Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: Aquila Romana il 28 Feb 2014, 14:15

:rotfl: :rotfl:

è proprio questo il modello di ferrari che ha in mente lotito

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Biglia(che quasi tutti avevano già bollato come pippa, rompendo le scatole per mesi a chi lo difendeva... adesso se la cavano dicendo "ci siamo sbagliati"), Keita, Perea, Onazi, Berisha non sono mica piovuti dal cielo.
Per quanto riguarda Felipe Anderson, io continuo a difenderlo perché secondo me ha delle qualità come nessun altro nella Lazio e lo vedremo. Ma ci dovremo subire le solite prese per il culo che abbiamo dovuto subire noi che difendevamo Biglia. Tanto che ve frega, se esplode direte "me so sbajato" e finisce li.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.964
Citazione di: Thunder il 28 Feb 2014, 14:46
Biglia(che quasi tutti avevano già bollato come pippa, rompendo le scatole per mesi a chi lo difendeva... adesso se la cavano dicendo "ci siamo sbagliati"), Keita, Perea, Onazi, Berisha non sono mica piovuti dal cielo.
Per quanto riguarda Felipe Anderson, io continuo a difenderlo perché secondo me ha delle qualità come nessun altro nella Lazio e lo vedremo. Ma ci dovremo subire le solite prese per il culo che abbiamo dovuto subire noi che difendevamo Biglia. Tanto che ve frega, se esplode direte "me so sbajato" e finisce li.

Cioè su 28 milioni spesi tu davvero pensi che gli acquisti di Biglia e Perea bastino per sentirci felice?
Io come tifoso tenderei ad auspicare miglioramenti, non alka seltzer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
perdonami, ma che analisi è questa?
tare aveva il compito di allestire una squadra per migliorare la posizione dello scorso anno (sorvolo sulle sue dichiarazioni che avremmo lottato per un posto in CL).
ha colpevolmete speso soldi per giocatori al momento non pronti per il campionato che dovevamo fare o inutili (leggi doppioni), lasciando scoperti ruoli importanti dove da anni aspettiamo sostituti o alternative.
oggi, e sottolineo oggi, me frega cazzi se FA sarà bono domani, quando hai speso un milione in meno di quanto son costati callejon o mertens al napoli pronti subito.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.590

grande blow
scusa thunder, ma rispondendo così non si spiega come già da oggi possiamo pensare a dove piantare l'ombrellone

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
tare aveva il compito di allestire una squadra per migliorare la posizione dello scorso anno (sorvolo sulle sue dichiarazioni che avremmo lottato per un posto in CL).
ha colpevolmete speso soldi per giocatori al momento non pronti per il campionato che dovevamo fare o inutili (leggi doppioni), lasciando scoperti ruoli importanti dove da anni aspettiamo sostituti o alternative.
oggi, e sottolineo oggi, me frega cazzi se FA sarà bono domani, quando hai speso un milione in meno di quanto son costati callejon o mertens al napoli pronti subito.
E ti dirò Biglia ancora aspetto per giudicarlo

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Achab77 il 28 Feb 2014, 14:48
Cioè su 28 milioni spesi tu davvero pensi che gli acquisti di Biglia e Perea bastino per sentirci felice?
Io come tifoso tenderei ad auspicare miglioramenti, non alka seltzer.

28 mln dove?
Biglia 6.5-7, Perea 2, Keita 0, Onazi quasi 0, Berisha 300k, Anderson 8.5, riscatto Candreva 1.7,(che non rientra cmq negli acquisti di quest'anno). Per Lotito potremmo aver speso pure 50 mln, ma i fatti però  ci dicono altro.
Mancano 10 mln alla lista. Se ci aggiungiamo anche i 7-8 incassati dalla cessione di Kozak, la Lazio alla fine ha tirato fuori quei 10-11 mln incassati dall'EL, vittoria coppa italia e dalla supercoppa. Lotito racconta barzellette, come al solito, come quella su Yilmaz.

