Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:12
18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose

dati di fatto purtroppo.....  :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:09
Questi sono gli acquisti di Tare, di seguito il mio giudizio sulla resa attuale   :

1. Berisha ok
2. Biglia ok
3. Perea ni
4. Perehirinha no
5. Alfaro no
6. Postiga no
7. Kakuta no
8. Novaretti no
9. Cana no
10. Ciani no
11. F.A. no

dimentico qualcuno ????

Un ds che ci mette la faccia al suo posto cosa dovrebbe fare???

A occhio te ne sei dimenticati parecchi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 11:18
si ne hai dimenticati alcuni, comunque se dalla tua lista togli anche Berisha e Biglia avremo il quadrto di un DS completamente incapace.

praticamente un terrorista oserei dire.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 13:43
A occhio te ne sei dimenticati parecchi.
aggiungili tu, se ti va, di questi parecchi quanti so' boni??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 11:57
Aggiungiamo alla lista
Hernanes ok , ma e' stato ceduto e non rimpiazzato.
Klose per carita' e' bravo ma sta pioggia di goals dove sta??
Candreva ok
Marchetti ni
Pektovic no
ah.... dimenticavo Vinicius........

bon ci bon ci bon bon bon

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Ultime 5 sessioni di mercato

Stagione 2011 - 2012

Acquisti nel mercato invernale

candreva prestito
alfaro

Cessioni nel mercato invernale

cissè



Stagione 2012 - 2013

Acquisti nel mercato estivo

ciani
ederson
candreva
zarate
floccari

Cessioni nel mercato estivo

garrido


Acquisti nel mercato invernale

saha
pereirinha


Cessioni nel mercato invernale

carrizo
scaloni
zauri
Matuzalém
rocchi

Stagione 2013 - 2014

Acquisti nel mercato estivo

berisha
novaretti
vinicius
f.a.
biglia
perea
candreva metà cartellino


Cessioni nel mercato estivo

bizzarri
diakitè
kozak
zarate



Acquisti nel mercato invernale

Kakuta
Postiga

Cessioni nel mercato invernale

Hernanes
floccari
vinicius



Mi scuso se ci sono degli errori

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 13:44
aggiungili tu, se ti va, di questi parecchi quanti so' boni??

Ma guarda...capisco che non si aspettava altro che la prima sconfitta dopo 6 partite per ricominciare a smontare tutto e a far passare la Lazio come l'ultima delle squadre della Serie A...onestamente ci sarebbe anche poco da discutere dal momento in cui si mette in discussione la bontà dell'acquisto di un portiere che è il Vice Buffon in Nazionale...però c'ho pazienza e tempo e un'analisi accurata dell'operato di Tare te la faccio volentieri...

2009/2010
- Albano Bizzarri
- Eliseu
- Julio Cruz
- Sergio Floccari*
- Andrè Dias*
- Giuseppe Biava*
- Thomas Hitzlsperger*
2010/2011
- Alvaro Gonzalez
- Mark Bresciano
- Javier Garrido
- Hernanes
- Giuseppe Sculli*
2011/2012
- Miroslav Klose
- Senad Lulic
- Abdoulay Konko
- Lorik Cana
- Federico Marchetti
- Marius Stankevicius
- Djibril Cisse
- Antonio Candreva*
- Emiliano Alfaro*
2012/2013
- Ederson
- Mika Ciani
- Bruno Pereirinha*
- Louis Saha*
2013/2014
- Bryan Perea
- Felipe Anderson
- Lucas Biglia
- Etrit Berisha
- Diego Novaretti
- Gael Kakuta*
- Helder Postiga*

Come avrai notato non ho postato il lavoro di Tare inerente al settore giovanile...quindi ho omesso le operazioni Keita, Onazi, Cavanda etc...mi pare chiaro che abbiamo la Primavera più forte d'Italia e veniamo da 2 finali Scudetto consecutive. Quindi discutere sulla bontà del suo operato visti anche i giovani promossi in prima squadra mi pare inutile...

Detto questo, numeri alla mano Tare ha acquistato 32 calciatori...parlando seriamente di Calcio in questa lista i fallimenti/giocatori non utili alla causa per me sono: Eliseu, Hitzlsperger, Garrido, Stankevicius, Ederson, Pereirinha, Saha, Cisse, Alfaro e Novaretti. Di questi Hitzlsperger e Saha sono stati supplizi durati l'arco di 6 mesi, idem Eliseu e Cisse sui quali però si è subito ricavato addirittura qualcosa dalla vendita.


matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 12:12
18/03/2012 Catania - Lazio 1-0

LAZIO: Marchetti, Scaloni, Biava, Dias, Radu, Brocchi, Ledesma, Hernanes, Mauri, Candreva, Klose

23 mesi, due stagioni finanziarie e 4 sessioni di mercato dopo...

16/02/2014 Catania - Lazio 3-1

LAZIO: Berisha; Konko, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic, Mauri, Candreva, Klose


Bhe tanto per dire ieri ci potevano benissimo stare Keita' al posto di Mauri e Onazi in mezzo al campo e magari Perea al posto del fantasma di Klose, se l'allenatore preferisce far giocare quelli che conosce meglio non è colpa di Tare.
Che poi in sede di mercato si possa fare meglio questo è scontato ma postare queste formazioni a confronto non ha molto senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Qualcuno che si metta a fare l'analisi dei giocatori sbagliati da Galliani, Marotta, Sabatini(quelli considerati i migliori in serie A) e quelli di Tare negli ultimi 4 anni e dei soldi spesi. Vi renderete conto che state sostenendo delle tesi irragionevoli.

Marotta ha buttato nel secchio più di 200 mln prima di costruire questa squadra. Sabatini ha speso centinaia di milioni e ha fallito l'acquisto di almeno 15 giocatori nelle ultime 2-3 sessioni. Ha rifatto la squadra 3 volte e sono 4 anni che non vanno in Europa. Galliani ha preso una ventina di pippe ed ha un budget che il nostro in confronto fa ridere.

Qui c'è gente che boccia Anderson che ha disputato 45 minuti nelle ultime 12 partite(non gioca praticamente da novembre). Perea che dopo la doppietta al Parma non ha più giocato ed è cmq un giovanissimo. Se la prendono per l'acquisto di Pereirnha, costato due lire e che cmq non ha fatto malissimo, sicuramente meglio di Konko.

Se si vuole fare un confronto onesto, si devono mettere sul piatto il budget avuto dai vari direttori sportivi e le minusvalenze fatte. Il resto sono chiacchiere!


Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 14:29
Bhe tanto per dire ieri ci potevano benissimo stare Keita' al posto di Mauri e Onazi in mezzo al campo e magari Perea al posto del fantasma di Klose, se l'allenatore preferisce far giocare quelli che conosce meglio non è colpa di Tare.
Che poi in sede di mercato si possa fare meglio questo è scontato ma postare queste formazioni a confronto non ha molto senso.

Per me la Lazio è come questo paese, a crescita 0


legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 17 Feb 2014, 15:00
Per me la Lazio è come questo paese, a crescita 0
un PERFETTO paragone!!!!

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: Thunder il 17 Feb 2014, 14:55
Qualcuno che si metta a fare l'analisi dei giocatori sbagliati da Galliani, Marotta, Sabatini(quelli considerati i migliori in serie A) e quelli di Tare negli ultimi 4 anni e dei soldi spesi. Vi renderete conto che state sostenendo delle tesi irragionevoli.

Marotta ha buttato nel secchio più di 200 mln prima di costruire questa squadra. Sabatini ha speso centinaia di milioni e ha fallito l'acquisto di almeno 15 giocatori nelle ultime 2-3 sessioni. Ha rifatto la squadra 3 volte e sono 4 anni che non vanno in Europa. Galliani ha preso una ventina di pippe ed ha un budget che il nostro in confronto fa ridere.

Qui c'è gente che boccia Anderson che ha disputato 45 minuti nelle ultime 12 partite(non gioca praticamente da novembre). Perea che dopo la doppietta al Parma non ha più giocato ed è cmq un giovanissimo. Se la prendono per l'acquisto di Pereirnha, costato due lire e che cmq non ha fatto malissimo, sicuramente meglio di Konko.

Se si vuole fare un confronto onesto, si devono mettere sul piatto il budget avuto dai vari direttori sportivi e le minusvalenze fatte. Il resto sono chiacchiere!

Se vuoi mi porto avanti col lavoro.
Dare 1,5 ml di euro per 4-5 anni a un perfetto sconosciuto come djordjevic sarebbe folle, FOL-LE. Per cui mi auguro che quanto si legge in giro non sia vero


Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: matador72 il 17 Feb 2014, 14:29
Bhe tanto per dire ieri ci potevano benissimo stare Keita' al posto di Mauri e Onazi in mezzo al campo e magari Perea al posto del fantasma di Klose, se l'allenatore preferisce far giocare quelli che conosce meglio non è colpa di Tare.
Che poi in sede di mercato si possa fare meglio questo è scontato

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
Citazione di: dani2110 il 17 Feb 2014, 14:27
Ma guarda...capisco che non si aspettava altro che la prima sconfitta dopo 6 partite per ricominciare a smontare tutto e a far passare la Lazio come l'ultima delle squadre della Serie A...onestamente ci sarebbe anche poco da discutere dal momento in cui si mette in discussione la bontà dell'acquisto di un portiere che è il Vice Buffon in Nazionale...però c'ho pazienza e tempo e un'analisi accurata dell'operato di Tare te la faccio volentieri...

2009/2010
- Albano Bizzarri
- Eliseu
- Julio Cruz
- Sergio Floccari*
- Andrè Dias*
- Giuseppe Biava*
- Thomas Hitzlsperger*
2010/2011
- Alvaro Gonzalez
- Mark Bresciano
- Javier Garrido
- Hernanes
- Giuseppe Sculli*
2011/2012
- Miroslav Klose
- Senad Lulic
- Abdoulay Konko
- Lorik Cana
- Federico Marchetti
- Marius Stankevicius
- Djibril Cisse
- Antonio Candreva*
- Emiliano Alfaro*
2012/2013
- Ederson
- Mika Ciani
- Bruno Pereirinha*
- Louis Saha*
2013/2014
- Bryan Perea
- Felipe Anderson
- Lucas Biglia
- Etrit Berisha
- Diego Novaretti
- Gael Kakuta*
- Helder Postiga*

Come avrai notato non ho postato il lavoro di Tare inerente al settore giovanile...quindi ho omesso le operazioni Keita, Onazi, Cavanda etc...mi pare chiaro che abbiamo la Primavera più forte d'Italia e veniamo da 2 finali Scudetto consecutive. Quindi discutere sulla bontà del suo operato visti anche i giovani promossi in prima squadra mi pare inutile...

Detto questo, numeri alla mano Tare ha acquistato 32 calciatori...parlando seriamente di Calcio in questa lista i fallimenti/giocatori non utili alla causa per me sono: Eliseu, Hitzlsperger, Garrido, Stankevicius, Ederson, Pereirinha, Saha, Cisse, Alfaro e Novaretti. Di questi Hitzlsperger e Saha sono stati supplizi durati l'arco di 6 mesi, idem Eliseu e Cisse sui quali però si è subito ricavato addirittura qualcosa dalla vendita.


Personalmente non ho aspettato l'ennesima sconfitta di quest'anno, ho solo messo in lista gli ultimi giocatori che mi sono venuti in mente senza risalire agli anni scorsi.
Tu come definiresti il campionato di Marchetti di quest'anno ??? Per me rischia pure la nazionale se continua cosi', poi' per carita' ognuno ha le proprie e rispettabilissime opinioni.
Ederson..... per fortuna me ne so' dimenticati tanti.
Io tifo per la squadra che gioca in serie A, la primavera conta e non conta.
La cosa brutta e' che quest'anno sara' dura raggiungere l'el, Tare o non tare questo ci spetta.
Io non sono contento, sarei felice di vedere qualcosa di meglio.


shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Registrato
2009/2010
- Albano Bizzarri ok
- Eliseu no
- Julio Cruz no
- Sergio Floccari* no
- Andrè Dias* si
- Giuseppe Biava* si
- Thomas Hitzlsperger* no
2010/2011
- Alvaro Gonzalez ni
- Mark Bresciano no
- Javier Garrido no
- Hernanes si
- Giuseppe Sculli* no
2011/2012
- Miroslav Klose si
- Senad Lulic si
- Abdoulay Konko no
- Lorik Cana no
- Federico Marchetti ni
- Marius Stankevicius no
- Djibril Cisse no
- Antonio Candreva* si
- Emiliano Alfaro* no
2012/2013
- Ederson no
- Mika Ciani no
- Bruno Pereirinha* no
- Louis Saha* no
2013/2014
- Bryan Perea no
- Felipe Anderson no
- Lucas Biglia si
- Etrit Berisha si
- Diego Novaretti no
- Gael Kakuta* bo
- Helder Postiga* bo

a parer mio 8 so boni , 2 abbastanza e gli altri te prego

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 15:12
Personalmente non ho aspettato l'ennesima sconfitta di quest'anno, ho solo messo in lista gli ultimi giocatori che mi sono venuti in mente senza risalire agli anni scorsi.
Tu come definiresti il campionato di Marchetti di quest'anno ??? Per me rischia pure la nazionale se continua cosi', poi' per carita' ognuno ha le proprie e rispettabilissime opinioni.
Ederson..... per fortuna me ne so' dimenticati tanti.
Io tifo per la squadra che gioca in serie A, la primavera conta e non conta.
La cosa brutta e' che quest'anno sara' dura raggiungere l'el, Tare o non tare questo ci spetta.
Io non sono contento, sarei felice di vedere qualcosa di meglio.

