Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2014, 17:22
Se pensamo pure al riscatto di un giocatore che da gennaio ha giocato 10 minuti e ha tirato una mozzarella da fuori, io veramente me chiedo: ma che ve sta a prende? State bene si?

Stiamo benissimo, guarda!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Mah carina la battuta :) ma su kakuta me eclisso dal topic, perché non comprendo se certe cose le pensate veramente, o se le dite di proposito. Buona continuazione.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.236

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sweeper77 il 29 Apr 2014, 17:40
Mah carina la battuta :) ma su kakuta me eclisso dal topic, perché non comprendo se certe cose le pensate veramente, o se le dite di proposito. Buona continuazione.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Sweeper guarda che non lo abbiamo detto noi, Reja ha speso belle parole per Kakuta' dopo la vittoria di livorno per cui credo che in societa' stiano facendo delle valutazioni sul rtagazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Filippo3 il 29 Apr 2014, 15:06
Vedete troppe argute correlazioni: il calciomercato della Lazio è governato da casualità e/o ragioni oscure.
Nulla che abbia a che fare con la razionalità e la programmazione.
Prova ne sia l'arrivo di Postiga ("Non ha ancora i 90' nelle gambe" a quattro gare dal termine) e Kakuta (prossimo caso trattato dalla Sciarelli) quali rinforzi invernali.
Per tacere della questione Castagna-Novaretti.
Kakuta è una scommessa su un prospetto con grosse potenzialità non espresse fatto principalmente per tenersi cari il procuratore di Candreva in previsione del riscatto del suo cartellino perché parliamoci chiari.se il procuratore comincia a lavorare per portare Antonio in un altra squadra e presenta una proposta all'udinese molto più alta di quello.che può offrire la Lazio ,Candreva il prossimo anno giocherebbe altrove.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 15:37
che ha detto?

io sono per il riscatto di Kakuta. favorevole. si sappia.

certo non a 3.5 però.

:o :o :o :o :o :o :o :o
Riscatto?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Kim Gordon il 29 Apr 2014, 15:12
:) a parte che mhai fatto taja per la parte relativa alla Sciarelli, ma, tu/voi dite che è Tare il problema??

io dico di no. Lotito le trattative importanti (quindi tutte) o le fa lui, o le firma lui.

ti puoi immaginare, tra soldi che non ce stanno, lui ed i suoi mille impegni, 8 società, due squadre di Calcio, etc etc..

ma come se fà??

nessuno in società (smentitemi se sbaglio) ha il potere di firma.

pare un agriturismo. patriarcale, per giunta.

Tare di Calcio ci capisce, mi dispiace che i suoi errrori, giocatori che hanno reso meno, o che non sono esplosi, per questa distorsione a monte, vengano visti come la sua personale incapacità, invece che normalissima prassi ci chi fa il Ds.
Kim scusa eh, però sta storia che i soldi non ce stanno a me non convince.

Se siamo in grado di dare poco più che 500.000 € netti a Novaretti, no dico Novaretti, e 1.700.000 € a Cana, dico Cana, vuol dire che poi proprio così messi male non me sembra che lo siamo.

Io resto del parere che utilizziamo male le risorse che abbiamo. ;)

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Ma come si fa a riscattà uno che non ha fatto manco mezza partita, è un campione in allenamento? allora scusate pure Del Nero era più forte di Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
devo dirlo, a me Kakuta m'é sembrato una pipparsugo.  :(

poi magari mi sbaglio come con la preparazione atletica della rioma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.788
Non mi interessa tantissimo il riscatto di Kakuta, ma se a Reja piace, se Bollini approva, lo puoi riscattare (a 2 mio) e anche girare in prestito. Il prossimo anno ha 23 anni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 19:05
devo dirlo, a me Kakuta m'é sembrato una pipparsugo.  :(

:o

No robylele non ce posso crede, vai contro un acquisto della società?  :o

AVANTI LAZIO

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dategli tempo , kakuta vi stupirà  :), fa pure rima.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
:o

No robylele non ce posso crede, vai contro un acquisto della società?  :o

AVANTI LAZIO

sei poco attento, é un falso che io sia sempre d'accordo con la società.  :)

evidentemente tu mi leggi solo nei topic dove la polemica é secondo me strumentale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
kakuta non mi sembra certo un problema, dubito che sara riscattato mettendoci milioni sopra, magari si rinnova il prestito... perché forse in allenamento ha mostrato qualche qualità ma in questo momento in cui ci si sta giocando l'el non è il caso di rischiare mandandolo in campo mentre il prossimo anno si potra vedere..... o magari, come ha detto uqalcuno è solo per dare un contentino al procuratore .. ma anche in questo caso se non si sborsano milioni, non ci sarebbe nulla di male, i rapporti si tengono anche cosi' ... non siamo noi che diciamo di aver contro la maggior parte dei procuratori? ..... non è kakuta di per se, o la sua permanenza il problema.. il problema è averlo spacciato per rinforzo a gennaio o limitare, in qualche modo, una campagna acquisti estiva con la scusa che c'è anche kakuta.
kakuta si puo' anche tenere un altro anno e valutarlo meglio, l'importante è non farci affidamento dall'inizio.. se poi si rilevasse buono meglio per noi in caso contrario arrivederci e grazie... ma all'inizio non mi si venga pero' a dire... "ce sta pure kauta" per giustificare qualche mancato acquisto o la rosa lunga... kakuta è semplicemente una opportunità in piu', ma non puo' e non deve diventare una scusa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 19:40

evidentemente tu mi leggi solo nei topic dove la polemica é secondo me strumentale.

me stupisci sempre di più  :o

AVANTI LAZIO

Celeborn

Visitatore
A me stupisce l'idea che Reja voglia il riscatto di Kakuta.
Credo non sia vero, anche perchè non mi spiegherei il motivo per cui non lo fa giocare neanche per i tre minuti di recupero...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tornando in topic: tare il 3 settembre promise le dimissioni se la squadra non avesse lottato per il terzo posto.
A questo punto vediamo quanto vale la sua parola.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 29 Apr 2014, 19:40

Robylele uno di noi.
Cmq è vero non è sempre d accordo.
Quasi ma non sempre.
Occorre dargliene atto.
Lui è uno che ti stupisce .
Magari è con la società sui casi pandev e ledesma ma poi li mette tra i 5 migliori giocatori dell era lotito .
Su questo lo ammiro senza ironia sul serio.
Robylele tipo ok. Anche se un gran rompi[...] .

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2014, 22:14
Tornando in topic: tare il 3 settembre promise le dimissioni se la squadra non avesse lottato per il terzo posto.
A questo punto vediamo quanto vale la sua parola.
ma davvero? Ho cercato in rete ma non ho trovato nessuna dichiarazione del genere. Peccato... Ci saremmo tolti un pensiero. :-)

Discussione precedente - Discussione successiva