Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:59
PANDEV e' stato perso a paramentro zero che e' diverso dall andato via, e prima come Zarate pasceva le pecore di formello.
Zarate da solo ti ha portato in champions ...proprio come stanno facendo i giovini di tare.

Non mi risulta che Zarate ci abbia portato in Champions.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: dani2110 il 31 Dic 2013, 16:10
Non mi risulta che Zarate ci abbia portato in Champions.

Non so se l hanno d oro vissuto con Delio sia coinciso con la Champion o EL , ma ti posso assicurare che da solo fece moltissimo.
In confidenza e qui non sto parlando di assist su calcio d angolo .
Saro' un nostalgico ma Zarate lo ricordo per il primo anno.

Ps prima stagione di Delio Rossi EL , ma per la vicenda sulle scommesse ce la tolsero, la seconda preliminari Champions .
Giocava Zarate ?

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 15:59
PANDEV e' stato perso a paramentro zero che e' diverso dall andato via, e prima come Zarate pasceva le pecore di formello.
Zarate da solo ti ha portato in champions ...proprio come stanno facendo i giovini di tare.
Accomunare zarate con pandev è oltre le mie capacità. Davvero, va bene così.

Zarate che gioca 4 mesi e poi diventa una pippa è colpa di lotito. Ok.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 16:25
Non so se l hanno d oro vissuto con Delio sia coinciso con la Champion o EL , ma ti posso assicurare che da solo fece moltissimo.
In confidenza e qui non sto parlando di assist su calcio d angolo .
Saro' un nostalgico ma Zarate lo ricordo per il primo anno.

Ps prima stagione di Delio Rossi EL , ma per la vicenda sulle scommesse ce la tolsero, la seconda preliminari Champions .
Giocava Zarate ?

Vorrei sentire Property a proposito, sull'importanza dei piazzamenti senza vincere trofei... quando si dice che arrivare in alto senza vincere a lungo non serve... che poi nessuno si ricorda più 'sti piazzamenti... :roll:

Zarate arrivò alla Lazio nel 2008, tu stai parlando della stagione 2005-2006 e 2006-2007. Zarate fece comunque un'ottima stagione, potenzialmente poteva diventare uno dei migliori al mondo, fu riscattato per 20 milioni e firmò un contratto da 2 milioni netti l'anno per 5 anni. L'anno dopo fece schifo, e tutti a dare la colpa a Ballardini... L'anno dopo Reja lo fece giocare da attaccante esterno del 4-2-3-1, fece una buona stagione e tutti a dare la colpa a Reja che lo odiava... Fu ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Inter, Gasperini lo fece esordire titolare e lo sostituì dopo mezz'ora di gioco, Zarate non c'aveva capito niente su quello che doveva fare. Gasperini durò 6 partite, arrivò Ranieri, Zarate fece una bella prestazione in Champions League, poi dopo qualche partita Ranieri si sfogò dicendo che ci vorrebbe un chip al cervello da accendere quando serve che giochi bene. Fallimentare anche la sua stagione all'Inter, con tre allenatori diversi, e allora tutti a dare la colpa all'Inter, torna alla Lazio dove non c'era più Reja, dove alla presentazione della squadra all'Olimpico viene fatto entrare per ultimo come una guest star, dove con Petkovic che giocava un Calcio più offensivo sarebbe risorto, e infatti la Lazio di Petkovic giocava davvero bene nel girone d'andata, giocavano tutti bene, tutti... tranne Zarate... che fu anche tenuto fuori prima di Pescara - Lazio per lo scarso impegno messo in allenamento, e che poi pensò bene di rifiutare una convocazione, a quel punto lo fece fuori anche Petkovic... e ripeto, il girone d'andata della scorsa stagione, dove tutti andavano benissimo, lo dico prima che mi tiri fuori il 2013 di Petkovic.

Zarate si è rovinato da solo, ha dato la colpa a tutti tranne che a se stesso, l'hanno capito tutti, eh... non c'è bisogno delle "aradio", come se poi le "aradio" fossero a favore della Lazio...

