Citazione di: Kalle il 05 Feb 2014, 15:58
Ma avrai sicuramente ragione te nel breve periodo.
Io sogno diversamente. La solidità anche nel tempo. Non ho fretta. Non devo vincere ogni anno a costi che nessuno potrebbe coprire alla Lazio.
Mi piacerebbe tra qualche anno vincere con i nostri ragazzi integrati da buoni giocatori presi da fuori.
Magari per due o tre anni di seguito. Ma su basi solide.
Kalle la solidita' arriva nel tempo se tu accanto ai ragazzini metti giocatori forti e pronti, la nostra societa' mi sembra che al momento questo ragionamento non lo faccia.
Io sono realista per cui quando leggo di gente come Dzeko o Astori accostati alla Lazio so che stiamo parlando del nulla, pero' ad oggi possiamo dire che forse un rinnovamento nella coppia centrale di difesa e almeno un attaccante forte devono essere i primi obiettivi per la stagione prossima?
I giocatori giovani e forti hanno bisogno di crescere in tranquillita' senza avere troppe pressioni addosso e sono daccordo con te che ad esempio io per la prossima stagione proverei ac edere un Cana e portare a casa Cataldi dopo la bella esperienza di crotone, pero' non possso pensare che in attacco basti il solo Dijordjevic per fare un salto di qualita', così come non è rinnovando ulteriormente a Dias e Biava che avremmo affidabilita' in difesa.
Se vuoi essere competitivo devi investire, non investire molto ma "bene" e soprattutto dove serve e nei ruoli dove sei piu' scoperto anche a costo di cedere quelli che sono considerati i migliori giocatori della nostra squadra o almeno quelli che hanno piu' mercato.
Se poi si riuscisse a cedere i giocatori meno utilizzati e tenere quelli forti riuscendo lo stesso a fare mercato meglio ancora, ma qui è gia' piu' difficile.