Citazione di: blow il 28 Feb 2014, 14:57

Tare aveva il compito di fare le nozze con i fichi secchi. Detto questo, la società ha intrapreso un percorso diverso, cioé quello di puntare sui giovani. I giocatori pronti subito ce l'avevi già, ma non potevi preventivare che Hernanes non strusciasse una palla per mesi, Klose idem, Candreva dopo Sassuolo-Lazio di fine settembre non segnava manco a pagarlo, Lulic che comincia a inciampare sui palloni, Gonzalez impresentabile, Ledesma lo stesso per tutto il girone d'andata, Radu ti si ferma per un paio di mesi per colpa di una botta subita in allenamento, Biglia che ci mette un po ad ingranare, Floccari che non segna manco con le mani e ci aggiungiamo Marchetti che non ti salva più le partite. L'inizio di questa stagione è stata un po come quelle partite in cui l'allenatore sostituirebbe 10 giocatori su 10, ma non lo può fare.
FA è molto giovane a differenza di Mertens e ci sta mettendo un po per abituarsi, ma non gioca. Nelle ultime 12 partite di campionato ha giocato 45 minuti, perché deve giocare Mauri(veramente impresentabile) e Lulic. Se ci è voluto un po di tempo per un giocatore di indiscutibile valore come Biglia, figuriamoci per un ragazzino...che ripeto deve giocare per rendere, dalla panchina non lo può fare.

Citazione di: amor_marde il 28 Feb 2014, 15:11
scusa thunder, ma rispondendo così non si spiega come già da oggi possiamo pensare a dove piantare l'ombrellone

Perché i nostri titolari(tutti) sono stati sotto l'ombrellone fino a Gennaio. Chiaro, il mercato poteva essere migliore e più completo, ma sarebbero serviti molti più soldi. E qui c'entra poco Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ah, dimenticavo...anche il genio di sarajevo è una sua infelice intuizione.
non dimenticartelo-
posso dire che il signor tare si sente sta minkia e dovrebbe leccà i piedi di lotito, altrimenti s'era aperto un baretto a tirana?

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
non dimenticartelo-
posso dire che il signor tare si sente sta minkia e dovrebbe leccà i piedi di lotito, altrimenti s'era aperto un baretto a tirana?

E' pur sempre l'allenatore della Coppainfaccia il"genio di Sarajevo", eh!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
non dimenticartelo-
Dopo quel girone d'andata e la coppanfaccia era un grande intuizione, mo è diventata infelice.
Abbiamo un grande vantaggio noi tifosi caro Blow, perché abbiamo la facoltà di parlare a posteriori, smentendoci senza un minimo problema. "Biglia pippa", diventa grande Biglia, basta un post e passa tutto, anche se per mesi gli tiri la melma in faccia. "Chiccazzè Berisha, era mejo Bizzarri...mmazza quant'è forte Berisha". "Grande Petkovic, erano anni che non vedevamo giocare cosi la Lazio"...infelice intuizione.

A commentà semo boni tutti, a fa i fatti un po meno.  ;) Voi siete ancora convinti che con un altro DS e con questa proprietà avremmo vinto lo scudetto. Certo, come no.  :sisisi:

Citazione di: blow il 28 Feb 2014, 15:58

No, non lo puoi dire, perché quando ha iniziato a giocare a calcio Lotito non sapeva cosa fosse.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Ma infatti i giudizi non vanno dati su chi ha comprato, ma su quanto questi giocatori siano effettivamente adatti a migliorare la rosa nell'immediato.
Magari tra uno o due anni ci ritroviamo con Perea e FA grandi giocatori. Sta di fatto che, ad oggi, hanno apportato poco e non hanno colmato le lacune.
Guardate Pjianic. Ad oggi è uno dei punti fermi delle merde, ma ci sono voluti due anni di prestazioni altalenanti.