Anche di Pandev si sono accorti tutti che ci ha preso per il culo, infatti lo fischiano tutti quando torna all'Olimpico: sia lui che Ledesma erano nella stessa situazione, però Pandev si svincolò, Ledesma neanche lo fecero entrare in tribunale, come mai? Semplice, perché dietro Pandev c'era l'Aic e l'Inter, e guarda un po... quest'anno, dopo tre anni, il tribunale ha riaperto il processo, proseguirà a febbraio... strano, eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 16:51
Vorrei sentire Property a proposito, sull'importanza dei piazzamenti senza vincere trofei... quando si dice che arrivare in alto senza vincere a lungo non serve... che poi nessuno si ricorda più 'sti piazzamenti... :roll:
sono importanti i piazzamenti che ti consentono di giocare la CL, perché lì arrivano i soldi e rinforzi la squadra.
purtroppo con questa gestione non è mai avvenuto, se non una volta cui abbiamo risposto con l'acquisto di artipoli, perché ci dissero che arrivo troppo presto quel risultato.
in altre 2 volte in cui eravamo ad un passo, si è deciso grazie a mercati incomprensibili, di mettersi sulla corsia di emergenza invece che spingere sull'accelleratore.
ma nei dieci anni complessivi, sempre intorno all'8 posto medio siamo, quindi risultato deludente.

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 16:51
Zarate
sono d'accordo.
zarate non è colpa di lotito, questo almeno no.

Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 16:51
Anche di Pandev si sono accorti tutti che ci ha preso per il culo,
qui sbagli.
pandev è stato perso a zero da lotito per sua precisa scelta.
lha dichiarato lui stesso, è stata una sua scelta per cambiare il sistema degli arbitrati.
impossibile non prendere atto di ammissioni del genere.

Zombi

Visitatore
Registrato
Zarate s'è rovinato con la .........
Prima era un fenomeno, appena fatta conoscenza con la .......
s'è liqueso

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Dic 2013, 16:51
Vorrei sentire Property a proposito, sull'importanza dei piazzamenti senza vincere trofei... quando si dice che arrivare in alto senza vincere a lungo non serve... che poi nessuno si ricorda più 'sti piazzamenti... :roll:

Zarate arrivò alla Lazio nel 2008, tu stai parlando della stagione 2005-2006 e 2006-2007. Zarate fece comunque un'ottima stagione, potenzialmente poteva diventare uno dei migliori al mondo, fu riscattato per 20 milioni e firmò un contratto da 2 milioni netti l'anno per 5 anni. L'anno dopo fece schifo, e tutti a dare la colpa a Ballardini... L'anno dopo Reja lo fece giocare da attaccante esterno del 4-2-3-1, fece una buona stagione e tutti a dare la colpa a Reja che lo odiava... Fu ceduto in prestito con diritto di riscatto all'Inter, Gasperini lo fece esordire titolare e lo sostituì dopo mezz'ora di gioco, Zarate non c'aveva capito niente su quello che doveva fare. Gasperini durò 6 partite, arrivò Ranieri, Zarate fece una bella prestazione in Champions League, poi dopo qualche partita Ranieri si sfogò dicendo che ci vorrebbe un chip al cervello da accendere quando serve che giochi bene. Fallimentare anche la sua stagione all'Inter, con tre allenatori diversi, e allora tutti a dare la colpa all'Inter, torna alla Lazio dove non c'era più Reja, dove alla presentazione della squadra all'Olimpico viene fatto entrare per ultimo come una guest star, dove con Petkovic che giocava un Calcio più offensivo sarebbe risorto, e infatti la Lazio di Petkovic giocava davvero bene nel girone d'andata, giocavano tutti bene, tutti... tranne Zarate... che fu anche tenuto fuori prima di Pescara - Lazio per lo scarso impegno messo in allenamento, e che poi pensò bene di rifiutare una convocazione, a quel punto lo fece fuori anche Petkovic... e ripeto, il girone d'andata della scorsa stagione, dove tutti andavano benissimo, lo dico prima che mi tiri fuori il 2013 di Petkovic.

Zarate si è rovinato da solo, ha dato la colpa a tutti tranne che a se stesso, l'hanno capito tutti, eh... non c'è bisogno delle "aradio", come se poi le "aradio" fossero a favore della Lazio...

Anche di Pandev si sono accorti tutti che ci ha preso per il culo, infatti lo fischiano tutti quando torna all'Olimpico: sia lui che Ledesma erano nella stessa situazione, però Pandev si svincolò, Ledesma neanche lo fecero entrare in tribunale, come mai? Semplice, perché dietro Pandev c'era l'Aic e l'Inter, e guarda un po... quest'anno, dopo tre anni, il tribunale ha riaperto il processo, proseguirà a febbraio... strano, eh...

