Ti chiedo scusa Juan

Aperto da Paladino68, 04 Mar 2012, 17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.931
Questa cosa dei bu è solo strumentale. A nessuno del popolo degli indignati frega cazzi del razzismo e dei bu a juan. A nessuno.
Frega solo che la roma ha perso er derby e si devono aggrappare a qualcosa che non sia solo sta ceppa.
E se l'avessero vinto, si sarebbero aggrappati ai bu a juan per affossarci ancora di più.
Se fossero veramente indignati ci aprirebbero i tg anche quando lo fanno loro, perché dovrebbe essere un obbligo morale. Cor cazzo, aspetta e spera. Sempre tutto nascosto, tutto sottaciuto. Ma andasseroaffanculo.
Pagliacci ipocriti. Tutti. Mi fanno vomitare.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
Che poi, se vogliamo essere ancora più espliciti, a qulacuno è mai venuto in mente di chiedere scusa alla Lazio per essere stata accolta a serciate lo scorso anno?

Qualcuno ha pensato di scusarsi con Manzini per avergli centrato la fronte con suddette serciate?

Co' sta goliardia a senso uni ci avete frantumato le palle!!!!!!!

Er Padreterno nun ve mannerà mai abbastanza maledizioni pe' famme ritenè soddisfatto!!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Mar 2012, 16:13
Frega solo che la roma ha perso er derby e si devono aggrappare a qualcosa che non sia solo sta ceppa.

sintesi perfetta.

vorrei solo aggiungere, a mio modestissimo parere, che i Laziali compresi quelli che fanno buh ed imitano l'ululato non sono razzisti. Il razzismo è un altra cosa, queste manifestazioni sono solo frutto dell'ignoranza e del malcostume.

ripeto una cosa scritta non so in quale topic: Nel derby sospeso per invsione di campo dei romanisti, durante la partita dei bambini, la curva sudde faceva gli ulualti al bambino di colore della LAzio. Loro sono merde ma allo stesso tempo non credo siano razzisti.

Cmq sto topic è tafazziano, però ha tutto il diritto di esistere.

e comunque a Juan gli direi di dirgli di attaccassearkà sennò se gli diciamo che se la deve pianderkù ci dicono pure che, oltre ad essere razzisti, siamo omofobi.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Maremma Laziale il 05 Mar 2012, 14:29
Riguardando bene le immagini e, soprattutto, ascoltando l'audio e alcune vostre testimonianze dallo stadio, ritiro le mie scuse a Juan. O meglio, posso sentirmi dispiaciuto, e non solo per Juan.
Qualcuno non sarà d'accordo con me, ma i buuu di disapprovazione (e non di razzismo che sono gli uh uh uh fatti a Cissè all'andata) per un'azione scorretta te li dovevi tenere senza zittire senza motivo una tifoseria. Sei un professionista, o no?
Poi è ovvio che qualche deficiente ti becca in quella maniera becera. Ma ci sono altri che lo fanno a gratis, ma non fanno notizia.

Oh, 'sta storia stavolta mi ha proprio infastidito in tutti i sensi la si voglia prendere, e aridajechecacchio!!! :x

Vedi, molte volte quello che è non è quello che vogliono far apparire. Juan è un provocatore. Le scuse ce le dovrebbe lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.967
Citazione di: maumarta il 05 Mar 2012, 16:18
Che poi, se vogliamo essere ancora più espliciti, a qulacuno è mai venuto in mente di chiedere scusa alla Lazio per essere stata accolta a serciate lo scorso anno?

Qualcuno ha pensato di scusarsi con Manzini per avergli centrato la fronte con suddette serciate?

Co' sta goliardia a senso uni ci avete frantumato le palle!!!!!!!

Er Padreterno nun ve mannerà mai abbastanza maledizioni pe' famme ritenè soddisfatto!!!!

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
fischi che tutti i giocatori se prendono,lui reagisce e viene sommerso.
poi se qualche becero l'ha fatto per puro razzismo non posso farci niente ma il 99% di quello che Juan ha subito se l'è meritato e lo avrebbe subito chiunque.
prima de Juan pensate ai cori contro Paparelli e gli ululati a Diakitè.......
prima de fa "i superiori" difendete i nostri grazie

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: corebiancazzurro il 05 Mar 2012, 16:52
scusa a Juan manco pe niente.
fischi che tutti i giocatori se prendono,lui reagisce e viene sommerso.
poi se qualche becero l'ha fatto per puro razzismo non posso farci niente ma il 99% di quello che Juan ha subito se l'è meritato e lo avrebbe subito chiunque.
prima de Juan pensate ai cori contro Paparelli e gli ululati a Diakitè.......
prima de fa "i superiori" difendete i nostri grazie

grazie pure da parte mia

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

nel caso specifico hanno sbagliato tutti, a partire da Juan che doveva evitare, ai primi fischi, e ripeto fischi,  che gli sono arrivati, di fare lo spaccone e rivolgersi alla curva zittendola (un professionista dovrebbe evitarlo)

così facendo ha provocato la reazione ancor più SBAGLIATA dei buhh uh uh o quello che erano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Stagione finita per Juan. E' già stato detto?

