Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:14
CI servivano un difensore centrale e una punta , invece abbiamo speso 20 milioni senza compraRLI.

concordo.
ma non sono perplesso solo per i mancati arrivi, ma anche dagli arrivi.
l'ottimo (secondo me) biglia come si innesta nel cc della lazio? biglia, hernanes, candreva possono coesistere? è normale comprare un altro giocatore lento quando hai hernanes e ledesma? perché non abbiamo un grande tiratore di calci di punizione? perché non abbiamo un grandissimo colpitore di testa a centrocampo?

ripeto: credo che questa squadra non sia logica.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:14
si come i santini .
Logico un par de palle, scusami.
CI servivano un difensore centrale e una punta , invece abbiamo speso 20 milioni senza compraRLI.
Se questo è logico.

A ruggè, relax

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 15:20
concordo.
ma non sono perplesso solo per i mancati arrivi, ma anche dagli arrivi.
l'ottimo (secondo me) biglia come si innesta nel cc della lazio? biglia, hernanes, candreva possono coesistere? è normale comprare un altro giocatore lento quando hai hernanes e ledesma? perché non abbiamo un grande tiratore di calci di punizione? perché non abbiamo un grandissimo colpitore di testa a centrocampo?

ripeto: credo che questa squadra non sia logica.

esatto. anche.

l'assortimento è stato toppato a centrocampo.

daltronde Tare era colui che sosteneva che Cana potesse fare loa mezzala un anno e mezzo fa.

avrà pensato che Biglia e Hernanes potessero comporre un centrocampo di gamba.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:23
A ruggè, relax
sto rilassatissimo non te preoccupa', chissà che caxxo me frega de tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:14
si come i santini .
Logico un par de palle, scusami.
CI servivano un difensore centrale e una punta , invece abbiamo speso 20 milioni senza compraRLI.
Se questo è logico.

Fabrì piate una pasticca, poi te sentirai meglio ;)

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:38
sto rilassatissimo non te preoccupa', chissà che caxxo me frega de tare
appunto

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
ma tutti quelli che rompevano le palle a Jsv23 che disse sin da subito che novaretti era na sega?
ndo stanno i " me fido de tare"?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:40
ma tutti quelli che rompevano le palle a Jsv23 che disse sin da subito che novaretti era na sega?
ndo stanno i " me fido de tare"?

Alfaro è bbbono li ha stroncati
:D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Gen 2014, 15:40
ma tutti quelli che rompevano le palle a Jsv23 che disse sin da subito che novaretti era na sega?
ndo stanno i " me fido de tare"?

eccomi
io me fido de Tare, embè
un DS può sbagliare una campagna

ognuno si vive il calcio e la Lazio come crede, senza i "mo ndo state"? e i "mo che dite?"
anche perché la rota gira

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:43
eccomi
io me fido de Tare, embè
un DS può sbagliare una campagna

ognuno si vive il calcio e la Lazio come crede, senza i "mo ndo state"? e i "mo che dite?"
anche perché la rota gira

Ma si! Ma che te frega...

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 15:44
Ma si! Ma che te frega...


io so rilassato, ne ho viste tante de stagioni così


turco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.598
Registrato
OT
Spesso ci dimentichiamo che i giocatori li (s)vendi solo se loro vogliono essere (s)venduti.
EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:43
io me fido de Tare, embè

è una argomentazione.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 16:17
è una argomentazione.

ma che so diventato il vostro incubo?
gna fate a accettare che stimo Tare?

:)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 16:18
ma che so diventato il vostro incubo?
gna fate a accettare che stimo Tare?

:)

è un'ammirazione de panza.

Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Gen 2014, 15:44
Ma si! Ma che te frega...

In realtà si.. ma che ce frega.. cioè che ce cambia a noi tifosi?

Andata male questa stagione ce la prossima e poi quella dopo.

A me piacerebbe moltissimo che la Società potesse tranquillamente dire che hanno deciso di dare una sterzata verso i giovani e che i rinforzi della nostra squadra ce li costruiremo per lo più in casa e che gli acquisti sarenno eccezioni.

Io vorrei vivere in un ambiente che permetta questo discorso. E che lo accetti.

Ma, non siamo ipocriti, sappiamo benissimo che non è così.


Kalle

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.024
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 16:18
ma che so diventato il vostro incubo?
gna fate a accettare che stimo Tare?

:)

Siamo in due.

Zombi

Visitatore
Registrato
Citazione di: reds1984 il 21 Gen 2014, 16:22
è un'ammirazione de panza.

giammai
è la cruda ragione che mi conduce a ciò


ot
ho postato un video di Fiorini, mo', sul topic che lo ricorda
fa pensare
magari oggi, il laziale postcragna, avrebbe disertato uno stadio dove si rischiava la C
e avrebbe definito pippe e non degni tutti quei giocatori lì, mr compreso
magari sbaglio
magari no
siamo diventati, a parer mio, eh!
moooolto più brutti

eot

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Mr. Soul il 21 Gen 2014, 15:46

io so rilassato, ne ho viste tante de stagioni così

Con la copertina ?

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Ro il 21 Gen 2014, 15:38
Fabrì piate una pasticca, poi te sentirai meglio ;)

AVANTI LAZIO

Avviso ai naviganti.

Fabrizio1983 fino a fine mercato andra' a peggiorare sensibilmente.
Passera' da stati di quiete a stati ansiosi nel giro di 2 post. E la cosa avverrà spesso , ma sara' difficile da cogliere perchè il numero dei post giornalieri passera'  dai 30 a 5000.
Pertanto si consiglia a tutti la massima attenzione e circospezione nella lettura ed eventuale partecipazione al topic di mercato.
I sintomi si iniziano ad evidenziare dalla progressiva assenza di punteggiatura, virgole sopratutto. Poi quando mescolerà i singolari coi plurali sarà il momento di mettersi al riparo.

Puo' nuocere gravemente alla salute.


Il Ban a 4 giorni dalla chiusura del mercato lo danno a 1,25.






:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva