Non ho il dono della sintesi ma:
-La primavera è tornata decente e vincente grazie anche a tare.
-Certi enfat terrible li ha scovati lui (non conta come) vedi su tutti Onazi, Keita, Tounkara, ci metto Antic e per me anche Minala.
-Ha saputo prendere (non m'interessa sempre come) i vari Marchetti, Hernanes, Candreva e compagnia bella, dunque qualche giocatore di spessore ha saputo anche prenderlo.
-Ha fatto chiaramente degli errori (non m'interessa sempre come, se per i veti di Lotito o no) Honda, Yilmaz il primo anno e ci metto pure il secondo (perché per me co Yilmaz si parlava d'altra classifica e soprattutto un entusiasmo pazzesco)
-Ha speso male i soldi, volendo dare alternative a Ledesma, Hernanes, Klose, Biava-Dias per non parlar di Mauri, con giovani che,seppur di prospettiva,non potevano dar da subito gli stessi risultati (vedi F.A e Perea) e giocatori che seppur nazionali, provengono da campionati minori.
Tare è un Ds giovane, che indiscutibilmente ha commesso degli errori ma non mi sembra un peracottaro.
Certo fosse affiancato da un Ds più "scafato" che gli faccia capire come si costruisce una squadra con poco e che con un budget così ristretto, F.A. a circa 8 mln, può essere un rischio, sarebbe molto meglio...ma a mio avviso è una pecca, che limerà con gli anni, errori di gioventù.
Io, comunque sia, me lo terrei stretto