Ho capito ma se Marchetti dopo due stagioni da fenomeno incappa in una stagione storta nonpuoi dire che il suo acquisto è sbagliato, così come non puoi trascurare il fatto che Onazi e Keita' fanno ormai parte della prima squadra e sono due buonissimi giocatori.
Tutti vogliamo qualcosa di meglio ma non è che Tare ha portato solo melma a Formello.

cuchillo

Visitatore
Registrato
Mettetela come volete ma le ultime 4 sessioni di mercato sono state FALLIMENTARI.
Fallimentari sia nel rapporto giocatori presi/giocatori bravi-utili, sia nell'individuazione e nella copertura dei REALI fabbisogni.

Prima di queste 4 sessioni, Tare aveva lavorato bene, facendo dei bei colpi e mostrando intuizioni più che apprezzabili.

Poi, buio pesto.
A negare che sono più di 2 anni che non ne pizzica una - a livello di PRIMA SQUADRA - vuol dire negare i fatti nella loro più compiuta manifestazione.

A livello giovanile è un altro paio di maniche. Lì ha lavorato bene bene.
Ma quel lavoro lì non può contare per più di un 20-30% nel giudizio di chi valuta.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: cuchillo il 17 Feb 2014, 15:16
Mettetela come volete ma le ultime 4 sessioni di mercato sono state FALLIMENTARI.
Fallimentari sia nel rapporto giocatori presi/giocatori bravi-utili, sia nell'individuazione e nella copertura dei REALI fabbisogni.

Prima di queste 4 sessioni, Tare aveva lavorato bene, facendo dei bei colpi e mostrando intuizioni più che apprezzabili.

Poi, buio pesto.
A negare che sono più di 2 anni che non ne pizzica una - a livello di PRIMA SQUADRA - vuol dire negare i fatti nella loro più compiuta manifestazione.

A livello giovanile è un altro paio di maniche. Lì ha lavorato bene bene.
Ma quel lavoro lì non può contare per più di un 20-30% nel giudizio di chi valuta.

Cuchillo, Berisha e Biglia sono due ottimi acquisti, poi che abbia sbagliato alcuni acquisti è sotto gli occhi di tutti pero' non si possono valutare i giocatori in base ai gusti personali come sta facendo Shaolin.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 17 Feb 2014, 15:06
Se vuoi mi porto avanti col lavoro.
Dare 1,5 ml di euro per 4-5 anni a un perfetto sconosciuto come djordjevic sarebbe folle, FOL-LE. Per cui mi auguro che quanto si legge in giro non sia vero


Sent from Lulic al 71esimo

Probabilmente avrai letto cosa ne penso di Djordjevic, perché ne ho parlato talmente tante volte da diventare anche fastidioso. Io non lo prenderei, ma neanche a 600k, non perché il giocatore non possa essere utile, ma non è utile per quello che è il nostro obiettivo, cioé il terzo posto.

Allora qui il discorso da fare è un altro e ti faccio una domanda: secondo te, se Lotito desse a Tare un budget di 20 mln per l'attaccante, lui si andrebbe a prende un parametro zero o andrebbe a prendere Torres o Dzeko(faccio per dire)?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: Thunder il 17 Feb 2014, 15:19
Probabilmente avrai letto cosa ne penso di Djordjevic, perché ne ho parlato talmente tante volte da diventare anche fastidioso. Io non lo prenderei, ma neanche a 600k, non perché il giocatore non possa essere utile, ma non è utile per quello che è il nostro obiettivo, cioé il terzo posto.

Allora qui il discorso da fare è un altro e ti faccio una domanda: secondo te, se Lotito desse a Tare un budget di 20 mln per l'attaccante, lui si andrebbe a prende un parametro zero o andrebbe a prendere Torres o Dzeko(faccio per dire)?

Io credo che andrebbe a pèrendere Dzeko proprio perchè di calcio ci capisce, ma se il presidente gli da 15 milioni e l'allenatore gli chiede 5-6 giocatori lui si arrangia come puo' e credo che sia quello che è successo la scorsa estate.

Discussione precedente - Discussione successiva