Tare, ti prego, un attaccante

Aperto da Daniela, 05 Ago 2013, 18:01

Discussione precedente - Discussione successiva

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Tare: o Matri o Quagliarella, su! ...vuoi che torno a Formello a parlare con te e poi mi assento 20 gg da LazioNet in modo che tutti inizino a sospettare chissà che cosa ci siamo detti?!
:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Prima di comprare un attaccante,che schifo non ci farebbe,diciamolo:

1)valutare Pera,che è un attaccante,diciamolo pure questo.Lo vogliamo far vedere dal vivo all'allenatoere?io non so come è sto perea,il dubbio lo ho,visto che non ha giocato titolare nell'ultimo under 20,faccio però notare che è costato quasi 4 milioni di eurI.

2)in caso di esito negativo punto 1), si devono vendere Kozak e Alfaro,io credo in ogni caso vadano ceduti,proprio perchè hai Perea e Rozzi in più.L'esito positivo di questo punto non rende quindi altro che una condizione necessaria ma non sufficente per l'acquisizione del nuovo puntero.

Esauriti i punti 1 e 2,entriamo nella condizio necessaria et sufficente per operare in entrata.Perea non sfruguglia il mister,Kozak e Alfaro iti,ci siamo.
Se non vengono esauriti i punti 1 e 2 scordiamoci il puntero,la Lazio lo ha già individuato , ma non lo prende.

E andiamo alla scelta.La Lazio l'attaccante del futuro lo ha,non è Rozzi(mi spiace amico mio,per il momento non basta la maglia numero 9,spero che mi farai ricredere,col tutto il cuore,ma secondo me di pane ne devi mangiare ancora,se ne riparla tra due anni almeno),ma Tounkara.Tounkara è il prospetto facile facile:potenza,velocità,stecca,discreta tecnica,senso del goal;svaria,entra in area,verticalizza,chiede l'uno due,unico difetto gli anni,17 sono troppo pochi.
Fermo restando questo,ed è questo,l'eventuale attaccante dovrà avere le seguenti necessarie caratteristiche:

1)età avanzata,inutile puntar su un giovane se già ce lo hai in casa

2)non rompere i coglixni se sta in panchina

3)capacità di integrarsi immediatamente nel campionato italiano

4)costare relativamente poco

5)buone capacità realizzative,senso del goal,quel che ci può mancare nel comparto.

Unite ora i puntini e avrete le prime quattro lettere del nostro futuro attaccante.
     .                 .            .                                 .
.        .            .            .                               .    .
.                      .            .                             .        .
.                      .            .                           ..............
.         .    .       .            .                         .                .
     .                 .            . . . . . . .          .                     .     

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
.         .    .       .            .                         .                .

DIO CE NE SCAMPI!!!
:o
Ero troppo contento che LORO stessero scambiando Borriello con questo giocatore semi-finito!
:(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

A sto punto tengo Floccari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 06 Ago 2013, 01:40
Certo che serve , ma serve uno di livello , non un Bergessio qualsiasi . Per il resto serve che Petkovic cambi qualcosa a livello tattico , ma andrei OT .
Ecco uno che ha inquadrato bene la situazione .                               :beer: :beer:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Prima di comprare un attaccante,che schifo non ci farebbe,diciamolo:

1)valutare Pera,che è un attaccante,diciamolo pure questo.Lo vogliamo far vedere dal vivo all'allenatoere?io non so come è sto perea,il dubbio lo ho,visto che non ha giocato titolare nell'ultimo under 20,faccio però notare che è costato quasi 4 milioni di eurI.

2)in caso di esito negativo punto 1), si devono vendere Kozak e Alfaro,io credo in ogni caso vadano ceduti,proprio perchè hai Perea e Rozzi in più.L'esito positivo di questo punto non rende quindi altro che una condizione necessaria ma non sufficente per l'acquisizione del nuovo puntero.

Esauriti i punti 1 e 2,entriamo nella condizio necessaria et sufficente per operare in entrata.Perea non sfruguglia il mister,Kozak e Alfaro iti,ci siamo.
Se non vengono esauriti i punti 1 e 2 scordiamoci il puntero,la Lazio lo ha già individuato , ma non lo prende.

E andiamo alla scelta.La Lazio l'attaccante del futuro lo ha,non è Rozzi(mi spiace amico mio,per il momento non basta la maglia numero 9,spero che mi farai ricredere,col tutto il cuore,ma secondo me di pane ne devi mangiare ancora,se ne riparla tra due anni almeno),ma Tounkara.Tounkara è il prospetto facile facile:potenza,velocità,stecca,discreta tecnica,senso del goal;svaria,entra in area,verticalizza,chiede l'uno due,unico difetto gli anni,17 sono troppo pochi.
Fermo restando questo,ed è questo,l'eventuale attaccante dovrà avere le seguenti necessarie caratteristiche:

1)età avanzata,inutile puntar su un giovane se già ce lo hai in casa

2)non rompere i coglixni se sta in panchina

3)capacità di integrarsi immediatamente nel campionato italiano

4)costare relativamente poco

5)buone capacità realizzative,senso del goal,quel che ci può mancare nel comparto.

