Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ott 2013, 00:04
ed allora hai sbagliato topic (rineretto) perche'.... ti ripeto... che questo topic è una provocazione a quello di cacciare petkovic.
Se la squadra non è costruita a cavolo poi,  spiegami perche' si prende l'ennesimo trequartista ed un ragazzino colombiano di 20 anni, di prospettiva quanto vuoi, che ha segnato nel suo paese una decina di gol in 54 partite invece di un attaccante che ha nelle sue corde la capacita di vedere la porta ben sapendo che l'unico che hai ha 35 anni ed è soggetto spesso ad infortuni.... tu come lo chiami costruire una squadra in questo modo?

quindi se il topic è una provocazione e uno non è d'accordo nel merito non ci può scrivere?

io lo chiamo costruire una squadra in cui i vecchi giocano al fianco dei giovani per lasciare loro eredità ed insegnarli un po' di esperienza.

Property

Visitatore
. Lì davanti, al posto di Perea, poteva esserci Yilmaz, Cavani o Falcao e non sarebbe cambiata una virgola, non avrebbe ricevuto un pallone decente.
la realtà ha detto il contrario.
è entrato klose ed è cambiata la partita.
ci vogliono i grandi giocatori, e tutti quelli da te nominati lo sarebbero, ma noi oggi abbiamo perea.
che sarà un fenomeno tra qualche anno magari, ma ad oggi non può neanche avvicinarsi ai livelli klose, come è giusto che sia.
l'errore è tutto qui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:05
io dico che siamo settmi dopo aver pagato molti infortuni. stiamo recuperando la rosa e recupereremo i punti. tu giudichi modesta unasquadra nemmeno ad un terzo della stagione quindi per me la creatività è la tua (ovviamente al soldo del contro società).

Ad oggi la prova della squadra è stata modesta. Io parlo pe rquello che posso giudicare, ossia le partite che ho visto e gli score che ho registrato. Non faccio l'achiromante di professione.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: 26-05-2013 il 27 Ott 2013, 23:57
Se penso a quanto è costato Felipe Anderson....passo la notte in bianco!

Io pure. E' un fenomeno e ce l'abbiamo noi. Incredibile, ve?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:06
Ad oggi la prova della squadra è stata modesta. Io parlo pe rquello che posso giudicare, ossia le partite che ho visto e gli score che ho registrato. Non faccio l'achiromante di professione.

io registro due partite in cui non subiamo gol (oggi i più pronosticavano SFRACELLI per oggi. e sau, e ibarbo, e sai li bozza). per me da oggi siamo in ripresa.
mi pare che tu non faccia il chiromante ma che stia proiettando sul domani un ieri che è stato di oggettiva difficoltà anche per i motivi di cui sopra. quindi stai tirando ad indovinare, sì.

Property

Visitatore
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:04
quindi dai ragione a Lotito, pensa te, chi lo avrebbe mai detto.
tu lo rapporti a 38 con questo trend, io credo che miglioreremo.
ma tanto se questo accadrà troverete una e mille ragioni per essere scontenti per qualcos'altro. ci sarà un lotito ldm perché si è vestito di rosa e viola insieme, oppure perché ha parcheggiato in doppia fila.
state mettendo a ferro e fuoco un forum intero con polemiche dopo una VITTORIA, vedi tu chi è il tifoso e chi meno.

Il tifoso è quello che fa qualcosa di concreto per la lazio, quindi mano al portafoglio.
il resto, il forum, le polemiche, fuffa da bar.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:08
io registro due partite in cui non subiamo gol (oggi i più pronosticavano SFRACELLI per oggi. e sau, e ibarbo, e sai li bozza). per me da oggi siamo in ripresa.
mi pare che tu non faccia il chiromante ma che stia proiettando sul domani un ieri che è stato di oggettiva difficoltà anche per i motivi di cui sopra. quindi stai tirando ad indovinare, sì.

Sei ottimista e ti ammiro. Dunque le due partite in cui finalmente non registriamo gol sarebbero nell'ordine l'Apollon Limassol e il Cagliari?
Hai preso il posto di Robylele nel mio cuore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:06
quindi se il topic è una provocazione e uno non è d'accordo nel merito non ci può scrivere?

io lo chiamo costruire una squadra in cui i vecchi giocano al fianco dei giovani per lasciare loro eredità ed insegnarli un po' di esperienza.

io sono d'accordo con questo post.
a inizio luglio ci avevo pure aperto un topic "la lazio è da rifondare" in cui tessevo le lodi della società.
però me se so inkulati lo stesso, perchè a dire di molti la squadra s'era rinforzata per lottare per il terzo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Meranetto il 28 Ott 2013, 00:06
Io pure. E' un fenomeno e ce l'abbiamo noi. Incredibile, ve?
guarda... nonostante l'opaca prova di stasera io so anche contento che sia arrivato FA, perche' i giovani di talento sono generalmente sempre un buon investimento.... il problema non è quello, il problema è che questo tipo di acquisti dovrebbero essere la ciliegina sulla torta e venire dopo che è stata comprata la torta, perchè con la ciliegina, ma senza la torta, te mori de fame!

Property

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:10
Sei ottimista e ti ammiro. Dunque le due partite in cui finalmente non registriamo gol sarebbero nell'ordine l'Apollon Limassol e il Cagliari?
Hai preso il posto di Robylele nel mio cuore.

considerando che si erano pronosticati fiumi di gol dei nostri avversari stasera, sì. anche con il cagliari.
l'apollon ha eliminato il nizza, glielo dici tu che è una ingiustizia planetaria?

guarda, posso prendere il posto di chi ti pare. a me, lotito o non lotito (mi rode il culo quando viene accusato ad ogni più sospinto, non che lo si critichi in generale), mi fa girare le palle che attacca la Lazio per dimostrare un'opinione, un punto di vista, una ragione (anche quando questa manca). non siete MAI obiettivi, MAI. questa cosa è terribile, a leggervi da neutrale. terribile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Se Tare si dimettesse, non dimentichi di portarsi appresso Lotito

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
oggi veramente la peggior Lazio della stagione, squadra molle, prevedibile, ottusa, psicolabile e autolesionista all'estremo. Oserei definirla anche squadra stupida e menefreghista.

:lol:

ma risibile, svogliata, maldestra, raffazzonata e indisponente nooo?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
oggi veramente la peggior Lazio della stagione, squadra molle, prevedibile, ottusa, psicolabile e autolesionista all'estremo. Oserei definirla anche squadra stupida e menefreghista. E non certo per la mancanza nel 1° tempo di una grande punta. Zero tiri in porta, zero assist, zero manovre offensive degne di tal nome, zero tentativi capaci di creare qualcosa di diverso da un contropiede avversario. Lì davanti, al posto di Perea, poteva esserci Yilmaz, Cavani o Falcao e non sarebbe cambiata una virgola, non avrebbe ricevuto un pallone decente.
Nel 2° tempo con l'entrata di Klose qualcosa è cambiato, semplicemente che le punte sono diventate 2, Perea si è portato  a spasso un paio di difensori aprendo spazi adatti a Klose. No, secondo me il problema non è la qualità dei nostri attaccanti bensì di essi la quantità in campo in contemporanea.

Perfetto.
Due punte vere in campo, squadra schierata con un logico 4-4-2 e per la prima volta ho visto un cross con ben tre giocatori in area a mettere pressione alla difesa avversaria.

Addirittura, poco dopo, ho visto il laterale di sinistra entrare in area e scodellare al centro dove, udite udite, c'erano incredibilmente due punte che hanno preso il palo e sbagliato un gol fatto.

Miracolo!!
Ci arriverà anche il genio in panchina?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: laziAle82 il 28 Ott 2013, 00:13
considerando che si erano pronosticati fiumi di gol dei nostri avversari stasera, sì. anche con il cagliari.
l'apollon ha eliminato il nizza, glielo dici tu che è una ingiustizia planetaria?

guarda, posso prendere il posto di chi ti pare. a me, lotito o non lotito (mi rode il culo quando viene accusato ad ogni più sospinto, non che lo si critichi in generale), mi fa girare le palle che attacca la Lazio per dimostrare un'opinione, un punto di vista, una ragione (anche quando questa manca). non siete MAI obiettivi, MAI. questa cosa è terribile, a leggervi da neutrale. terribile.

Ma quale sarebbe questa obiettività? che non abiamo preso gol con una cipriota e con il Cagliari? Mi avessi detto con Real e Milan!!! Dico ma vogliamo scherzare davvero? Lo facciamo pure, perché a me piace molto scherzare e ridere, però non parliamo di obiettività in questi termini, perché rischi di fare umorismo involontario.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 28 Ott 2013, 00:15
Ma quale sarebbe questa obiettività? che non abiamo preso gol con una cipriota e con il Cagliari? Mi avessi detto con Real e Milan!!!

Il Cagliari è un'ottima squadra.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E' più importante Klose o Radu ?

Io sono convinto che il problema nr.1 , OGGI , sia l'allenatore .

Biglia fuori ruolo . Entra Klose e Biglia ritorna alle sue mansioni .

Attacco Asfittico . Entra Klose ed abbiamo 3 uomini in area sul cross di Candreva .

Modulo e Interpreti NON possono essere scissi .

Il secondo tempo di OGGI (modulo) e le prestazioni di Klose & Biglia (interpreti) sono come l'uovo e la gallina .

Io la mano sul fuoco che sia nata prima la gallina NON ce la metto . Ma neanche sull'uovo .

Vediamo Mercoledì .

Che dite in nome del turnover rivedremo Floccari Esterno o il tourbillion degli attaccanti di Limassol ? 

Stasera Mondonico è stato fantastico quando ha detto :

"Garcia genio ? erano in 10 ha fatto uscire un attaccante ed ha messo un cc . Normale " .

Ma un po' di normalità no ? Klose "apparte" .

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.120
Cioè, è bastata una vittoria di pirro grazie all'unico campione che abbiamo e leggo che siamo SOLO a 8 punti dalle terze... porca troia come cazzo stamo.

Contenuto sponsorizzato

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.482
Perchè vittoria di pirro? Ma lo sai che significa o no?

Property

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 28 Ott 2013, 00:13
Se Tare si dimettesse, non dimentichi di portarsi appresso Lotito
no pare che all'inter il miliardario indonesiano abbia posto solo per mister oculatezza e scopritore di talenti igli :)

Discussione precedente - Discussione successiva