Quello sui giovani e/o sulle scommesse è un lavoro che va fatto parallelamente al rafforzamento della prima squadra. Quest'ultimo non può sempre passare attraverso il primo, altrimenti rischi di buttare le stagioni.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.808
Quest'anno secondo me Tare ha toppato alla grande solo il difensore centrale.
Aveva preso Dias e Biava e in questi ultimi 2 anni Novaretti e Ciani.
Questa è la grande grande topica di Tare. Molto grave secondo me.
La punta l'aveva individuata: Yilmaz 1.0 a 6 mio e Yilmaz 2.0 a 15 (dopo che si era classificato secondo miglior marcatore della CL). I soldi non li sdogana Tare ma Lotito. I 28 mio sono una cazzata assurda.
Berisha Biglia Perea Anderson per me sono buoni acquisti.
Soprattutto se ci sommiamo Onazi e Keita a 0.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Thunder il 28 Feb 2014, 16:07
No, non lo puoi dire, perché quando ha iniziato a giocare a calcio Lotito non sapeva cosa fosse.
mi riferivo alla sua carriera da ds.

sulla scelta petkovic mi espressi immediatamente dopo la sua presentazione.
allenatore senza curriculum, comodo yesman. tale è stato.
una coppa vinta non cambia il giudizio impietoso sulla conduzione tecnica.

infine, mai detto che con un altro ds avremmo vinto lo scudetto, io sono abbastanza realista, non mi illudo facilmente e i miei giudizi non sono mai influenzati dai colori biancocelesti, non mi copro gli occhi con la sciarpetta.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.590
dovere di un ds è sapere in che stato si trova la sua squadra per sfruttare la sessione di mercato al fine di migliorala con il supporto dell'allenatore che sceglie per valorizzare la rosa e farla rendere

alla luce dei fatti, e visto che il tifoso non monitora il mercato 365 gg l'anno, si può dire che tutto è stato toppato

si può dire che dal gennaio 2012 a giugno 2012 questa squadra è andata in affanno ?
ed il tifoso a posteriori auspicava rinforzi
si può dire che sempre la stessa squadra da gennaio 2013 al 25 maggio 2013 era classificata defunta ?
si può dire che la presente stagione si è chiusa 'leggermente' in anticipo ?
ed il tifoso criticone a posteriori (mica tanto) aveva azzeccato il pronostico

dov'è l'intervento del DS ?

ottimi i risultati in primavera, ma normalmente il tifoso criticone segue la sfida domenicale in serie A

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
mi riferivo alla sua carriera da ds.

sulla scelta petkovic mi espressi immediatamente dopo la sua presentazione.
allenatore senza curriculum, comodo yesman. tale è stato.
una coppa vinta non cambia il giudizio impietoso sulla conduzione tecnica.

infine, mai detto che con un altro ds avremmo vinto lo scudetto, io sono abbastanza realista, non mi illudo facilmente e i miei giudizi non sono mai influenzati dai colori biancocelesti, non mi copro gli occhi con la sciarpetta.
Si ma non lo puoi sapere. Da come l'hai descritto, sembra come se lui fino alla chiamata di Lotito facesse il cuoco a Formello o il portaborracce. Questo ha giocato a calcio a per 20 anni, è una persona colta e ha molte conoscenze nell'ambiente, sia nazionale che internazionale.

Infatti, l'accoglienza per chi viene è alla Lazio è sempre quella del pipparsugo, poi dopo se va bene cambia come se nulla fosse. Lasciamo perdere che poi è entrato in confusione perché c'è gente che si è seduta e qualsiasi cosa provasse non andava più bene ed è stato giusto esonerarlo.

Noi di coppe non è che ne vinciamo tante eh, questo ha buttato fuori la Juve giocando con Ciani, Cana e Floccari. Ha avuto le palle di schierare Onazi titolare in finale di coppa, quando si è fatto male Ledesma ha rischiato mettendo Mauri ed abbiamo vinto. Gli allenatori dipendono molto dai giocatori e Petkovic ha dovuto pagare il conto.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Feb 2014, 16:16
Quest'anno secondo me Tare ha toppato alla grande solo il difensore centrale.
Aveva preso Dias e Biava e in questi ultimi 2 anni Novaretti e Ciani.
Questa è la grande grande topica di Tare. Molto grave secondo me.

