Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 10:34
Siamo decimi adesso. Arriviamo quinti senza Hernanes ?

Siamo 9°.
Lo spero

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 10:49
Siamo 9°.
Lo spero

Anche io nutro molto piu' che una speranza.
Ma non trovi che la cosa cozzi un po' con le accese contestazioni  post Hernanes ?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 10:02
Ma l'incapace, quello da 3° categoria ,  quello che è stato la causa di tutti i mali chi l'ha voluto?
Chi ci ha messo la faccia?

però ragazzi, anche equilibrio

l'INCAPACE ha pur sempre vinto un trofeo alla sua prima panchina italiana, e che trofeo. Un po' di fortuna? non guasta mai.

I primi 4 mesi sono stati fantastici. Cosa sia successo nel 2013 anno solare è davvero inspiegabile, sicuramente la squadra ad un certo punto ha smesso di seguirlo, ma probabilmente anche lui ha smesso di seguire la squadra.

Io temo sempre che abbia litigato con Lotito e abbia smesso di impegnarsi...

detto ciò, per gli allenatori il giudizio è sempre limitato, perché conta molto l'alchimia di squadra.
Ballardini da noi ha fatto ridere, ovunque è andato ha sempre fatto bene, niente di eclatante ma bene.
A Cagliari fece un girone di ritorno pazzesco che salvò una squadra già retrocessa a gennaio.
e di casi così ce ne sono milioni

UL

*
Lazionetter
* 458
Registrato
Citazione di: purple zack il 05 Feb 2014, 10:46
Perea invece di migliorare peggiora...

con Reja ha giocato due gare, coppa italia, in una ha fatto una doppietta, in una non ha strusciato palla anche perché la Lazio non ha mai superato il centrocampo. quindi sì, nell'ultima ha peggiorato rispetto alla penultima.

ma vi rileggete ogni tanto?
Dimmi dimmi , dopo 5 mesi di campionato che idea ti sei fatto di Perea? io lo vedo in fase involutiva ed inoltre secondo me vede poco la porta e corre male oltre a non avere dribbling, bravo per qualche sponda e impegno, ma per una squadra di vertice non basta a meno che tu non ritieni la Lazio una squadra di vertice.
Non vorrei che faccia la stessa fine del tanto acclamato, dalla dirigenza, Vinicius.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: UL il 05 Feb 2014, 10:59
Dimmi dimmi , dopo 5 mesi di campionato che idea ti sei fatto di Perea? io lo vedo in fase involutiva ed inoltre secondo me vede poco la porta e corre male oltre a non avere dribbling, bravo per qualche sponda e impegno, ma per una squadra di vertice non basta a meno che tu non ritieni la Lazio una squadra di vertice.
Non vorrei che faccia la stessa fine del tanto acclamato, dalla dirigenza, Vinicius.
magari lasciamolo crescere ancora e poi vediamo...non mi sembra un fenomeno, ma nemmeno una pippa, nella rosa della lazio penso ci possa stare...certo e mi sembra ovvio nella lazio di cragnotti forse poteva aprire i cancelli a formello, ma quella lazio non c'è più da un pezzo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: bizio67 il 05 Feb 2014, 11:02
magari lasciamolo crescere ancora e poi vediamo...non mi sembra un fenomeno, ma nemmeno una pippa, nella rosa della lazio penso ci possa stare...certo e mi sembra ovvio nella lazio di cragnotti forse poteva aprire i cancelli a formello, ma quella lazio non c'è più da un pezzo...

credo che della Lazio attuale in molti avrebbero aperto i cancelli a Formello per fare entrare i campionio che componevano quella squadra.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Citazione di: matador72 il 05 Feb 2014, 11:09
credo che della Lazio attuale in molti avrebbero aperto i cancelli a Formello per fare entrare i campionio che componevano quella squadra.
diciamo quasi tutti, purtroppo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Dico una cosa che negherò in futuro di aver mai detto: secondo me senza Hernaes si gioca meglio e nessun traguardo è precluso :p

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: vaz il 05 Feb 2014, 11:09
Don't feed it

dite che è un troll? può darsi

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 05 Feb 2014, 11:22
Dico una cosa che negherò in futuro di aver mai detto: secondo me senza Hernaes si gioca meglio e nessun traguardo è precluso :p

Quello che ho provato a dire ieri.

Indubbiamente meglio averlo che no , ma vediamo il campo che ne pensa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: zaradona il 05 Feb 2014, 10:51
Anche io nutro molto piu' che una speranza.
Ma non trovi che la cosa cozzi un po' con le accese contestazioni  post Hernanes ?

Neanche un pò , Soprattutto perchè non hai fatto acquisti compensativi.
A Napoli , contro una squadra che non attraversa uno stato di forma brillante , sei andato con una squadra modesta pensando solo a difenderti perchè hai una rosa inadeguata.
Si giocava di mercoledì e la domenica(dopo 4 giorni)  giocavamo con il Chievo e non con il Real Madrid eh....

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: LordEagle il 05 Feb 2014, 11:45
Neanche un pò , Soprattutto perchè non hai fatto acquisti compensativi.
A Napoli , contro una squadra che non attraversa uno stato di forma brillante , sei andato con una squadra modesta pensando solo a difenderti perchè hai una rosa inadeguata.
Si giocava di mercoledì e la domenica(dopo 4 giorni)  giocavamo con il Chievo e non con il Real Madrid eh....


L'ha pensato pure qualcun'altro "Tanto gioco con l'Atalanta, mica con il Real Madrid" e ha fatto turnover...

Ha preso 3 fischi...

Rosa modesta pure loro, me sa'...

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Citazione di: Sirius il 05 Feb 2014, 12:27
L'ha pensato pure qualcun'altro "Tanto gioco con l'Atalanta, mica con il Real Madrid" e ha fatto turnover...

Ha preso 3 fischi...

Rosa modesta pure loro, me sa'...

E' evidente.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: Sirius il 05 Feb 2014, 12:27
L'ha pensato pure qualcun'altro "Tanto gioco con l'Atalanta, mica con il Real Madrid" e ha fatto turnover...

Ha preso 3 fischi...

Rosa modesta pure loro, me sa'...

Sto weekend stavo da quelle parti e se lo stanno inc.... a passo di carica...
Comunque sono sempre 3° in classifica ed una sconfitta nell'arco del campionato si recupera , quella in CI no.


Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Registrato
Indipendentemente dall'acquisto di Postiga (che ritengo una pessima scelta), la vera prova del nove per Tare si avrà quest'estate.
Ha fatto un brutto mercato con i 28 milioni (cit.) l'ultima volta, ora ha a disposizione un bel po' di soldi per ricostruire questa squadra.
Vedremo

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: Celeborn il 05 Feb 2014, 13:39
Indipendentemente dall'acquisto di Postiga (che ritengo una pessima scelta), la vera prova del nove per Tare si avrà quest'estate.
Ha fatto un brutto mercato con i 28 milioni (cit.) l'ultima volta, ora ha a disposizione un bel po' di soldi per ricostruire questa squadra.
Vedremo

Cifra a parte , che a volte so' 28 altre volte so 10 , il brutto mercato è quello con :

Berisha a zero
Biglia a 5
Anderson a 8
Perea a 2

Brutto perchè a te non piacciono ?


Discussione precedente - Discussione successiva