita, capace che rischiavi pure di perderla e il primo tempo, quello senza klose, ne è stata la dimostrazione lampante.
Qualunque manager che avesse ad oggi utilizzato così male questo denaro, dovrebbe fare un gesto di responsabilità e dimettersi, anche per dare lui stesso, se tiene alla lazio, una scossa a tutti e a tutto.
E' una realtà innegabile.
Che tr due o tre anni perea e fa saranno dei campioni, può darsi forse.
Ma ad oggi, in un squadra in cui l'obiettivo è il terzo posto, lo ricordo sempre, i soldi potevamo essere impiegati molto ma molto meglio.
Incapacità, niente di più.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Property il 27 Ott 2013, 23:43
Quoto Ralph.
20 milioni dico 20 per biglia fa e perea.
Ad oggi nessuno di questi nessuno ha aggiunto niente a questa lazio, niente.
E' un fatto, è oggettivo, e chi lo nega lo fa solo per una presa di posizione.
Oggi se non ti entrava il campione che tutti conosciamo a girarti la partita, capace che rischiavi pure di perderla e il primo tempo, quello senza klose, ne è stata la dimostrazione lampante.
Qualunque manager che avesse ad oggi utilizzato così male questo denaro, dovrebbe fare un gesto di responsabilità e dimettersi, anche per dare lui stesso, se tiene alla lazio, una scossa a tutti e a tutto.
E' una realtà innegabile.
Che tr due o tre anni perea e fa saranno dei campioni, può darsi forse.
Ma ad oggi, in un squadra in cui l'obiettivo è il terzo posto, lo ricordo sempre, i soldi potevamo essere impiegati molto ma molto meglio.
Incapacità, niente di più.

è una tua opinione.
voi direste qualsiasi cosa pur di continuare ad attaccare il duo. qualsiasi.
si deve dimettere uno che con una squadra che ha cambiato preparazione per durare più a lungo è a -4 dalla grande andata dell'anno scorso? e perché? perché a voi vi rode il culo di avere lotito come presidente?
fatevela passare e tornate a tifare piuttosto.

Contenuto sponsorizzato

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: alby1608 il 27 Ott 2013, 22:50
Tare ha portato Klose, che stasera ha vinto la partita
Tare aveva anche acquistato Yilmaz, trattativa saltata poi per colpa di Lotito...

al massimo si doveva dimettere in polemica con il presidente

perfetto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: COLDILANA61 il 27 Ott 2013, 23:37
NO AL , Si e' vinto perché Klose è Klose ma è entrato al posto di Ederson .

Novaretti,Vinicius e Berisha sono costati due fusaje.

Perea sembra meglio di quello che sembra .
FA speriamo (secondo me è arrivato pensando al dopo profeta) .

PS : anche se lo dice Lotito , io conituo a fare conti differenti da 28 . Io eh .  ;)
E' cambiata la squadra , è cambiata la disposizione tattica . 

Biglia nientedeche , io dico no , però bisogna metterlo in condizione .

pure io pensavo che fossero troppi 28 milioni, però credo che nel bilancio sia stata proprio messa quella cifra.
probabilemte FA è  stato preso perchè si pensava di vendere HERNANES, però di fatto oggi si è speso 9 milioni per un doppione, oltretutto ancora acerbo.
PEREA è buono, ma doveva essere la terza punta e non la seconda . FLOCCARI  invece doveva essere la quarta.
NOVARETTI è una scommessa da gratta e vinci, che di fatto non da nulla più di CIANI e sicuramemte meno del BIAVA della passata stagione.

ELEZ e VINICIUS, manco li conto.
BERISHA, se avesse avuto un'altro passaporto non l'avrebbe comprato. IMHO

a valle, di queste considerazioni personalissime, TARE dovrebbe essere dimesso.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Gli stessi che oggi, dopo 9 giornate, parlano di mercato sbagliato sono gli stessi che un anno e mezzo fa dicevano che senza Honda non si poteva giocare a calcio e che Candreva era una pippa (ar sugo).
Continueranno a scrivere le stesse cose finché non avranno ragione (Per la legge dei grandi numeri accadrà), pronti a sbattercelo in faccia.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Gli stessi che oggi, dopo 9 giornate, parlano di mercato sbagliato sono gli stessi che un anno e mezzo fa dicevano che senza Honda non si poteva giocare a calcio e che Candreva era una pippa (ar sugo).
Continueranno a scrivere le stesse cose finché non avranno ragione (Per la legge dei grandi numeri accadrà), pronti a sbattercelo in faccia.

sbagli target. Mai criticato un calciomercato della Lazio, se non quello di Vignaroli. Anzi l'anno scorso ero uno dei pochissimi, forse l'unico, su questo forum che non voleva l'acquisto di una punta a gennaio perché a gennaio avresti preso una scartina mentre avrei preferito averla a giugno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: laziAle82 il 27 Ott 2013, 23:45
è una tua opinione.
voi direste qualsiasi cosa pur di continuare ad attaccare il duo. qualsiasi.
si deve dimettere uno che con una squadra che ha cambiato preparazione per durare più a lungo è a -4 dalla grande andata dell'anno scorso? e perché? perché a voi vi rode il culo di avere lotito come presidente?
fatevela passare e tornate a tifare piuttosto.
ed allora perche si dovrebbe cacciare un allenatore che è anche lui a meno 4 dallo splendido girone di andata dello scorso anno? spiegamelo!!

Il topic è CHIARAMENTE una provocazione a questo.. e tu ci sei caduto con tutte le scarpe.

Io non voglio difendere petkovic che ha CHIARAMENTE le sue colpe ma allo stesso modo le ha anche la societa'... è questo il punto che non volete comprendere! L'allenatore non sta riuscendo a dare un gioco alla lazio ma questa squadra è stata costriuta a cazzo de cane e se anche ne viene un altro sempre costruita  ca...o rimane!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

a dir la verità io parlo di mercato sbagliato, ma sono quello che aprii il topic su candreva scommettendo che sarebbe stato un ottimo acqusto.
mi ricordo pure che dissi che era meglio di zarate e cissè.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Ott 2013, 23:53

Io non voglio difendere petkovic che ha CHIARAMENTE le sue colpe ma allo stesso modo le ha anche la societa'... è questo il punto che non volete comprendere! L'allenatore non sta riuscendo a dare un gioco alla lazio ma questa squadra è stata costriuta a cazzo de cane e se anche ne viene un altro sempre costruita  ca...o rimane!

Non so come si faccia a non accettarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva