Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:57
Stai calmo ciccio.
Quanto al resto sì, sono tutti fenomeni.
Siamo una squadra di fenomeni, che viaggi a -30 dalla vetta per colpa di Petkovic. Ah, no...me dimenticavo i fattori imponderabili...che scemo.
Lulic valore triplicato... :o
Stai(te) bene così, la discussione è chiusa qua per me.

Dai fili', si parla. Secondo me Tare non ha una colpa particolare. E' ovvio che in una stagione in cui va tutto male, si deve prendere le sue responsabilita'.

Per quanto riguarda Lulic, e' stato comprato a 3 e spicci, percio' e' plausibile che il suo valore sia triplicato.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:57
Lulic valore triplicato... :o
Stai(te) bene così, la discussione è chiusa qua per me.

perchè, non è triplicato?   :o


Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:57
Stai calmo ciccio.
Quanto al resto sì, sono tutti fenomeni.
Siamo una squadra di fenomeni, che viaggi a -30 dalla vetta per colpa di Petkovic. Ah, no...me dimenticavo i fattori imponderabili...che scemo.
Lulic valore triplicato... :o
Stai(te) bene così, la discussione è chiusa qua per me.
se ce voi avè ragine per forza
c'hai ragione, la discussione è finita
bye

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Una domanda: ma che lulic lo vendi a 15 avete delle offerte, delle prove, o è la vostra fantasia, una valutazione fantasiosa?
Che hernanes valga tot milioni chi lo dice?

Queste valutazioni, ad oggi, non sono realistiche. Lulic oggi non vale neanche lontanamente 15mln, perchè viene da un anno non positivo. Ne valeva forse 20 un anno fa, quando in serie A faceva i buchi per terra ed era imprendibile, quando ti faceva vincere le partite.

Hernanes pure era arrivato a vette da 25-30 milioni, ma sono mesi che gioca malissimo, mesi che non è costante. Oggi se te ne danno 15 devi essere contento.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 16:44
Una domanda: ma che lulic lo vendi a 15 avete delle offerte, delle prove, o è la vostra fantasia, una valutazione fantasiosa?
Che hernanes valga tot milioni chi lo dice?


Per Lulic, si parlava di 15 mln che erano usciti sui giornali.
Ma per il valore triplicato bastano 10 mln ;) .

Ripeto i giocatori valgono quanto ti offrono.  Se ti offrono 30 pigne per Marquinhos prendi e scappi. Se ti offrono 15 mln per Hernanes, rifletti se ne trovi uno allo stesso livello.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 16:44
Una domanda: ma che lulic lo vendi a 15 avete delle offerte, delle prove, o è la vostra fantasia, una valutazione fantasiosa?
Che hernanes valga tot milioni chi lo dice?

no, era solo una mia valutazione. Hernanes 20 e Lulic 12,5.
Gli altri sono innocenti.


Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 16:44
Queste valutazioni, ad oggi, non sono realistiche. Lulic oggi non vale neanche lontanamente 15mln, perchè viene da un anno non positivo. Ne valeva forse 20 un anno fa, quando in serie A faceva i buchi per terra ed era imprendibile, quando ti faceva vincere le partite.

Hernanes pure era arrivato a vette da 25-30 milioni, ma sono mesi che gioca malissimo, mesi che non è costante. Oggi se te ne danno 15 devi essere contento.

Scusa, ma queste cifre riguardano solo la tua fantasia, una tua valutazione fantasiosa.
Che hernanes valga 15 milioni e devo essere pure contento è una tua opinione, quindi niente di particolarmente realistico.
Altrimenti valgono anche i miei 20per il Profeta +12,5 per Lulic.


purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 30 Dic 2013, 15:22
Io direi: Pereirinha ce po stà, Konko pure, Saha lo ha preso per 6 mesi, Stanke 1 milione di euro....Novaretti gratis....Cana coi resti de Muslera, Vinicius gratis, Perea a me piace

stiamo parlando di questi fallimenti? Direi pochi spiccioli, nel caso

Il solo Keita copre tutti i buchi

solita capacità di infilare tutta la rosa disprezzata al chilo.

Stankevicius ad esempio, niente di che, ma non direi fallimento. Lo stesso dicasi per Konko, forte ma fragile, o di un Pereirinha, che per quello che ci è costato sta facendo il suo.

Alfaro è un fallimento, Perea per me è il miglior acquisto della gestione Tare. Speriamo di non dovercene accorgere con un'altra maglia...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
« Quando qualcuno dice: questo lo so fare anch'io, vuol dire che lo sa rifare altrimenti lo avrebbe già fatto prima. »

L'immenso Bruno Munari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 30 Dic 2013, 16:47
Per Lulic, si parlava di 15 mln che erano usciti sui giornali.
Ma per il valore triplicato bastano 10 mln ;) .

Ripeto i giocatori valgono quanto ti offrono.  Se ti offrono 30 pigne per Marquinhos prendi e scappi. Se ti offrono 15 mln per Hernanes, rifletti se ne trovi uno allo stesso livello.
Infatti non ho mai detto che Lulic non abbia triplicato il suo valore, mi confondi con altri temo. I giornali? Ancora a dare retta ai giornali? Non ce so bastati joe cole e lampard?
I giocatori valgono in base al rendimento modificato da età e durata del contratto, poi se tu sei bravo a venderlo ci fai di più (la Lazio con kolarov ad esempio), se non sei bravo ci fai di meno (quelli che hanno venduto kolarov alla Lazio), al netto di talent scout e conoscitori che beccano il campione sconosciuto.
Non è che javi martinez valesse davvero 40MLN quando l'ha preso il bayern, semplicemente sono stati molto bravi a venderlo quelli dell'athletic, come sono stati pessimi nel perdere a zero Llorente.
Ad esempio dalla juve è stato comprato al suo valore Vidal, è stato preso ben al di sotto del suo valore Pogba, è stato strapagato jorje martinez.
Il valore di un calciatore non lo fa una squadra matta che prende una sòla, quello non è il valore ma semplicemente il prezzo che hai strappato.


Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 16:51
no, era solo una mia valutazione. Hernanes 20 e Lulic 12,5.
Gli altri sono innocenti.

Valutazioni che in linea di massima condivido, ma da qui a dire che hernanes vale realmente 20 sul mercato, oggi, ce ne passa. Hernanes varrebbe 20 in questo stato ma con un contratto lungo, o senza contratto lungo ma in buono stato di forma. Ora come ora gioca male ed ha il contratto corto.
Lulic per me vale 10, ma anche 12 non cambia granché, alla fine basta vedere i giocatori simili a quanto si comprano.

Citazione
Scusa, ma queste cifre riguardano solo la tua fantasia, una tua valutazione fantasiosa.
Che hernanes valga 15 milioni e devo essere pure contento è una tua opinione, quindi niente di particolarmente realistico.
Altrimenti valgono anche i miei 20per il Profeta +12,5 per Lulic.
La verità assoluta ce l'ha solo il signore, diciamo però che se tu mi dici che messi vale 200 e io dico che vale 15 non siamo sullo stesso piano, perché ci sono dei dati reali che sono sotto gli occhi di tutti.

Hernanes secondo me vale 20, può arrivare a 30 con gioco spumeggiante e contratto di 5 anni, mentre scende a 15 giocando male con contratto in scadenza.
Il valore ora è 15, se lo vendi a 20 sei stato bravo, se lo vendi a 25 sei stato bravissimo.


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Me so ricollegato ora è leggo che abbiamo una rosa di tutto rispetto per lottare per i vertici del campionato italiano.

secondo me, quando si parla di sport, sarebbe opportuno praticarlo di più o parlarne di meno.

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 17:26
I giornali? Ancora a dare retta ai giornali? Non ce so bastati joe cole e lampard?

perchè tu sei giovane e non ti ricordi di Rivaldo è della Lazio!:)

Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 17:26
Hernanes secondo me vale 20, può arrivare a 30 con gioco spumeggiante e contratto di 5 anni, mentre scende a 15 giocando male con contratto in scadenza.
Il valore ora è 15, se lo vendi a 20 sei stato bravo, se lo vendi a 25 sei stato bravissimo.

ad oggi stiamo agli 8 offerti dal Napoli 'st'estate.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: triboLazio il 30 Dic 2013, 17:35
ad oggi stiamo agli 8 offerti dal Napoli 'st'estate.

10-11 per la metà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: carib il 30 Dic 2013, 14:31
Stipendio di vidal e tevez? Curiosità, grz
carib, perche rispondi acido senza leggere bene?
infatti nel post ho scritto:
Molto spesso (se non sempre) il lavoro del DS dipende dalle disponibilita' che gli da la sua societa'.

ma vuol dir poco perche è sempre in proporzione... allora il Ds del verona cos'è un fenomeno? ci stanno sopra ed ha preso gente che guadagna un quinto dei nostri. è chiaro che se sei la lazio prendi giocatori con al massimo 2 milioni di stipendio.. se sei la juve 5/6 e se sei il verona 500mila ... è tutto in proporzione.... è come se dicessero, a verona ed a sassulo che tare non è stato bravo a portare klose perche perche' loro 2 milioni di euro da dargli non se li possono permettere!

allora voglio fa l'acido anch'io... soddisfatta la curiosita'?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 17:33
Me so ricollegato ora è leggo che abbiamo una rosa di tutto rispetto per lottare per i vertici del campionato italiano.

secondo me, quando si parla di sport, sarebbe opportuno praticarlo di più o parlarne di meno.
Per quanto vale Transfermarkt stavo notando una cosa: il valore medio per reparto della Lazio (faccio una media dei titolari + riserve:

Difesa: 3.3 mln
Centrocampo: 10 mln
Attacco: 2 mln

Come valore totale siamo 7°, ma sta squadra è proprio costruita male.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 17:33
Me so ricollegato ora è leggo che abbiamo una rosa di tutto rispetto per lottare per i vertici del campionato italiano.

dove lo hai letto?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 30 Dic 2013, 17:33
Me so ricollegato ora è leggo che abbiamo una rosa di tutto rispetto per lottare per i vertici del campionato italiano.

secondo me, quando si parla di sport, sarebbe opportuno praticarlo di più o parlarne di meno.
scusa eh?! ma dove l'hai letto?
che la Lazio abbia una rosa da 3-5 posto è pacifico, o no?!

Gianluko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.994
Registrato
Citazione di: Filippo3 il 30 Dic 2013, 15:57
Stai calmo ciccio.
Quanto al resto sì, sono tutti fenomeni.
Siamo una squadra di fenomeni, che viaggi a -30 dalla vetta per colpa di Petkovic. Ah, no...me dimenticavo i fattori imponderabili...che scemo.
Lulic valore triplicato... :o
Stai(te) bene così, la discussione è chiusa qua per me.
No, non ci siamo capiti ciccio.
Il fenomeno sei tu insieme a tutti gli altri grandi esperti di gestione aziendale che per hobby frequentano questo forum.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Dic 2013, 17:44
carib, perche rispondi acido senza leggere bene?
probabilmente ti è sfuggito il punto interrogativo. La mia è una domanda non una risposta. Pertanto - nel caso - non sono io l'acido, mi spiace che tu abbia perso tempo a rispondermi senza entrare nel merito della mia domanda, come peraltro ha gentilmente fatto un altro netter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 17:46
Per quanto vale Transfermarkt stavo notando una cosa: il valore medio per reparto della Lazio (faccio una media dei titolari + riserve:

Difesa: 3.3 mln
Centrocampo: 10 mln
Attacco: 2 mln

Come valore totale siamo 7°, ma sta squadra è proprio costruita male.

saremo costruiti male, ma pure Transfermarket non scherza. Come si arriva a una media di 2 ml. tra Klose, Keita, Floccari e Perea? Assoldando uno de Il romanista?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 30 Dic 2013, 17:50
scusa eh?! ma dove l'hai letto?
che la Lazio abbia una rosa da 3-5 posto è pacifico, o no?!
Per me 3-5 posto con questa difesa non esiste proprio, forse 6-9. Se ci metti un buon difensore ed una punta che ti fa una 15ina di goal allora siamo da 3-5 posto.


Citazione di: robylele il 30 Dic 2013, 17:55
saremo costruiti male, ma pure Transfermarket non scherza. Come si arriva a una media di 2 ml. tra Klose, Keita, Floccari e Perea? Assoldando uno de Il romanista?
Il valore di mercato non riflette il contributo istantaneo di un giocatore. Klose vale poco perché ha 35 anni ed è in scadenza, Perea quanto vale scusa? deve dimostrare tutto.

Poi che io personalmente perea non lo venderei per meno di 6-7 mln o keità per meno di 30 è un altra questione.

Li ci stanno anche hernanes a 25 e ledesma ad 11, valutazioni che fanno sorridere visto come stanno giocando.

Discussione precedente - Discussione successiva