Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 10:13
Io credo che la Lazio sia vecchia negli uomini chiave: Klose, Biava e (fra qualche giorno) Mauri! Se togli questi vecchietti, saremo anche giovani, ma poco competitivi.

Esatto, ci vuole il giusto mix tra giovani talenti e giocatori già esperti, soprattutto quelli intorno ai 27-28 anni, altrimenti facciamo la stessa cazzata che hanno fatto quelli dellà negli ultimi 2 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Ro il 17 Gen 2014, 10:23
Dani2110, penso che la risposta Brujita76 sia chiara a farti capire qual'è il problema attuale della S.S.Lazio

AVANTI LAZIO

e infatti la Lazio è in cerca di un attaccante e di un difensore...per quanto non credo che nell'immediato l'età avanzata di Klose e Biava possa rappresentare un problema...almeno fino a Giugno salvo cataclismi giocheranno le loro partite e daranno il loro apporto che non è facilmente riscontrabile in altri giocatori che gravitano in Serie A. Purtroppo o per fortuna a seconda del punto di vista, Biava Klose e pure Mauri rappresentano un'eccellenza nei loro ruoli e per sostituirli non basta uno schiocco di dita. 

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 10:22
Beh i giovani per definizione non possono garantirti nell'immediato le prestazioni dei giocatori affermati di 30 anni.

Bada bene che stai parlando con uno che è e sarà sempre a favore degli Instant-Team. Qui secondo me dobbiamo capire noi tifosi cosa vogliamo...2-3 anni fa quando venivano presi Klose, Cissè e compagnia cantando si diceva: "eh ma il prossimo anno devi rifare la rosa", oggi che invece hai preso FA, Perea etc si parla di garanzie tecniche e di giocatori affermati...un minimo di coerenza ci vorrebbe imho.
Concordo con la coerenza....ho fatto questo appunto per giustificare ciò che a volte si dice "la Lazio è vecchia"! In realtà è vera solo se si parla degli uomini chiave!

Per quel che mi riguarda sono per qualche giovane da far crescere (tipo FA, Keita), qualche vecchietto che ti garantisce quel qualcosa in più (Biava, Klose) e il resto tra i 25 e i 30 anni (in teoria gli anni migliori per un calciatore)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Registrato
Va beh, mi pare che dalle ultime risposte di tutti...ci siamo capiti e concordiamo su molte cose!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 09:58
Lazio Parma 2-1

La squadra scende in campo con una media età di 25,55 anni
Al 12esimo del secondo tempo con l'entrata di Cavanda al posto di Radu si scende ad un'età media di 25,09 anni
Al 22esimo del secondo tempo con l'entrata di Candreva al posto di Ederson si scende ancora a un'età media di 25 anni.
Al 31esimo del secondo tempo con l'entrata di Andrè Dias al posto di Novaretti si sale nuovamente a 25,55 di età media.

In Serie A la Lazio è l'ottava squadra più giovane, con una media di 26,6 anni. Ci precedono: 

-       Udinese Calcio 24,6
-   UC Sampdoria   25,3
-   Genoa CFC   26,1   
-   Cagliari Calcio   26,3   
-   AS Livorno   26,5   
-   US Sassuolo   26,6   
-   AS Roma   26,8

oh cazzo. sono finito sul forum della roma ai temi di gigi enrico

fish_mark

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.968
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Gen 2014, 09:58
Lazio Parma 2-1

La squadra scende in campo con una media età di 25,55 anni
Al 12esimo del secondo tempo con l'entrata di Cavanda al posto di Radu si scende ad un'età media di 25,09 anni
Al 22esimo del secondo tempo con l'entrata di Candreva al posto di Ederson si scende ancora a un'età media di 25 anni.
Al 31esimo del secondo tempo con l'entrata di Andrè Dias al posto di Novaretti si sale nuovamente a 25,55 di età media.

In Serie A la Lazio è l'ottava squadra più giovane, con una media di 26,6 anni. Ci precedono: 

-       Udinese Calcio 24,6
-   UC Sampdoria   25,3
-   Genoa CFC   26,1   
-   Cagliari Calcio   26,3   
-   AS Livorno   26,5   
-   US Sassuolo   26,6   
-   AS Roma   26,8

Un cinemino ogni tanto con gli amici no? Magari con birrozza finale  :o

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
quindi ora scopro che la LAzio è la tra le squadre più giovani della serie A.
peccato che i "giovani" non sono top-player e dobbiamo pregare sui santini di Klose e Biava, senza i quali si lotta per la B.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Tare



se ci sei,

batti un colpo.  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Brujita76 il 17 Gen 2014, 10:33
Concordo con la coerenza....ho fatto questo appunto per giustificare ciò che a volte si dice "la Lazio è vecchia"! In realtà è vera solo se si parla degli uomini chiave!

Per quel che mi riguarda sono per qualche giovane da far crescere (tipo FA, Keita), qualche vecchietto che ti garantisce quel qualcosa in più (Biava, Klose) e il resto tra i 25 e i 30 anni (in teoria gli anni migliori per un calciatore)

Bruj...me sembra la storia della media del pollo a testa....

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Gen 2014, 11:24
quindi ora scopro che la LAzio è la tra le squadre più giovani della serie A.
peccato che i "giovani" non sono top-player e dobbiamo pregare sui santini di Klose e Biava, senza i quali si lotta per la B.

ma Biava e Klose ci sono.
Nel frattempo qualche giovane diventerà titolare o co-titolare, così come è successo ad Onazi 10 mesi fa e a Keita 2 mesi fa.

sarebbe bello auspicare tutti insieme la fioritura dei ragazzi senza per forza ripetere le solite litanie sulla Lazio vecchia.
Anche perchè non ci trovo nulla di costruttivo nè utile.

p.s.: attendo con malcelata fiducia l'esplosione di quello che ritengo il più ''grande'' di tutti, anche se il più giovane, e cioè Tounkara.

Alexxio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.485
Registrato
L'Albania chiama, Tare ci pensa

ROMA – Igli Tare è ormai da sei anni il direttore sportivo della Lazio e ne ha mosso i fili del mercato sempre ovviamente Lotito permettendo a cui spetta sempre l'ultima parola ed anche il budget di mercato da dargli a disposizione.

LA FEDERAZIONE ALBANESE CERCA UN NUOVO PRESIDENTE – La federcalcio albanese è alla ricerca di un nuovo presidente e, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l' attuale direttore sportivo della Lazio sta monitorando la situazione e sembra essere davvero intenzionato a prendere parte a questo nuovo progetto.

L' AMICIZIA CON EDVIN RAMA E IL PROGETTO STILE PELE' – C'è una profonda amicizia che lega il direttore sportivo della Lazio e l'attuale primo ministro albanese, Edvin Rama, ex sindaco di Tirana, i due si tengono costantemente in contatto e il primo ministro starebbe tentando di convincere il suo amico ad accettare questa nuova sfida. Il progetto, molto difficile ma allo stesso tempo affascinante, sarebbe quello di unificare le federazioni calcistiche di Albania e Kosovo al fine di creare un campionato più competitivo ed una nazionale ancora più forte di quella attuale. Ovviamente Tare è concentrato sulla Lazio, ma il richiamo della madre Terra potrebbe essere più forte di qualsiasi altra cosa. Dall' aquila Olimpia all' aquila di Tirana il volo è breve.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: Alexxio il 20 Gen 2014, 15:35
L'Albania chiama, Tare ci pensa

se la patria chiama...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Ora Lotito farà causa anche a Tare !  :=))

Luca Signifer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.000
Registrato
Citazione di: robylele il 17 Gen 2014, 14:12
ma Biava e Klose ci sono.
Nel frattempo qualche giovane diventerà titolare o co-titolare, così come è successo ad Onazi 10 mesi fa e a Keita 2 mesi fa.

sarebbe bello auspicare tutti insieme la fioritura dei ragazzi senza per forza ripetere le solite litanie sulla Lazio vecchia.
Anche perchè non ci trovo nulla di costruttivo nè utile.

p.s.: attendo con malcelata fiducia l'esplosione di quello che ritengo il più ''grande'' di tutti, anche se il più giovane, e cioè Tounkara.
anche a me, da voce amica ed "interna" alla Lazio, è stato sempre ripetuto che il più forte (di tanto) è Tounkara: anche io lo aspetto fiducioso

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
A parte gli scherzi, il ruolo è di tutto rispetto, tare fa bene a pensarci  8)

AVANTI LAZIO

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
me ne farò una ragione  8)













:party:

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Ma non stava già in Malesia co Thoir?
:D :D

CainovsAbele

*
Lazionetter
* 843
Registrato
..."morto" un Tare se ne farà un altro.....il problema è alla radice!!
via Lotito via tutti i mali della Lazio......il DS, l' allenatore, i giocatori, lo staff sono tutte conseguenze....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Tare non perdere l'occasione  ;)

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Mammagari fosse


Sent from Lulic al 71esimo

Discussione precedente - Discussione successiva