Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2013, 18:59
Era chiaramente una domanda che gia' presupponeva la risposta, fatta per indicare che i 2 in questione erano stato presi dalla juve perche quegli ingaggi la lazio non puo' permetterseli e quindi non ci sarebbe stata nessuna bravura a prenderli..... se cosi' non fosse non avrebbe avuto alcun senso la domanda stessa con la citazione del mio post. Se vogliamo giocare a prenderci giro basta dirlo eh...
Sei tu che giochi. Io ho fatto una domanda, tu ci stai costruendo sopra un film de vanzina. Non discuto, ciascuno ha i propri interessi culturali

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 19:52
Sei tu che giochi. Io ho fatto una domanda, tu ci stai costruendo sopra un film de vanzina.

a te te manca Zanzalf e Argomenti

:beer:

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 30 Dic 2013, 19:53
a te te manca Zanzalf e Argomenti

:beer:

Su Argomenti se faccio una domanda, 9 su 10 so già la risposta (della "controparte" dialettica).
Qui 10 su 9 non so nemmeno de che se sta a parla'

:=))

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Registrato
Ho letto solo il titolo del topic e mi viene da dire ma chi cavolo le spara queste ....kiate!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 17:55
saremo costruiti male, ma pure Transfermarket non scherza. Come si arriva a una media di 2 ml. tra Klose, Keita, Floccari e Perea? Assoldando uno de Il romanista?

No, applicando concetti semplici quali l'età, lo esperienze passate e il rendimento ipotizzabili nel futuro.
Duole dirlo ma la valutazione di Transfkermartk nel reparto avanzato è difficilmente eccepibile.
D'altronde se tu da novello DS di una qualsiasi squadra italiana o straniera ti dovessi imbattere in un attacante della Lazio quanto offriresti?
Per Klose? 2-3 mln?
Per Floccari? 2-3 mln?
Per Keita? 2-3 mln?
Per Perea? 2-3 mln?

Eagles77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.436
Registrato
Secondo me molti di voi pensano che lo scudetto si vince con le figurine...mo' esce l'album.
Noi siamo la classifica che abbiamo, per n motivi, incluso il fatto che la squadra è andata allo sbando una volta capito che petkovic se lo potevano rigirà come un pedalino.
Manca il manico, non solo gli errori sono di tare, ma sono del manico.

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2013, 17:50
scusa eh?! ma dove l'hai letto?
che la Lazio abbia una rosa da 3-5 posto è pacifico, o no?!

Duole dirlo, ma la risposta è "NO". :(

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
Registrato
dove sta scritto che la lazio vale un 5-6 posto?!?! nella matematica delle ultime tre stagioni ... se hai una media che si aggira tra i 60 e i 65 punti quella è la posizione che ti spetta se poi è bello o di moda dire che la lazio è scarsa che tare si deve dimettere che reja ci porterà in serie b perchè è un mediocre e che lotito è un pdm allora chiedo agli amministratori di questo forum di cacciarmi a vita perchè io mi sono rotto altamente le scatole di leggere di gente depressa che spara solo letame sulla lazio e piange sempre miseria e pessimismo.... che cavolo!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.885
Registrato
A me pare  he negli ultimi 5 anni la Lazio in campionato abbia sempre fallito l'obiettivo di inizio anno. Principalmente per l'inadeguatezza della rosa che non arriva a sostenere gli impegni per un anno intero,
E che da 5 anni ogni sei mesi ci sia da riporre fiducia in un prossimo mercato in cui sistemare le cose (fiducia costantemente disattesa).
Ed anche che dopo 5 anni di gestione Tare la squadra sia tutt'altro che cresciuta, ma sia ancora oggi senza capo né coda, con molte questioni irrisolte da anni e, probabilmente, da rifondare per la prossima stagione.
Per di più oggi dobbiamo ringraziare il Signore che a metà campionato la Lazio sia guidata dall'allenatore cacciato due anni fa perché considerato sorpassato.
Perché Tare a fronte di questo sia intoccabile è un mistero.
Sarà anche bravissimo, ma alla Lazio serve qualcosa di nuovo.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Registrato
Citazione di: Luca_Imperati il 30 Dic 2013, 20:27
dove sta scritto che la lazio vale un 5-6 posto?!?! nella matematica delle ultime tre stagioni ... se hai una media che si aggira tra i 60 e i 65 punti quella è la posizione che ti spetta se poi è bello o di moda dire che la lazio è scarsa che tare si deve dimettere che reja ci porterà in serie b perchè è un mediocre e che lotito è un pdm allora chiedo agli amministratori di questo forum di cacciarmi a vita perchè io mi sono rotto altamente le scatole di leggere di gente depressa che spara solo letame sulla lazio e piange sempre miseria e pessimismo.... che cavolo!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Io vojo capì perchè quando uno che Tare è il miglior DS del mondo la gente s'incazza...

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: LordEagle il 30 Dic 2013, 20:57
Io vojo capì perchè quando uno che Tare è il miglior DS del mondo la gente s'incazza...

forse - provo a immaginare - perché l'affermazione è decisamente forte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

habana

*
Lazionetter
* 990
Registrato
Tare fa il lavoro per il quale é pagato con le risorse che gli vengono messe a disposizione, se poi si deve dimettere perché è il braccio destro di Lotito...allora è un'altro discorso.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: LordEagle il 30 Dic 2013, 20:57
Io vojo capì perchè quando uno che Tare è il miglior DS del mondo la gente s'incazza...

Non è che hai scritto bene...intendi dire che per te Tare è il miglior DS del mondo?

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Registrato
Secondo me , Tare non ha colpe.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2013, 17:50
scusa eh?! ma dove l'hai letto?
che la Lazio abbia una rosa da 3-5 posto è pacifico, o no?!

per questo motivo ci saranno sempre polemiche, perchè i giudizi nel calcio sono soggettivi.
per te è da 3-5 posto, per me è da 8-10 posto.


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Luca_Imperati il 30 Dic 2013, 20:27
dove sta scritto che la lazio vale un 5-6 posto?!?! nella matematica delle ultime tre stagioni ... se hai una media che si aggira tra i 60 e i 65 punti quella è la posizione che ti spetta...
'Sta scritta me la faccio tatua'


non vi dico dove :DD

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 21:16
per questo motivo ci saranno sempre polemiche, perchè i giudizi nel calcio sono soggettivi.
per te è da 3-5 posto, per me è da 8-10 posto.

guarda le rose delle altre squadre, alcune stanno sopra di noi con quattro pippe sfatte. e lì la colpa è dello svizzero, mica di Tare. perché non abbiamo una rosa da champions, ma manco da lotta salvezza però

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Registrato
vinicius ottimo acquisto


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Squadra vale quello che classifica dice, direbbe Boskov

Discussione precedente - Discussione successiva