Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
kakuta é un'ottima idea, soprattutto se si rinnova il prestito.

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: AquilaLidense il 29 Apr 2014, 22:14
Tornando in topic: tare il 3 settembre promise le dimissioni se la squadra non avesse lottato per il terzo posto.
A questo punto vediamo quanto vale la sua parola.

Onestamente non ricordo un intervista del genere, ma pure se fosse vera tra lui e lotito ormai è la sagra delle cazzate, lo confermano pure quelli che li difendono che non bisogna dargli ascolto, ergo so due cazzari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.237
Citazione di: Nascar il 29 Apr 2014, 22:55
Onestamente non ricordo un intervista del genere, ma pure se fosse vera tra lui e lotito ormai è la sagra delle cazzate, lo confermano pure quelli che li difendono che non bisogna dargli ascolto, ergo so due cazzari.

Disse solo che questa era la sua Lazio più forte.... non parlò di dimissioni

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2014, 08:27

disse che "ci metteva la faccia", il che significa che se ne assumeva la responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: AquiladiMare il 30 Apr 2014, 08:27
Diciamo che se azzardi una dichiarazione del genere, nel caso si rivelasse alla prova dei fatti, completamente inesatta, l'eventualità dimissioni anche se non esplicitata era da intendersi sottintesa.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MagoMerlino il 30 Apr 2014, 10:14
Diciamo che se azzardi una dichiarazione del genere, nel caso si rivelasse alla prova dei fatti, completamente inesatta, l'eventualità dimissioni anche se non esplicitata era da intendersi sottintesa.

a parte questo, però a roma dire "metterci la faccia" significa "dimissioni"... almeno questo è il significato che si da dalle parti mia.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
il rassegnare le dimissioni in Italia, ed in ogni campo, è più raro dell'unicorno bianco e dello yeti messi assieme

shaolin

*
Lazionetter
* 2.300
Parlo di metterci la faccia, non di dimissioni, ma a me sembra che nemmeno quella ci ha messo. Preparasse sta nuova Lazio da 5 posto.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Rileggendo la dichiarazione di Tare mi sembra che dice che la Lazio lotterà per un posto in Europa ....  E questo sta accadendo. Detto questo io nel mio lavoro la faccia ce la metto in ogni cosa che faccio. Se dovessi rassegnare le dimissioni ogni volta che mi capita di fare un errore starei fresco. Certe volte mi fate paura ...

Sent from my iPhone using Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bonnerone il 30 Apr 2014, 13:46
Rileggendo la dichiarazione di Tare mi sembra che dice che la Lazio lotterà per un posto in Europa ....  E questo sta accadendo. Detto questo io nel mio lavoro la faccia ce la metto in ogni cosa che faccio. Se dovessi rassegnare le dimissioni ogni volta che mi capita di fare un errore starei fresco. Certe volte mi fate paura ...
Ovviamente dipende sempre dal ruolo. Tutti quelli che lavorano lo fanno al meglio delle loro possibilità, può capitare a tutti di non ottenere i risultati che erano stati prefissati. Bisogna vedere cosa comporta questo insuccesso, se è un fatto episodico, se si può rimediare, se ha procurato danni all'azienda.
Tare è quantomeno recidivo e nelle ultime sessioni di mercato non ha mai dimostrato di saper recuperare da situazione di difficoltà.
Poi certo, possiamo anche dire di stare lottando per un posto in Europa e quindi stiamo rispettando le previsioni, ma per convincerci che il trend è positivo, dovremmo far finta di scordarci almeno il 50% delle prestaziioni stagionali ed evitare di valutare se c'è stato un miglioramento della qualità nella rosa di calciatori a disposizione del tecnico ed un accrescimento del relativo valore economico.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Nei media albanesi si parla di Xhaka e Ajeti alla Lazio da quest'estate.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Lazioeagle il 30 Apr 2014, 14:27
Nei media albanesi si parla di Xhaka e Ajeti alla Lazio da quest'estate.
daje, na bella colonia a Formello... :(

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
se ogni direttore sportivo dovesse dimettersi dopo un'annata o un mercato andati male ogni anno si assisterebbe ad una marea di dimissioni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: romolo il 30 Apr 2014, 15:44
daje, na bella colonia a Formello... :(

Ma la faccetta triste che vorrebbe significare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 15:48
se ogni direttore sportivo dovesse dimettersi dopo un'annata o un mercato andati male ogni anno si assisterebbe ad una marea di dimissioni.

A me sembra che la Lazio non faccia mercato da tempo altro che un anno, quindi le dimissioni sarebbero logiche ma non succederà mai.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 30 Apr 2014, 15:50
A me sembra che la Lazio non faccia mercato da tempo altro che un anno, quindi le dimissioni sarebbero logiche ma non succederà mai.

Il lavoro dei direttori sportivi pero' si valuta in base ai risultati e i risultati delle squadre costruite da Tare prima di questa stagione non erano stati malaccio.

Contenuto sponsorizzato

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: matador72 il 30 Apr 2014, 15:48
Sono diverse sessioni di mercato che la nostra rosa non si rinnova e non si rafforza, aumentano solo i possibili esuberi e il monte ingaggi. A fronte anche di diversi milioni di euro investiti.
In altre società da quel dì che l'avrebbero licenziato..... Dare le dimissioni sarebbe una dimostrazione di orgoglio personale.

Discussione precedente - Discussione successiva