Citazione di: Bonnerone il 30 Apr 2014, 13:46
Rileggendo la dichiarazione di Tare mi sembra che dice che la Lazio lotterà per un posto in Europa .... E questo sta accadendo. Detto questo io nel mio lavoro la faccia ce la metto in ogni cosa che faccio. Se dovessi rassegnare le dimissioni ogni volta che mi capita di fare un errore starei fresco. Certe volte mi fate paura ...
Ovviamente dipende sempre dal ruolo. Tutti quelli che lavorano lo fanno al meglio delle loro possibilità, può capitare a tutti di non ottenere i risultati che erano stati prefissati. Bisogna vedere cosa comporta questo insuccesso, se è un fatto episodico, se si può rimediare, se ha procurato danni all'azienda.
Tare è quantomeno recidivo e nelle ultime sessioni di mercato non ha mai dimostrato di saper recuperare da situazione di difficoltà.
Poi certo, possiamo anche dire di stare lottando per un posto in Europa e quindi stiamo rispettando le previsioni, ma per convincerci che il trend è positivo, dovremmo far finta di scordarci almeno il 50% delle prestaziioni stagionali ed evitare di valutare se c'è stato un miglioramento della qualità nella rosa di calciatori a disposizione del tecnico ed un accrescimento del relativo valore economico.