Hai ragione, ma stiamo sempre li: i giocatori forti costano. Prendendo i parametri zero o quelli che costano poco, non può andarti sempre bene. Ciani è costato 1.7 e Novaretti 0. I difensori forti in questo momento è difficile da trovarli, figuriamoci poi se il nostro budget è quello.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: amor_marde il 28 Feb 2014, 16:41
dovere di un ds è sapere in che stato si trova la sua squadra per sfruttare la sessione di mercato al fine di migliorala con il supporto dell'allenatore che sceglie per valorizzare la rosa e farla rendere

alla luce dei fatti, e visto che il tifoso non monitora il mercato 365 gg l'anno, si può dire che tutto è stato toppato

si può dire che dal gennaio 2012 a giugno 2012 questa squadra è andata in affanno ?
si può dire che sempre la stessa squadra da gennaio 2013 al 25 maggio 2013 era classificata defunta ?
si può dire che la presente stagione si è chiusa 'leggermente' in anticipo ?
ed il tifoso criticone a posteriori (mica tanto) aveva azzeccato il pronostico

dov'è l'intervento del DS ?

ottimi i risultati in primavera, ma normalmente il tifoso criticone segue la sfida domenicale in serie A

Il tifoso criticone s'aspettava che Hernanes non strusciasse palla per un intero girone?
Il tifoso criticone s'aspettava un Ledesma imbarazzante per un intero girone e poi improvvisamente rinato?
Il tifoso criticone s'aspettava 3 gol tra Klose e Floccari in tutto il girone?
Il tifoso criticone s'aspettava che Candreva dal 29 settembre al 2 di Febbraio non segnasse più un gol su azione?
Il tifoso criticone s'aspettava un Gonzalez cosi impresentabile?
Il tifoso criticone s'aspettava che improvvisamente Marchetti non fosse più decisivo, dopo una stagione da top portiere europeo?

Il tifoso criticone evidentemente ha la palla di vetro. Anche nel caso in cui Tare fosse riuscito a fare queste previsioni(non si capisce come), per cambiare 11 giocatori ci vogliono tanti milioni, cosa che Lotito non mette a disposizione. La Lazio nell'ultima campagna acquisti ha tirato fuori solo 10 mln di tasca sua e ha preso 6 giocatori, cedendone uno(Kozak). Di che parliamo?

maik

*
Lazionetter
* 865
sono d"accordo
anzi ti dico che felipe anderson se  si rinforza fisicamente diventerà un fenomeno
avete visto il gesto tecnico che ha fatto quando ha preso il palo contro il ludogorets
quelle cose le possono fare solo i campioni

Contenuto sponsorizzato

kargan

*
Lazionetter newbie
* 18
Tare al massimo potrebbe fare l'osservatore anonimo e sconosciuto, altro
che DS.
Duole dirlo, ma Sabbatini è un DS.
Avendo fallito sotto tutti i punti di vista, e ci ritroviamo una squadra
piena di scommesse perse, dovrebbe dimettersi. Questo neanche in Albania lavorerebbe.
Al suo posto, prenderei Marino, ma di DS bravi ce ne sono parecchi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: kargan il 28 Feb 2014, 17:29
Tare al massimo potrebbe fare l'osservatore anonimo e sconosciuto, altro
che DS.
Duole dirlo, ma Sabbatini è un DS.
Avendo fallito sotto tutti i punti di vista, e ci ritroviamo una squadra
piena di scommesse perse, dovrebbe dimettersi. Questo neanche in Albania lavorerebbe.
Al suo posto, prenderei Marino, ma di DS bravi ce ne sono parecchi.
Eh si, infatti negli ultimi due anni sabatini aveva assemblato una squadra imbattibile, con allenatori eccezionali e spendendo pure poco.
Possibile che il buon campionato di quest'anno ci abbia già fatto dimenticare tutte le figure di asr che hanno inanellato nei due anni precedenti di gestione americana?

Discussione precedente - Discussione successiva