Citazione di: shaolin il 17 Feb 2014, 13:44
aggiungili tu, se ti va, di questi parecchi quanti so' boni??
Ma guarda...capisco che non si aspettava altro che la prima sconfitta dopo 6 partite per ricominciare a smontare tutto e a far passare la Lazio come l'ultima delle squadre della Serie A...onestamente ci sarebbe anche poco da discutere dal momento in cui si mette in discussione la bontà dell'acquisto di un portiere che è il Vice Buffon in Nazionale...però c'ho pazienza e tempo e un'analisi accurata dell'operato di Tare te la faccio volentieri...
2009/2010
- Albano Bizzarri
- Eliseu
- Julio Cruz
- Sergio Floccari*
- Andrè Dias*
- Giuseppe Biava*
- Thomas Hitzlsperger*
2010/2011
- Alvaro Gonzalez
- Mark Bresciano
- Javier Garrido
- Hernanes
- Giuseppe Sculli*
2011/2012
- Miroslav Klose
- Senad Lulic
- Abdoulay Konko
- Lorik Cana
- Federico Marchetti
- Marius Stankevicius
- Djibril Cisse
- Antonio Candreva*
- Emiliano Alfaro*
2012/2013
- Ederson
- Mika Ciani
- Bruno Pereirinha*
- Louis Saha*
2013/2014
- Bryan Perea
- Felipe Anderson
- Lucas Biglia
- Etrit Berisha
- Diego Novaretti
- Gael Kakuta*
- Helder Postiga*
Come avrai notato non ho postato il lavoro di Tare inerente al settore giovanile...quindi ho omesso le operazioni Keita, Onazi, Cavanda etc...mi pare chiaro che abbiamo la Primavera più forte d'Italia e veniamo da 2 finali Scudetto consecutive. Quindi discutere sulla bontà del suo operato visti anche i giovani promossi in prima squadra mi pare inutile...
Detto questo, numeri alla mano Tare ha acquistato 32 calciatori...parlando seriamente di Calcio in questa lista i fallimenti/giocatori non utili alla causa per me sono: Eliseu, Hitzlsperger, Garrido, Stankevicius, Ederson, Pereirinha, Saha, Cisse, Alfaro e Novaretti. Di questi Hitzlsperger e Saha sono stati supplizi durati l'arco di 6 mesi, idem Eliseu e Cisse sui quali però si è subito ricavato addirittura qualcosa dalla vendita.