L unica colpa di Zarate fu quella che Lotito si penti' di un contratto firmato che doveva rispettare.
Pagare pippe per anni non trova differenza nel pagare un giocatore sopravalutato.
Vedevo piu etico pagare zarate che pagare i colpi di tare  alfaro cana e sasa' .

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Cheppalle 'sta propaganda antilotito infarcita de luoghi comuni privi di fondamento, fatti passare per verità oggettiva. Cheppalle. In un topic de 60 pagine ce saranno sì e no dieci interventi sensati pro e dieci contro l'argomento del topic. Che per inciso è Tare. Il che la dice lunga sulle reali intenzioni di certi netters ossessionati dal geftore e in evidente malafede. Più ditarculo de un disco rotto che gira al contrario.

Adesso arriva uno de 'sti dischi e scrive: secondo te chi ce l'ha messo lì Tare?
Che tristezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: carib il 31 Dic 2013, 17:48
Cheppalle 'sta propaganda antilotito infarcita de luoghi comuni privi di fondamento, fatti passare per verità oggettiva. Cheppalle. In un topic de 60 pagine ce saranno sì e no dieci interventi sensati pro e dieci contro l'argomento del topic. Che per inciso è Tare. Il che la dice lunga sulle reali intenzioni di certi netters ossessionati dal geftore e in evidente malafede. Più ditarculo de un disco rotto che gira al contrario.

Adesso arriva uno de 'sti dischi e scrive: secondo te chi ce l'ha messo lì Tare?
Che tristezza.

Tare lo ha messo li Lotito ed ha avuto un buon occhio a pensare che potesse fare il Ds e imho lo fa egregiamente.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: Kredskin il 30 Dic 2013, 18:36
E dove avrei detto il contrario?

Ma Klose a 35 anni in scadenza quanto vale secondo te?

Il valore di mercato è una cosa mentre il valore tecnico è un'altra, tu le stai confondendo.

Biava c'ha 6000 anni, s'è rotto un sacco di volte, ma quanto deve valere scusa?
E' giusto che silvestre valga più di lui, dias e ciani. Dias è un ex giocatore (poi magari riprende forma e torna un grande), Ciani quante partite buone in serie A ha fatto? Silvestre ne ha fatte molte di più. Ma se fosse da noi silvestre sarebbe inamovibile pure con una gamba sola.

E comunque ho premesso all'inizio di quel post "per quello che vale".
Tu stai sostenendo che la squadra sia stata costruita male in base ai valori di mercato di Transfermarkt. A me dei valori di transfermarkt non me ne può fregare di meno. Molto probabilmente è un sito sul quale voi non siete nemmeno iscritti e non conoscete le logiche che applica per determinare il vlm dei giocatori. Ma non importa.

Per dire che una squadra è stata costruita male, ti devi basare sui valori tecnici, non sui valori di mercato, altrimenti vai fuori strada.

Ecco, io ti faccio questa squadra:

Konko      Terry      Ferdinand    Radu

        Lampard           Rosicky

Townsend      gabedano           Keita

                        Klose


Secondo Transfemarkt c'avrei la squadra peggiore della serie A, quando invece con questa squadra vado facile in champions. Spero che tu abbia capito che stato sostenendo una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: Thunder il 31 Dic 2013, 19:35
Tu stai sostenendo che la squadra sia stata costruita male in base ai valori di mercato di Transfermarkt. A me dei valori di transfermarkt non me ne può fregare di meno. Molto probabilmente è un sito sul quale voi non siete nemmeno iscritti e non conoscete le logiche che applica per determinare il vlm dei giocatori. Ma non importa.

Per dire che una squadra è stata costruita male, ti devi basare sui valori tecnici, non sui valori di mercato, altrimenti vai fuori strada.

Ecco, io ti faccio questa squadra:

Konko      Terry      Ferdinand    Radu

        Lampard           Rosicky

Townsend      gabedano           Keita

                        Klose


Secondo Transfemarkt c'avrei la squadra peggiore della serie A, quando invece con questa squadra vado facile in champions. Spero che tu abbia capito che stato sostenendo una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra.

te dico solo che me se so' fulminati i pixel del monitor
proprio in corrispondenza de "gabedano" dentro una
formazione della Lazio...

non lo fare mai più, neanche per un buon proposito.