Marchese_MCM

*
Lazionetter
* 270
Juan già in conferenza stampa ha detto di aver fatto un gesto e di aver quindi provocato alcune persone ad offenderlo.
Io non gli chiedo scusa
primo perchè non ho fatto uh uh
secondo perchè prima lui dovrebbe chiedere scusa a me per aver fatto quel gesto.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il fatto è che per i cori a Juan la lazio pagherà 20.000 euro, la Roma per quelli a Diakitè niente, li hanno fatti a gratis.

Contenuto sponsorizzato

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Esprit Libre il 05 Mar 2012, 18:06
Il fatto è che per i cori a Juan la lazio pagherà 20.000 euro, la Roma per quelli a Diakitè niente, li hanno fatti a gratis.

Esattamente. Continuate a giustificarli e a farli, tanto la faccia (e non solo) ce la mette solo la Lazio.
Io mi sono stufata.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
evidentemente chi sta multando la LAZIO non è in buona fede,ed è pure riomanista

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma juan chi quello che invece di andare dall'arbitro zittisce a sua volta provocando.
Quello che non ha detto una parola dei buu fatti a cissè e della foto chiara ed evidente con la banana e sopra la maglia di cissè o dei buu o fischi fatti a diakitè appena entrato.
Se stiamo parlando di questo juan allora sti cazzi e non mi interessa, ha pensato solo per se quindi altro che razzismo a casa mia se chiama, ce sto a provà e rosico. :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: lazialina il 05 Mar 2012, 18:13
Esattamente. Continuate a giustificarli e a farli, tanto la faccia (e non solo) ce la mette solo la Lazio.
Io mi sono stufata.

La Lazio ci rimette perchè c'è chi è sempre pronto a spalare merda, soprattutto dopo essere stato battuto in campo.

Ma come si fa a non vedere che pantomima stanno montando? E qua pensamo a chiede scusa a Juan. Ma se la pijassenderculo.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Murmur il 05 Mar 2012, 21:41
La Lazio ci rimette perchè c'è chi è sempre pronto a spalare merda, soprattutto dopo essere stato battuto in campo.

Ma come si fa a non vedere che pantomima stanno montando? E qua pensamo a chiede scusa a Juan. Ma se la pijassenderculo.

Vabbè, la pensiamo in modo diverso quindi mi fermo qui.
Io ti dico solo che prendere le distanze da questi buuuu non vuol dire accettare le palate di merda che ci stanno buttando addosso. Anzi, io non riesco più nemmeno a leggerle ste le accuse ridicole, non voglio sapere manco più cosa dicono. Mi fanno v-o-m-i-t-a-r-e. Non sanno più cosa inventarsi. Lo so.
L'unica cosa che non si sono inventati sono sti cavoli di maledetti ululati però.
Poi sul fatto che la stampa romana (e non) sottolinei solo quelli a Juan e non quelli a Diakite, i cori a Paparelli e compagnia bella, quello è un altro discorso. Che ovviamente mi fa ancor più girare le palle.
Ma sono punti di vista.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Banane contro Balotelli: razzismo dei tifosi della Roma a Ponte Milvio
,,

Ponte Milvio: sfottò e lancio di banane contro Balotelli
L'attaccante dell'Inter era in zona per un aperitivo con i compagni Giovinco e Criscito quando dei tifosi della Roma hanno iniziato ad insultarlo e a lanciargli contro banane. Il bresciano non ha sporto denuncia
Balotelli ancora nel mirino dei tifosi giallorossi. Dopo gli screzi della partita di San Siro, l'attaccante dell'Inter è stato oggetto di insulti razzisti e lancio di banane nel centro della città di Roma, dove è in ritiro con la nazionale Under 21.

I fatti risalgono a sabato sera quando il 18enne ghanese di nascita, ma bresciano a tutti gli effetti, con i due compagni di squadra Criscito e Giovinco ha deciso di prendere un aperitivo a Ponte Milvio nell'ambito di un grande evento a cui erano stati chiamati a partecipare.

Alcuni tifosi giallorossi lo hanno avvicinato e lo hanno preso di mira con cori e il lancio di due banane. I tifosi, o pseudotali, si sono poi dileguati facendo poi perdere le loro tracce. Ai carabinieri della Compagnia Trionfale, giunti dopo pochi minuti, il calciatore ha spiegato che si è trattato di un episodio "da nulla" e che non intende sporgere denuncia.

Ho dovuto spulciare parecchio su google per trovare queste poche righe, mentre ci sono intere pagine su google riguardo Juan.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Chiedo scusa a Juan e mi dispiace che si ritrovi a giocare in un paese che presenta nelle sue istituzioni, nelle sue scuole, nelle sue strade e nei suoi stadi un razzismo radicato e becero.
Sarebbe importante che, oltre le scuse, qualcuno nelle istituzioni, invece di indignarsi, si assumesse delle responsabilità per aver creato un ambiente fertile a tanta ignoranza.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Tra le altre cose ottimo intervento di Magliocchetti sulla pagina fb di kansas city 1927, che ovviamente la butta in caciara puntando sul coraggio di juan e sul razzismo intrinseco dei laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva