Citazione di: fabrizio1983 il 09 Ago 2012, 10:12
mi piace la squadra titolare, non mi piace molto la difesa a 3 sinceramente ma è un mio limite...certo i vice Konko e Lulic non ci sono e quello è un grande problema...o comunque non sono all'altezza
Petkovic invece adora la difesa a 3 e credo non l'abbia provata per tutta l'estate causa mancanza numerica di difensori centrali.
Non credo aveva senso provarla con Scaloni e Zauri nei 3

Granqvist per me ad oggi rischia di soffiare il posto a Dias.
Diakitè a destra (in attesa di Breno) e Radu a sinistra e per me hai fatto una difesa da paura

Inferiore solo a quella della Juve secondo me...e non di moltissimo.
Granqvist l'anno scorso ha preso dei votoni, nonostante i tanti goal incassati dal genoa (che va detto prendeva goal a causa di un centrocampo mal assortito) reggeva la barca da solo, per me hanno fatto la pollata a cederlo. (meglio per noi

)
Cavanda ha nelle corde questo modulo e data la sua gran corsa, lo vedremo spessissimo in campo e diventa molto più che un vice Konko (per il quale nutro gli stessi dubbi di tenuta fisica denotati da Tarallo, lo vedo meglio nei 3 dietro, magari titolare al posto di Diakitè visto che ha una tecnica nettamente superiore).
Ad oggi con questo modulo, avrebbe più senso anche l'acquisto di Drenthe usato su tutta la fascia (perchè il difensore basso a 4 non lo poteva proprio fare..)
Uno tra lui e Lulic andrebbero a destra (visto che entrambi possono fare le due fasce)
Questa squadra per me è perfetta per il modulo spregiudicato che ha postato Tarallo, con Hernanes più Ederson e Zarate a supporto di Klose (ecchecca§§o di attacco atomico avremmo

) con Candreva, Mauri e Rozzi come alternative ad Ederson e Zarate più Floccari (o chi per lui), Kozak e Rocchi alternative a Klose
Tutto gira però sempre attorno al solito dilemma, Hernanes in mediana si o no !!