:=))

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: rojorosco il 31 Dic 2013, 16:25
Non so se l hanno d oro vissuto con Delio sia coinciso con la Champion o EL , ma ti posso assicurare che da solo fece moltissimo.
In confidenza e qui non sto parlando di assist su calcio d angolo .
Saro' un nostalgico ma Zarate lo ricordo per il primo anno.

Ps prima stagione di Delio Rossi EL , ma per la vicenda sulle scommesse ce la tolsero, la seconda preliminari Champions .
Giocava Zarate ?

Non era manco mai passato per Roma..c'era Di Canio...certo che a memoria storica stamo messi male eh...eppure è roba di pochi anni fa...ma la segui cosi superficialmente la Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Gen 2014, 09:47
te dico solo che me se so' fulminati i pixel del monitor
proprio in corrispondenza de "gabedano" dentro una
formazione della Lazio...

non lo fare mai più, neanche per un buon proposito.

:=))

pure il mio galaxy tab si è fulminato

:lol:

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Registrato
Citazione di: dani2110 il 01 Gen 2014, 18:40
Non era manco mai passato per Roma..c'era Di Canio...certo che a memoria storica stamo messi male eh...eppure è roba di pochi anni fa...ma la segui cosi superficialmente la Lazio?

Sai la passione c e' , ma la ragione della mia vita non e' di certo la Lazio.

Altrimenti sarei un mediocre romanista.
Ma ti posso assicurare che ricordo moltissimo di piu' antico.

Ps se volevo fare un figurone sulle mie conoscienze mi sarebbe bastato servirmi del Web...ma digito d istinto .

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
up

uno dei responsabili insieme a petkovic di questo girone deprimente.
qualcosa di buono ha fatto, inutile disconoscerlo, però ha creato una squadra disomogenea e strutturalmente pericolosa.
dico questo perchè abbiamo una squadra che annoverà tra i suoi capisaldi giocatori ormai sul tramonto e che andrebbero sostituiti a giugno (klose e biava)
abbiamo la rosa piene di mezze figure costose che non danno nulla di più rispetto a qualche primavera e mi riferisco a cana, ciani, ederson, novaretti, floccari.
nella sezione estiva di calciomercato ha depapuerato una congrua cifra nell'acquistare giocatri doppioni e poco funzionali al progetto.
il prossimo anno andrebbero inseriti non meno di 6/7 giocatori pronti ed affidabili (2 punte, 1 mezzala, 2 centrali ed 1 terzino)

di contro la primavera va benissimo e, indipendentemente dai titoli, sta viaggiando ad una media di un giocatore in prima squadra all'anno.

tra i pro ed i contro, a mio dire, il giudizio sul ds tare è impietoso.

il 2 settembre disse che la squadra era da terzo posto e che a fine anno ci avrebbe messo la faccia.
personalmente spero che almeno sia un uomo di parola e che a maggio faccia le valige.



vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Registrato
Tare deve fare il lavoro che sa fare. Dirigere il nostro settore giovanile e scovare talentini in erba. Il DS ancora non lo sa fare, soprattutto sul lato cessioni.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 12 Gen 2014, 15:19
il 2 settembre disse che la squadra era da terzo posto e che a fine anno ci avrebbe messo la faccia.
personalmente spero che almeno sia un uomo di parola e che a maggio faccia le valige.

Magna tranquillo, le valigie non le farà di sua spontanea volontà ;)

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Registrato
questa squadra disomogenea e strutturalmente pericolosa non prende goal da due partite e ha fatto 4 punti su 6

mo non vale più sta cosa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 12 Gen 2014, 16:52
questa squadra disomogenea e strutturalmente pericolosa non prende goal da due partite e ha fatto 4 punti su 6

mo non vale più sta cosa?

MA ti rendi conto della tristezza di questa affermazione?

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 12 Gen 2014, 17:03
MA ti rendi conto della tristezza di questa affermazione?

no, però mi rendo conto del livello di banalità e senso comune alla signora mia che si raggiunge a volte

è troppo aspettarsi un po' di serenità di giudizio, un po' di riflessione di testa ...

solo panza...intestini



Discussione precedente - Discussione successiva