Titolo Lazio sospeso

Aperto da blow, 15 Set 2010, 12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 10:04
Anche l'altra volta Lotito stava in una botte di ferro. Il che non ha impedito ad un gruppetto di sedicenti Laziali di tentare di 'estorcere' la Lazio al suo legittimo proprietario.

Con tutte le polemiche e gli odi che ancora non si sono sanati.

E' troppo chiedere di non ripassarci?
boh.. veramente senza ironia kalle... ma preoccuparsi di vedere la mafia perche' qualcuno (forse) ha acquisito il 2-2,5% delle azioni della lazio mi sembra una paura assolutamente immotivata!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 20 Set 2010, 12:28
si

no, è un attacco.

è personale nella misura in cui si scade a livello personale quando c'è un giudice che si erge dividendo il bene dal male, l'attaccamento dallo scollamento, il buono dal cattivo.

Visto che ti è permesso di attaccarmi personalmente, almeno pare, quando sarebbe successo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2010, 12:43
boh.. veramente senza ironia kalle... ma preoccuparsi di vedere la mafia perche' qualcuno (forse) ha acquisito il 2-2,5% delle azioni della lazio mi sembra una paura assolutamente immotivata!

Se sarà immotivata ne saremo tutti felici no?

E poi mica c'è solo la mafia... pure l'altra volta si dicevano le stesse cose..

(io sono convinto che non ci sia niente e sia una smplice speculazione, ma si può stare un pochino preoccupati o bisogna chiedere il permesso? mica ho capito..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 12:24
Forse perchè il sig. Lotito è il Presidente della SS Lazio?

Abbi fede, il giorno radioso e gaudioso in cui il Presidente Lotito deciderà di passare la mano, in maniera libera ed autonoma, ad altra persona del sig. Lotito tornerà a fregarmene niente esattamente come succedeva prima che diventasse Presidente della Lazio.

Potrà passare la mano o anche cambiambiare radicalmente approccio al compito che si è scelto.

Però, consentimi, non è bello da parte tua sostenere che quando uscirà di scena tornerai a fregartene di lui esattamente come prima che lui diventasse presidente della Lazio.
Come, quasi, ogni presidente della Lazio avrà il suo meritato capitolo nella storia della Lazio, non potrà più essere un signor nessuno, come oggi è il presidente della Lazio, domani sarà l'expresidente della Lazio, un titolo onorifico, che speriamo chi sarà chiamato a sostituirlo, saprà riconoscergli i meriti evitando quel dileggio che oggi tanto sembra piacere a certi tifosi, nei confronti di molti expresidenti, anche recenti. Quando entri nella storia della Lazio devi essere coscente degli oneri e onori che ciò comporta e allo stesso tempo che di quella storia farai sempre parte. 

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se c'è qualcuno che vuole comprare la Lazio o entrare con una quota in società lo sapremo presto.Al momento mi pare che ci sia stata solamente un operazione di acquisizione delle azioni totalmente legale e soprattutto reale.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Set 2010, 12:54
Potrà passare la mano o anche cambiambiare radicalmente approccio al compito che si è scelto.

Però, consentimi, non è bello da parte tua sostenere che quando uscirà di scena tornerai a fregartene di lui esattamente come prima che lui diventasse presidente della Lazio.
Come, quasi, ogni presidente della Lazio avrà il suo meritato capitolo nella storia della Lazio, non potrà più essere un signor nessuno, come oggi è il presidente della Lazio, domani sarà l'expresidente della Lazio, un titolo onorifico, che speriamo chi sarà chiamato a sostituirlo, saprà riconoscergli i meriti evitando quel dileggio che oggi tanto sembra piacere a certi tifosi, nei confronti di molti expresidenti, anche recenti. Quando entri nella storia della Lazio devi essere coscente degli oneri e onori che ciò comporta e allo stesso tempo che di quella storia farai sempre parte.

Vero. Su questo hai ragione e mi dolgo delle parole usate.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 12:49
Se sarà immotivata ne saremo tutti felici no?

E poi mica c'è solo la mafia... pure l'altra volta si dicevano le stesse cose..

(io sono convinto che non ci sia niente e sia una smplice speculazione, ma si può stare un pochino preoccupati o bisogna chiedere il permesso? mica ho capito..)

partire con l'idea che chi abbia acquisito (ed è tutto da vedere che ci sia davvero qualcuno...) potrebbe essere mafioso, pedofilo, inchiappettatore di gatti soriani o quant'altro, è la dimostrazione che qualsiasi confronto è impossibile, inutile, dannoso.

chi è deprivato della capacità di intelligere dall'ideologia non è in grado, di per sé, di aggiungere nulla alla discussione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: fish_mark il 20 Set 2010, 10:40
Già me lo vedo. A breve l'annuncio, poi l'arrivo di Warren Buffet che scende dall'auto presidenziale con un famoso trequartista argentino, tale Messi Lionel.
Mentre salutano la folla di giornalisti e cineoperatori accalcata al bar del tennis, il finanziere americano si rivolge a Lionel e con un tono tenero ma perentorio gli dice "pijate er fratino e vatte a scallà"