Unite ora i puntini e avrete le prime quattro lettere del nostro futuro attaccante.

Anche floccari risponde alle domande . E comunque , mi ripeto , lo so . Vuoi devi fare turnover ?
Rischia Rozzi & C .

Poi ci stupiamo che all'estero ci siano campioncini . Ma il massimo è quando sosteniamo che i Messi , i Ronaldo , squadre come la LAZIO li devono trovare PRIMA che diventino Messi o Ronaldo .

Ecco sarebbe meglio che facessimo pace col cervello prima o poi .

Non sto offendendo nessuno . O tutti . Noi tifosi .

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Uno che scrive GILA cosi' se merita che je lo compri. :DD

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Gila per far crescere Rozzi e Keita con calma. Magari. (Petric non lo conosco bene)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
tifare per gilardino è un sacrificio che vorrei non dover fare mai.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A me il Gila non dispiacerebbe

AVANTI LAZIO
Che ce fai ?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo faccio giocà quando serve

AVANTI LAZIO
per cocludere cosa?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Me stai a fa supercazzola?

AVANTI LAZIO
Dico solo che già segnamo poco con Klose, ci puoi mettere Gilardino,Matri Quagliarella,Cavani,Ylmaz
o chi altro vuoi , se non facciamo allenamenti propedeuci sull'attacco, tutti i nomi NON servono a nulla.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 10:53
Dico solo che già segnamo poco con Klose, ci puoi mettere Gilardino,Matri Quagliarella,Cavani,Ylmaz
o chi altro vuoi , se non facciamo allenamenti propedeuci sull'attacco, tutti i nomi NON servono a nulla.

Lo stesso discorso vale pure sul centrocampo allora
Che li abbiamo comprati a fare Biglia e Felipe, se poi non cambia nulla?
Il precampionato serve anche a questo, provare moduli e schemi
Ha provato Biglia con Ledesma e senza, ha provato la difesa a 3, il 4-2-3-1 ecc.
Però nelle tre amichevoli di "spicco", con Nizza Siena e Panathinaikos fai un gol, autore del gol?KLOSE
Ha provato tutti tranne Kozak in partenza, e vari moduli, gol segnati? 1, di chi? KLOSE
Secondo me una punta serve, e come se serve, certo anche a livello di modulo o di schemi tattici offensivi qualcosa deve cambiare ma Gila è sicuramenete molto molto meglio di Kozak e Floccari (soprattutto nel gioco 4-1-4-1)
(Poi certo se viene Lisandro Lopez o di meglio sono più contento)

AVANTI LAZIO

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: superaquila il 07 Ago 2013, 10:53

Superaquila, non è un discorso di allenamenti propedeuci...la coperta è corta, se hai difensori rapidi o comunque puntualissimi sull'anticipo, puoi permetterti di giocare alto e fare un tipo di gioco, dunque la scelta, come già fatto in passato da Reja, e di non prenderle.
Poi i goal verranno, ma anche la squadra targata Petkovic non sarà una macchina da goal.
Ci dobbiamo accontentare di una squadra equilibrata in ogni suo reparto,  con la speranza che le tante alternative prese, ci permettano di fare il ritorno come l'andata...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo stesso discorso vale pure sul centrocampo allora
Che li abbiamo comprati a fare Biglia e Felipe, se poi non cambia nulla?
Il precampionato serve anche a questo, provare moduli e schemi
Ha provato Biglia con Ledesma e senza, ha provato la difesa a 3, il 4-2-3-1 ecc.
Però nelle tre amichevoli di "spicco", con Nizza Siena e Panathinaikos fai un gol, autore del gol?KLOSE
Ha provato tutti tranne Kozak in partenza, e vari moduli, gol segnati? 1, di chi? KLOSE
Secondo me una punta serve, e come se serve, certo anche a livello di modulo o di schemi tattici offensivi qualcosa deve cambiare ma Gila è sicuramenete molto molto meglio di Kozak e Floccari (soprattutto nel gioco 4-1-4-1)
(Poi certo se viene Lisandro Lopez o di meglio sono più contento)

AVANTI LAZIO
Amico , ti dico questo , se cambiamo metodo di allenamento e ne facciamo altri che non stiamo
facendo ora , gli schemi d'attacco , vanno benissimo anche gli attaccanti che abbiamo ora in organico.   :)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bene chiama petkovic allora e digli che floccari NON deve mai tornare a prendersi il pallone a centrocampo  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva