Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 10:18
http://www.[...]eu/2013/09/04/tare-per-yilmaz-richieste-assurde-lista-uefa-dias-fuori/

Sul mercato, Tare difende le sue scelte: "Ci metto la faccia, il tempo ci darà ragione: puntiamo a un posto in Europa. Serve equilibrio:dispiace leggere affrettati su qualche giocatore. Ricordo però quello che fu detto di Lulic al suo esordio di due anni fa a Milano. Dobbiamo dare la possibilità ai nostri giocatori di poter sbagliare una partita, affinché capiscano cosa devono dare per questa maglia. Poi dopo sei mesi si potrà valutare se alcuni sono da Lazio o meno, ma credo che Novaretti o Biglia non abbiano bisogno di essere difesi da me. Di sicuro la squadra deve ritrovare gli equilibri persi dopo la vittoria in Coppa Italia".

non mi pare........
Ricordo l'intervista spocchiosa rilasciata a lsr, ora aspetto le sue dimissioni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Quando darai le dimissioni sarà sempre troppo tardi.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
http://www.[...]eu/2013/09/04/tare-per-yilmaz-richieste-assurde-lista-uefa-dias-fuori/

Sul mercato, Tare difende le sue scelte: "Ci metto la faccia, il tempo ci darà ragione: puntiamo a un posto in Europa. Serve equilibrio:dispiace leggere affrettati su qualche giocatore. Ricordo però quello che fu detto di Lulic al suo esordio di due anni fa a Milano. Dobbiamo dare la possibilità ai nostri giocatori di poter sbagliare una partita, affinché capiscano cosa devono dare per questa maglia. Poi dopo sei mesi si potrà valutare se alcuni sono da Lazio o meno, ma credo che Novaretti o Biglia non abbiano bisogno di essere difesi da me. Di sicuro la squadra deve ritrovare gli equilibri persi dopo la vittoria in Coppa Italia".

non mi pare........
Ricordo l'intervista spocchiosa rilasciata a lsr, ora aspetto le sue dimissioni.

Magna tranquillo
;)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 10:28
Magna tranquillo
;)
m'hanno tolto pure l'appetito.....  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

28 milioni di euro (cit.) spesi come peggio non si poteva, un disastro. tra lui e l'azionista di maggioranza non si sa chi è peggio, di certo fanno una bella coppia.

dimissioni? seeeeeeeeeee

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: shaolin il 21 Feb 2014, 10:29
m'hanno tolto pure l'appetito.....  :(

Digiuna tranquillo
:D :D

UL

*
Lazionetter
* 458
Il mio sogno è una nuova Società con un nuovo DS invece la realtà è quella di prolungare i contratti di Mauri,Klose,Biava e Dias
Torno a dormire.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
io invece credo che Tare non sia affatto un pessimo DS.

io credo che anche lui, in un contesto diverso, farebbe meglio.

poi, si, i DS toppano, tutti. Tare incluso.

ma credo che si pretenda troppo da un DS se gli si chieda di fare il modello Udinese camuffato da quallo Lazio.

in una piazza che non è l'Udinese, con dei tifosi che non sono di Udine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 21 Feb 2014, 10:57
io invece credo che Tare non sia affatto un pessimo DS.

io credo che anche lui, in un contesto diverso, farebbe meglio.

poi, si, i DS toppano, tutti. Tare incluso.

ma credo che si pretenda troppo da un DS se gli si chieda di fare il modello Udinese camuffato da quallo Lazio.

in una piazza che non è l'Udinese, con dei tifosi che non sono di Udine.

Questo lo penso anch'io e credo che l'assurda campagna acquisti dell'estate scorsa sia stata una sorta di cerchiobottismo di Tare trovatosi davanti alle richieste dell'allenatore e il poco budget messo a disposizione dalla propieta'.
Credo che Tare non sia scemo e sappia benissimo che Yilmaz o Dzeko sono meglio di Perea e Postiga ma se chi deve aprire il portafoglio ti dice qua ci sono 20 milioni di euro e l'allenatore ti chiede un'alternativa a Ledesma ,un centrale di difesa, uno che possa dare il cambio a Hernanes ,e un attaccante alla fine ti ritrovi con i giocatori che ha preso lui.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: shaolin il 20 Feb 2014, 23:31
Cuchillo te sei dimenticato Cana il guerriero

No, non me lo sono scordato. Come potrei?
Volevo limitarmi alle ultime 4 campagne-acquisti.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

non mi pare........

ne deduco che tare, essendo persona seria, a fine stagione tirerà le somme del suo operato e si assumerà pienamente la responsabilità degli errori commessi in fase di mercato.
diversamente, si dimostrerà un ridicolo cantastorie, al pari di chi lo ha messo su quella poltrona.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: matador72 il 21 Feb 2014, 11:01

appunto.

io adesso faccio fatica ad andre dietro le quinte di casa Lazio e fare un racconto di cosa succede.

non ne ho gli strumenti, e credo li abbiano in pochi, pochissimi, visto che la Lazio è "pensata" a mo di Bunker in tempi di guerra.

da fuori, a me sembra che Tare non sia quel incapace che alcuni vorrebbero far credere.

è pur sempre un dipendente, a cui chiederanno, presumo, di fare il massimo, con il poco. quindi difficile.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io ho sempre trovato Tare talentuoso come DS.
L'ho sempre difeso, anche dopo essere passato dalla sponda lotitiana a quella contro...
E infatti mi sa che questo è il mio primo post in questo topic...

Però ieri mi sono reso conto che qualche crepa all'interno del suo lavoro c'è.
Forse pure più di una...

Giaco_mo

*
Lazionetter
* 115
9 milioni per felipe anderson. dovresti convocare una conferenza stampa, chiedere scusa ai tifosi e levare le tende. dov'è finita la dignità professionale e umana? e il presidente che fa? non vede l'operato nefasto del piu' fidato dei suoi dipendenti? VERGOGNA senza fine!!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoeStrummer il 20 Feb 2014, 23:54
La qualitá e l'esperienza si pagano.
Questo presuntoso parvenue é l'equivalente di Di Martino, Gentile e tutta la pletora di mezze fivure che infestano una societá senza capacitá imprenditoriali, senza cuore e senza anima.
Hai detto tutto.
Ci aggiungeri anche la figura del tecnico, forse prima di tutte le altre.
A quando un allenatore?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Hai detto tutto.
Ci aggiungeri anche la figura del tecnico, forse prima di tutte le altre.
A quando un allenatore?
Parole sante:
Caso, Papadopulo, Rossi, Ballardini, Reja e Petkovic: mediocrità assoluta (salvo solo Delio) e cv scarsi. Perfetto specchio dell'incompetenza societaria.
Forza Lazio

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Zoppo il 21 Feb 2014, 11:16
Io ho sempre trovato Tare talentuoso come DS.
L'ho sempre difeso, anche dopo essere passato dalla sponda lotitiana a quella contro...
E infatti mi sa che questo è il mio primo post in questo topic...

Però ieri mi sono reso conto che qualche crepa all'interno del suo lavoro c'è.
Forse pure più di una...

Abbiamo speso 3 milioni di euro per Alfaro . E' una cosa che ancora mi manda ai pazzi  , pure mio nipote di 11 anni  avrebbe capito...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: LordEagle il 21 Feb 2014, 11:35
Abbiamo speso 3 milioni di euro per Alfaro . E' una cosa che ancora mi manda ai pazzi  , pure mio nipote di 11 anni  avrebbe capito...
a me ste operazioni mi lasciano molto perplesso...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tare non si dimetterà mai, perchè dovrebbe farlo.
Il suo più grande alibi è il suo datore di lavoro stesso.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bizio67 il 21 Feb 2014, 11:37
a me ste operazioni mi lasciano molto perplesso...

effettivamente io a Tare rimprovero queste operazioni, i 3 milioni per Alfaro, i soldi spesi per Ciani, Novaretti arrivato a parametro 0 ma a cui comunque riconosci circa 600mila euro di ingaggio, Pereirinha buon giocatore ma sempre rotto anche lui arrivato quasi a zero ma a cui devi pagare un ingaggio, POstiga non arruolabile in europa league e ad oggi fermo per infortunio con 0 minuti giocati.
Solo risparmiando gli ingaggi di tutti questi giocatori inutili ci si accorge che si potevano prendere giocatori italiani piu' affidabili di alcuni che abbiamo in rosa, tanto per dire io considero un giocatore normale come Ariaudo superiore a Novaretti e non di certi inferiore a Ciani.

Discussione precedente - Discussione successiva