... e poco dietro Julia Roberts che strilla " aho , nun mavevate detto che c'era il capitano e i colori erano yellowred ? .........  :roll:

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: borgorosso il 20 Set 2010, 15:51
partire con l'idea che chi abbia acquisito (ed è tutto da vedere che ci sia davvero qualcuno...) potrebbe essere mafioso, pedofilo, inchiappettatore di gatti soriani o quant'altro, è la dimostrazione che qualsiasi confronto è impossibile, inutile, dannoso.

chi è deprivato della capacità di intelligere dall'ideologia non è in grado, di per sé, di aggiungere nulla alla discussione.

Per fortuna non sei, almeno non mi risulta, moderatore del forum che ti consente di decidere chi o cosa sia utile alla discussione.

Per il resto, mi permetto di consigliarti di rileggere con attenzione il topic. Magari dedurresti qualcosa di più sui motivi dei miei interventi.

Od almeno lo spero.

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
La volete fare finita con queste stucchevoli, infinite, noiosissime polemiche personali?
Che, oltre a violare più di un punto del Regolamento, rendono illegibili topic e forum?

Non ci costringete ad usare l'accetta.

Gli interventi della moderazione sapete benissimo come si invocato, e non certo pubblicamente sul forum.

Basta, veramente.
Basta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Kalle il 20 Set 2010, 16:03
Per fortuna non sei, almeno non mi risulta, moderatore del forum che ti consente di decidere chi o cosa sia utile alla discussione.

Per il resto, mi permetto di consigliarti di rileggere con attenzione il topic. Magari dedurresti qualcosa di più sui motivi dei miei interventi.Od almeno lo spero.
ti assicuro che io veramente non avevo capito il motivo delle tue paure... mo me l'hai spiegate... non le condivido ma ognuno ha le sue...  amen ;)

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Intanto, da ignorante, mi sembra che i volumi oggi siano nuovamente sostenuti.

Rientrando IN TOPIC, c'è qualche BLOW che possa darmi la sua opinione?

Grazie sin d'ora.

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Intanto, da ignorante, mi sembra che i volumi oggi siano nuovamente sostenuti.

Rientrando IN TOPIC, c'è qualche BLOW che possa darmi la sua opinione?

Grazie sin d'ora.

Io ci capisco poco (quasi nulla) di queste cose.

Tuttavia da quando la Lazio è entrata in borsa ho capito che
bisogna sempre stare molto cauti con l'alta finanza  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Dopo un venerdi con scambi in tono dimesso, vola di nuovo il titolo Lazio a Piazza affari. Sarà per la vittoria sulla Fiorentina o per l'interesse suscitato dalle ultime indiscrezioni su nuovi soci, ma oltre 800.000 pezzi sono stati scambiati in gran parte nella mattinata con ordini anche consistenti. L'interesse sul titolo ora è molto, soprattutto dopo l'apertura della presidenza ad un eventuale nuovo socio di minoranza e il mercato risponde in maniera positiva.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: zaradona il 20 Set 2010, 11:43
Scoperto il nome del Magnate:

Tranquilli !

:lol: :lol: :lol: :lol:

Aho', ma che oggi ve siete scatenati tutti? Tu,  Centurio....

Me state a rubba' er mestiere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
scusate, giusto per rientrare in topic, secondo quelli che pensano che sia solo una speculazione, io vorrei chiedere perchè questa speculazione è nata solo al momento in cui bisogna formare il consiglio???
E soprattutto se il mercato è interessato alla lazio non lo fa da un momento all'altro bensì piano piano, invece noi fino al giorno precedente eravamo in ribasso poi il seguente chiuso per eccesso di rialzo, sarà un caso ma a me queste due cose lasciano speranzoso....

Ah scordavo, io di finanza non capisco una emerita mazza.... con questo chiudo...

Andreas

*
Lazionetter
* 410
è possibile che il rastrellatore si sia fermato un giorno per far credere che si trattasse di un fuoco di paglia al fine di far riscendere il prezzo?

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: white-blu il 20 Set 2010, 18:03
Dopo un venerdi con scambi in tono dimesso, vola di nuovo il titolo Lazio a Piazza affari. Sarà per la vittoria sulla Fiorentina o per l'interesse suscitato dalle ultime indiscrezioni su nuovi soci, ma oltre 800.000 pezzi sono stati scambiati in gran parte nella mattinata con ordini anche consistenti. L'interesse sul titolo ora è molto, soprattutto dopo l'apertura della presidenza ad un eventuale nuovo socio di minoranza e il mercato risponde in maniera positiva.

:? :? :? ma quando ci sarebbe stata quest'apertura? forse me so perso qualcosa?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Discussione precedente - Discussione successiva